Cosa ne pensate? Si tratta di una previsione attendibile oppure si tratta di una previsione discordante? E sul resto dell'Italia come andrà?
A voi la parola!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Intanto benvenuta da parte mia e da tutto lo staff!!VickyM ha scritto:Buongiorno sono Vicky e mi sono appena iscritta.
Seguo il forum in modo silenzioso da molto tempo, con voi ho vissuto tutti gli avvenimenti meteo degli ultimi anni, sia quelli invernali che estivi ed ho apprezzato tantissimo il fervore che rende questo forum vivo sempre, ma in particolare quando si avvicinano eventi particolari. Grazie a voi ho iniziato a capirci qualcosa, so leggere qualche carta ora, riconoscere gli andamenti degli spaghi, veder la differenza tra un run uffciale e uno di controllo.
Quindi a tutti va il mio grazie![]()
Dopo questa prefazione doverosa, leggendo appunto gli spaghi di stamane mi pare gli stessi comincino ad essere concordi su d una rinfrescata nei primi del prossimo mese. Inoltre il run ufficiale di Gfs alla fine risulta isolato. Questo mi lascia ben sperare, anche se Reading negli ultimi run mi manda parecchio in confusione, conferma e toglie rinfrescate come se nulla fosse.
Spero comunque che quelle temperature reggano poco, il nostro corpo non sostiene bene i 40°.