Che tempesta.Estate stupenda la mattina mare il pomeriggio temporali.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Che tempesta.Estate stupenda la mattina mare il pomeriggio temporali.
Un'estate cosi' meravigliosa nn la ricordo, caldo zero, si dorme coperti e si va al mare tranquillamente fino alle ore 15 -16, poi diluvio e serate freschissime speriamo duri .Mai acceso il condizionatore, rekord, a volte si iniziava a maggio gli anni scorsi.
Intanto la tempesta continua.
Re: Che tempesta.Estate stupenda la mattina mare il pomeriggio temporali.
eh si...proprio una meraviglia stare al mare con amici o famigliae dover scappare per un temporale....una vera goduria.....ti rovina la giornata, potevi stare di più in giro, la giornata è lunga non finisce a metà pomeriggio ed invece si è costretti a rintanarsi pure a Luglio....du palle inauditeLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Un'estate cosi' meravigliosa nn la ricordo, caldo zero, si dorme coperti e si va al mare tranquillamente fino alle ore 15 -16, poi diluvio e serate freschissime speriamo duri .Mai acceso il condizionatore, rekord, a volte si iniziava a maggio gli anni scorsi.
Anche se non piove la notte si dorme bene lo stesso.....benissimo direi perchè per ora è stata una estate quasi fredda per come la vedo io.........
- LINO LAKI ZANETTI
ma la sera si esce alle 16 riposino poi amici aperitivo ecc
https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =1&theater
https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =1&theater
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ti sei iscritto oggi giusto giusto per raccontarci le tue paranoie da super caldofilo incallito?Cor tanga ha scritto:eh si...proprio una meraviglia stare al mare con amici o famigliae dover scappare per un temporale....una vera goduria.....ti rovina la giornata, potevi stare di più in giro, la giornata è lunga non finisce a metà pomeriggio ed invece si è costretti a rintanarsi pure a Luglio....du palle inauditeLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Un'estate cosi' meravigliosa nn la ricordo, caldo zero, si dorme coperti e si va al mare tranquillamente fino alle ore 15 -16, poi diluvio e serate freschissime speriamo duri .Mai acceso il condizionatore, rekord, a volte si iniziava a maggio gli anni scorsi.
Anche se non piove la notte si dorme bene lo stesso.....benissimo direi perchè per ora è stata una estate quasi fredda per come la vedo io.........
Se ne faceva volentieri a meno.
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LINO LAKI ZANETTI
.. amico a malincuore devo dargli ragione.... non ci si fa piu!! parlo del mio orticello.. qui l'estate non è mai incominciata... a parte qualche bella giornata con termiche gradevoli è stata un ecatombe di temporali e grandinate......... stufe ancora accese!! e pensare che fra poco più di un mese è settembre... bhe dopo un inverno infinito avrei preferito una bella estate davvero.........Uomo di Langa ha scritto:Ti sei iscritto oggi giusto giusto per raccontarci le tue paranoie da super caldofilo incallito?Cor tanga ha scritto:eh si...proprio una meraviglia stare al mare con amici o famigliae dover scappare per un temporale....una vera goduria.....ti rovina la giornata, potevi stare di più in giro, la giornata è lunga non finisce a metà pomeriggio ed invece si è costretti a rintanarsi pure a Luglio....du palle inauditeLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Un'estate cosi' meravigliosa nn la ricordo, caldo zero, si dorme coperti e si va al mare tranquillamente fino alle ore 15 -16, poi diluvio e serate freschissime speriamo duri .Mai acceso il condizionatore, rekord, a volte si iniziava a maggio gli anni scorsi.
-
gianluca77
- Forumista senior
burian ma non abiti a cuneo???burian78 ha scritto:.. amico a malincuore devo dargli ragione.... non ci si fa piu!! parlo del mio orticello.. qui l'estate non è mai incominciata... a parte qualche bella giornata con termiche gradevoli è stata un ecatombe di temporali e grandinate......... stufe ancora accese!! e pensare che fra poco più di un mese è settembre... bhe dopo un inverno infinito avrei preferito una bella estate davvero.........Uomo di Langa ha scritto:Ti sei iscritto oggi giusto giusto per raccontarci le tue paranoie da super caldofilo incallito?Cor tanga ha scritto: eh si...proprio una meraviglia stare al mare con amici o famigliae dover scappare per un temporale....una vera goduria.....ti rovina la giornata, potevi stare di più in giro, la giornata è lunga non finisce a metà pomeriggio ed invece si è costretti a rintanarsi pure a Luglio....du palle inaudite
allora non ho bevuto dicendo che in italia non è una gran estate!!!!!!
da quanto mi hanno attacato sembrava che ci fossero 40° gradi da asti in giu'.....
... È amico mio.... No tu non hai bevuto... Chi dice che questa è una grande estate e lo stesso che diceva qualche mese fa piccolo inverno..... Maggio e giugno penosi.. Luglio è riuscito a fare pure peggio!!gianluca77 ha scritto:burian ma non abiti a cuneo???burian78 ha scritto:.. amico a malincuore devo dargli ragione.... non ci si fa piu!! parlo del mio orticello.. qui l'estate non è mai incominciata... a parte qualche bella giornata con termiche gradevoli è stata un ecatombe di temporali e grandinate......... stufe ancora accese!! e pensare che fra poco più di un mese è settembre... bhe dopo un inverno infinito avrei preferito una bella estate davvero.........Uomo di Langa ha scritto: Ti sei iscritto oggi giusto giusto per raccontarci le tue paranoie da super caldofilo incallito?
Se ne faceva volentieri a meno.![]()
![]()
![]()
![]()
da quanto mi hanno attacato sembrava che ci fossero 40° gradi da asti in giu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
-
Tommy NEVE
ma scusate ma è normalissimo che ci siano temporali in montagna o vicino ai monti in estate o no????burian78 ha scritto:... È amico mio.... No tu non hai bevuto... Chi dice che questa è una grande estate e lo stesso che diceva qualche mese fa piccolo inverno..... Maggio e giugno penosi.. Luglio è riuscito a fare pure peggio!!gianluca77 ha scritto:burian ma non abiti a cuneo???burian78 ha scritto:.. amico a malincuore devo dargli ragione.... non ci si fa piu!! parlo del mio orticello.. qui l'estate non è mai incominciata... a parte qualche bella giornata con termiche gradevoli è stata un ecatombe di temporali e grandinate......... stufe ancora accese!! e pensare che fra poco più di un mese è settembre... bhe dopo un inverno infinito avrei preferito una bella estate davvero.........![]()
![]()
![]()
![]()
da quanto mi hanno attacato sembrava che ci fossero 40° gradi da asti in giu'.....![]()
![]()
![]()
![]()
Tommy NEVE ha scritto:ma scusate ma è normalissimo che ci siano temporali in montagna o vicino ai monti in estate o no????burian78 ha scritto:... È amico mio.... No tu non hai bevuto... Chi dice che questa è una grande estate e lo stesso che diceva qualche mese fa piccolo inverno..... Maggio e giugno penosi.. Luglio è riuscito a fare pure peggio!!gianluca77 ha scritto: burian ma non abiti a cuneo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, ma non tutti i giorni...
... Temporali che iniziano verso le 13 e finiscono x ora di cena... Poi nebbia e temperatura che si aggira sui 10 gradi.. Tutti i sacrosanti giorni o quasi... Sara pure normale ma 2 palle... Scusate!lucio90 ha scritto:Tommy NEVE ha scritto:ma scusate ma è normalissimo che ci siano temporali in montagna o vicino ai monti in estate o no????burian78 ha scritto:... È amico mio.... No tu non hai bevuto... Chi dice che questa è una grande estate e lo stesso che diceva qualche mese fa piccolo inverno..... Maggio e giugno penosi.. Luglio è riuscito a fare pure peggio!!
Certo, ma non tutti i giorni...