Sfida estate 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
Sfida estate 2013
Come si concluderà quest'estate 2013 dal punto di vista termico?Partecipate numerosi e commentate.
-
monte capanne
- Forumista senior
- antonio s.a
-
gianluca77
- Forumista senior
x fortuna tua!!!giulys ha scritto:Penso che per la zona di Torino chiuderà almeno a +1° visto che giugno è stato positivo di +1° circa, finora luglio viaggia sui +1,5° e tutto questo nonostante .............. a Cuneo faccia fresco![]()
![]()
![]()
Saluti
ma credo che non faccia fresco solo a cuneo!!!!
x la mia zona bel sottomedia...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Io dico +2 sopra media
Per ora giugno +1, luglio +1,5 come dice Giulys, agosto di solito è sempre un mese caldissimo sul Piemonte, almeno negli ultimi 10 anni, tutti o quasi sopra media pesantemente, lo scorso anno addirittura di +3..
Con questo spero che si faccia una eccezione quest'anno
Gianluca guarda che le temperature che stai registrando non sono affatto sottomedia...a 550/600mt di altezza quasi a ridosso delle Alpi le massime nella norma sono sui 25/26 gradi.
Cuneo ha 26,6 gradi di massima come temperatura media di Luglio.
Per ora giugno +1, luglio +1,5 come dice Giulys, agosto di solito è sempre un mese caldissimo sul Piemonte, almeno negli ultimi 10 anni, tutti o quasi sopra media pesantemente, lo scorso anno addirittura di +3..
Gianluca guarda che le temperature che stai registrando non sono affatto sottomedia...a 550/600mt di altezza quasi a ridosso delle Alpi le massime nella norma sono sui 25/26 gradi.
-
gianluca77
- Forumista senior
guarda giuliano che oggi alle 14 c'erano 23 gradi mica 26!!!!GiulianoPhoto ha scritto:Io dico +2 sopra media
x il momento l'unico trentello lo registrato ieri con 30,9.......
poi ieri ero x lavoro a torino è da' voi faceva 35 gradi afoso è nessuno si permette di dire che da' voi nn fa caldo!!!!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Come l'anno scorso quindi!gianluca77 ha scritto:x fortuna tua!!!giulys ha scritto:Penso che per la zona di Torino chiuderà almeno a +1° visto che giugno è stato positivo di +1° circa, finora luglio viaggia sui +1,5° e tutto questo nonostante .............. a Cuneo faccia fresco![]()
![]()
![]()
Saluti
ma credo che non faccia fresco solo a cuneo!!!!
x la mia zona bel sottomedia...
Ohi non è che ti resiste ancora qualche nevaio in giardino visto che a sentire te fa più freddo a Cuneo che a Rovaniemi!
Chiedo venia per l'o.t.
Re: Sfida estate 2013
Ho votato la 3.antonio s.a ha scritto:Come si concluderà quest'estate 2013 dal punto di vista termico?Partecipate numerosi e commentate.
Temo comunque un colpo di coda dell'africano nel mese agosto... (ditemi che non accadrà)
Ciao
- Uomo di Langa
- Forumista senior