Non escludo un luglio da 0mm
Nowcasting dal 2/07 al 15/07 arriva l'estate azzoriana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mondometeo
-
Nebbiolo100%
Nebbiolo100% ha scritto:nel viaggio di ritorno pioggia tra cuneo e salmour a metà pomeriggio.
Ad attendermi ad Alba gran afa e una casa con t28.7 e 48%u.r.:spettacolo!!!!
Dati odierni di Canale: Tmin 17.05 Tmax 31.21 con 43%u.r. Tattuale 22.39 con 91%u.r.
al momento nessun temporale è attivo sulla nostra provincia.
se dai un occhio al sat vedrai quanto è grande la cella e se non si esaurisce potrebbe scendere più a sud ...ma se fà quello che ha fatto qui ...forse è meglio che non vi arrivi....qui di agricoltura non c'è nulla ..ma lì si...!!
- riccardo 94
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Non voglio polemizzare non sono dello spirito giusto.riccardo 94 ha scritto:ma se da gian piove tutti i giorniDarkangel ha scritto:continua l'estate piu siccitosa e priva di TS degli ultimi anni![]()
![]()
ti quoto giugno secchino e luglio seccone un pò si doveva equilibrare il bilancio idrico
Pero in questo periodo sono sovente a cuneo e sinceramente, piu o meno e come qua e gente in felpa non ne ho vista. a meno che non avesse la febbre
- riccardo 94
Io riporto il pensiero del gianDarkangel ha scritto:Non voglio polemizzare non sono dello spirito giusto.riccardo 94 ha scritto:ma se da gian piove tutti i giorniDarkangel ha scritto:continua l'estate piu siccitosa e priva di TS degli ultimi anni![]()
![]()
ti quoto giugno secchino e luglio seccone un pò si doveva equilibrare il bilancio idrico
Pero in questo periodo sono sovente a cuneo e sinceramente, piu o meno e come qua e gente in felpa non ne ho vista. a meno che non avesse la febbre![]()
![]()
c
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
il polemizzare era riferito a quello detto da Gian. Ciaoriccardo 94 ha scritto:Io riporto il pensiero del gianDarkangel ha scritto:Non voglio polemizzare non sono dello spirito giusto.riccardo 94 ha scritto: ma se da gian piove tutti i giorni![]()
![]()
Pero in questo periodo sono sovente a cuneo e sinceramente, piu o meno e come qua e gente in felpa non ne ho vista. a meno che non avesse la febbre![]()
![]()
c
![]()
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
in linea d'aria 40km almenoluca90 ha scritto:ma davvero angelo?? quanto siete distanti tu e gian?Darkangel ha scritto:continua l'estate piu siccitosa e priva di TS degli ultimi anni![]()
in questo momento ho visto dal satellite dei malloppi nuvolosi verso le vostre zone, com'è la situazione in realtà?
Ricordo che in estate Lange e Roero sono le zone piu siccitose del Piemonte, e quest anno e tra i peggiori
-
gianluca77
- Forumista senior
certo che se vieni a cuneo alle 4 del pomeriggio di gente in felpa non nè vedi ma se vieni la sera ho al mattino tutti hanno la felpa.....x i ts si fermano a madonna dell'olmo in genere......basta che posti la carta bella che metti sempre!!!!!!!!!Darkangel ha scritto:il polemizzare era riferito a quello detto da Gian. Ciaoriccardo 94 ha scritto:Io riporto il pensiero del gianDarkangel ha scritto: Non voglio polemizzare non sono dello spirito giusto.
![]()
c
![]()
x la cronaca oggi primo trentello del mese....