Cosa fate nella vita di tutti i giorni??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dario64

Messaggio da dario64 »

Grazie Finland, sono il mio orgoglio e la mia vita!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Allora ragazzi nessuno racconta più niente??? :wink:
iceman78

Messaggio da iceman78 »

Bè mancavo io.Mi chiamo Valentino ho 29, anzi quasi 30(a Gennaio) e sono di Fiuggi.Naturalmento come si evince dal mese in cui sono nato, sono un freddofilo accanito.Amo la neve tanto che credevo di essere un po matto;poi ho conosciuto il forum e ne ho trovati di matti come me.Lavoro in una compagnia di assicurazioni e tutti i giorni mi tocca avvelenarmi con le persone perchè si paga sempre tanto..."dicono".Ma ormai mi ci sono abituato e non mi pesa piu di tanto.I miei hobby o meglio i miei sport a livello amatoriale sono il calcetto e la corsa,ma mi piace tanto anche spinning e il nuoto.Sono un super tifoso della MAGICA(la roma..) e, che dire mi piace la montagnia il mangiar bene e le donne!!
Spero che un po mi avete incuadrato
PS. se si fa qualche serata noi forumisti fatemi sapere.
Un saluto a tutti
Valentino
iceman78

Messaggio da iceman78 »

...se mi becca il prof...motagna con la "i"scusate!!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

iceman78 ha scritto:...se mi becca il prof...motagna con la "i"scusate!!!!

e di "inCuadrato" che ne diciamo????

ahahahahahah :lol: :P
Ultima modifica di finland77 il ven ott 19, 2007 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
=massimo=

Messaggio da =massimo= »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e grstisco vari siti e forum sulla meteo, tv, radio e comunicazione.

La mia home qui

Grazie per la collaborazione e buona giornata
=massimo=

Messaggio da =massimo= »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e grstisco vari siti e forum sulla meteo, tv, radio e comunicazione.

La mia home qui

Grazie per la collaborazione e buona giornata
iceman78

Messaggio da iceman78 »

mi hai beccato eh...finland!ahahaha
andycer

Messaggio da andycer »

Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!

sono titolare di un negozio di sport specializzato nel calcio che mi da molta soddisfazione ....nel poco tempo libero che mi rimane oltre che alla meteo mi interesso moltissimo di alimentazione, come diete da seguire per avere il massimo rendimento in ogni sport in generale.

ciao a tutti!! :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

andycer ha scritto:Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!

sono titolare di un negozio di sport specializzato nel calcio che mi da molta soddisfazione ....nel poco tempo libero che mi rimane oltre che alla meteo mi interesso moltissimo di alimentazione, come diete da seguire per avere il massimo rendimento in ogni sport in generale.

Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista? :roll: 8) :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:
iceman78 ha scritto:...se mi becca il prof...motagna con la "i"scusate!!!!

e di "inCuadrato" che ne diciamo????

ahahahahahah :lol: :P
Io avrei da dire qualcosa anche sul "naturalmento"! hihihi!!!
:o :P

Si scherza ovviamente... nessuno di noi nasce... imparato! pwahahahahahaha!!!!

:lol:
andycer

Messaggio da andycer »

Casperino ha scritto:
andycer ha scritto:Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!

Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista? :roll: 8) :wink:

se per nuotatore non professionista intendi che lo fai una volta o due volte alla settimana ti consiglio la classica dieta mediterranea:
cioè non mescolare mai proteine ne carboidrati.....ne a pranzo ne a cena
la colazione è fondamentale per in nuotatore rende le fibre muscolari più elastiche e quindi saresti meno sollecitato ad avere acido lattico nei muscoli delle braccia...quindi prima colazione:
alimenti ricchi di fibre+una banana e uno yougurt! natutalmente se nuoti entro la mattinata
se invece lo fai tutti giorni bisogna andare sullo specifico quindi necessito sia del tuo peso e della tua struttura fisica ma soprattutto quante ore stai in vasca....
ciao!!
Casperino

Messaggio da Casperino »

andycer ha scritto:
Casperino ha scritto:

se per nuotatore non professionista intendi che lo fai una volta o due volte alla settimana ti consiglio la classica dieta mediterranea:
la colazione è fondamentale per in nuotatore rende le fibre muscolari più elastiche e quindi saresti meno sollecitato ad avere acido lattico nei muscoli delle braccia...quindi prima colazione:
alimenti ricchi di fibre+una banana e uno yougurt! natutalmente se nuoti entro la mattinata
se invece lo fai tutti giorni bisogna andare sullo specifico quindi necessito sia del tuo peso e della tua struttura fisica ma soprattutto quante ore stai in vasca....
ciao!!
No no... nuoto due volte la settimana, un'ora ciascuna... per cui 2 ore a settimana (di sera, dalle 21 alle 22)... gosh!
Poco poco!
:wink:
andycer

Messaggio da andycer »

Casperino ha scritto:
andycer ha scritto:
Casperino ha scritto: Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista? :roll: 8) :wink:

ciao!!
No no... nuoto due volte la settimana, un'ora ciascuna... per cui 2 ore a settimana (di sera, dalle 21 alle 22)... gosh!
Poco poco!
:wink:
di sera 2/3 ore prima saresti perfetto se riuscissi ad ingerire carboidrati e zucccheri non in grande quantità, subito dopo l'attività proteine prima di andare a letto (quantità ridotte) con verdura (contiene sali minerali)
buone nuotate :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

ancora UP !!

Idem con quanto scritto sotto....

ciaooooo
Rispondi