Il Grande ritorno: l'Azzorriano...2013.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Non ditemi che sono un fan di ML....dico solo GRAZIE
alla Redazione per aver pubblicato un 'conforto' al
povero forumista qual sono....
Sono 'lanterne' queste?

https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... rre%20farà%20presto%20parlare%20di%20sè/42108

https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... orre/42110

...e non posto quanto scrive la 'concorrenza' solo per essere ligio
ad un regolamento.
Andate a 'spulciare' voi....e fatevi un'idea.

Ulisse55.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Che Dio ce lo mandi buono allora questo hp!
bernese

Messaggio da bernese »

:wink: Estate classica nella norma quindi...bhe speriamo per tutto e per tutti , una bella notizia!!!a presto..seguo sempre con attenzione il forum buona serata
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

bernese ha scritto::wink: Estate classica nella norma quindi...bhe speriamo per tutto e per tutti , una bella notizia!!!a presto..seguo sempre con attenzione il forum buona serata
Posso finalmente dirlo ad alta voce:

CARA , DOLCE E MITE ESTATE MEDITERRANEA...BENVENUTA!

Uli. :wink: :wink: :wink: :wink:

ps: ....e che duri a lungo il mio Augurio.... 8)
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

si davvero sembra che l'azzorriano voglia fare le vacanze da noi,però i modelli(nel lungo) accendono la fornace in spagna, speriamo che li rimanga :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

monte capanne ha scritto:si davvero sembra che l'azzorriano voglia fare le vacanze da noi,però i modelli(nel lungo) accendono la fornace in spagna, speriamo che li rimanga :wink:
...tranquillo, rimarrà lì o addirittura soppiantata dal nostro Amico.
Ma come già detto (anche da te)....speriamo che io abbia ragione,
il condizionale nel long è d'obbligo.
Ma sono fiducioso.

Ciao! :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ulisse55 ha scritto:
bernese ha scritto::wink: Estate classica nella norma quindi...bhe speriamo per tutto e per tutti , una bella notizia!!!a presto..seguo sempre con attenzione il forum buona serata

Errare è umano ma perseverare è diabolico. La mite e dolce estate mediterranea durerà 2 o 3 giorni. Io non so davvero quali carte vedete e cosa commentate.E poi mi viene rimproverato di essere polemico.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gemi65 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:

Errare è umano ma perseverare è diabolico. La mite e dolce estate mediterranea durerà 2 o 3 giorni. Io non so davvero quali carte vedete e cosa commentate.E poi mi viene rimproverato di essere polemico.
Gemi dai, sono punti di vista...anch'io dopo il 5 vedo più africano che azzorriano, comunque non termiche non impossibili...un prefrontale di qualche giorno ci sta...non possiamo volere massime di 25 gradi per tutta l'estate, anche si mi piacerebbe tanto!! :mrgreen:
L'importante è rispettare l'opinione altrui, poi il tempo dirà quale modello avrà ragione! Al massimo il Prof ci offrirà qualcosa al suo "Bar" e cambierà titolo al post...altrimenti offriremo noi...tranquillo, tanto non dobbiamo caccià una lira...ops manco un centesimo!!! :lol: :lol: :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

La 14 la prima decade di luglio non mi sembra una cosa Africana...se poi insieme a gfs volete veder rosso per forza fate pure, non vi stancate mai di Cantonate...??? :lol:
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:La 14 la prima decade di luglio non mi sembra una cosa Africana...se poi insieme a gfs volete veder rosso per forza fate pure, non vi stancate mai di Cantonate...??? :lol:
Immagine
Ma dov'è l'azzorrriano? Il problema non è se c'è l'africa dimmi dovè l'azzorre?
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

gemi65 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:La 14 la prima decade di luglio non mi sembra una cosa Africana...se poi insieme a gfs volete veder rosso per forza fate pure, non vi stancate mai di Cantonate...??? :lol:
Immagine
Ma dov'è l'azzorrriano? Il problema non è se c'è l'africa dimmi dovè l'azzorre?
Io non sono fissato con L'azzorre....L'importante è che non sia Lucifero.. :twisted: ..che come si vede benissimo è ben lontano...e ci resterà. 8)
gemi65

Messaggio da gemi65 »

si ma in questo post si parla del Grande ritorno!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ContessaStrega ha scritto:....L'importante è che non sia Lucifero.. :twisted: ..che come si vede benissimo è ben lontano...e ci resterà. 8)
...strano, Tu hai capito .... :cry:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

gemi65 ha scritto:si ma in questo post si parla del Grande ritorno!
Cambierò il titolo in 'La Grande dipartita: l'africano ....' ....

Vabbè così'?

Cordialmente......
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

ulisse55 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:....L'importante è che non sia Lucifero.. :twisted: ..che come si vede benissimo è ben lontano...e ci resterà. 8)
...strano, Tu hai capito .... :cry:
di africano da qui alla prima decade di luglio non cè traccia ,estate mediterranea oceanica ,anche se in quota cè un pizzico di africano la cosa importante è che il 90 percento è azzorriano ,e sinceramente questa non è una comparsata come gli anni scorsi ,ma anche dopo hp azzorriano a tutta forza ..il cammello interviene soltanto nelle onde mobili ,sono vaggiti da bambini subito soffocati da temporali ..e poi mi sembra di leggere nel post di ulisse che non scrive azzorriano puro a tutta forza ,ma ci mette anche il pizzico di africano.mi sembra un post molto azzeccato .poi non ne parla solo ml ma anche altri siti autorevoli come il sito di giuliacci .stranamente chi paventava cammelli e dragoni ora ha fatto passi indietro dicendo africa a sprazzi .non dire gatto se non lo hai nel sacco ..io non ho il sacco ma la trappola :lol: :lol:
Ultima modifica di nevofilo80 il gio giu 27, 2013 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato