Dobbiamo trovare il barman notturno
Azzorre Pub!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
No no tranqui tutto a posto, solo un po' meno tempo e spazio da dedicare alla meteo tutto quiburano-20 ha scritto:hei e' da un po che non ti vedo ,che e successo ,spero nulla di checrisGE ha scritto:Sera, saluti al pub già che passavo da ste parti...![]()
Daje che un po' di azzorre di matrice oceanica si prospetta almeno sino a fine mese..![]()
Per Uli: Hai ragionissima, è che in questo periodo sono stato davvero troppo preso da altre faccende, appena risolvo tutto prometto di farmi vivo, cercherò di non farmi attendere troppo![]()
![]()
Buona serata e buon week ragassi!
saluti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mi raccomando,sbriga tutte le faccende perché poi,se arriva lui,si fa festa!crisGE ha scritto:Sera, saluti al pub già che passavo da ste parti...![]()
Daje che un po' di azzorre di matrice oceanica si prospetta almeno sino a fine mese..![]()
Per Uli: Hai ragionissima, è che in questo periodo sono stato davvero troppo preso da altre faccende, appena risolvo tutto prometto di farmi vivo, cercherò di non farmi attendere troppo![]()
![]()
Offre Ulisse!
O no?
Io ci conto,eh...
Uli,er mejo barista( e "pabbaro",si dice?) de Roma!
Ah, ci conto anch'io eh!! E' dall'estate scorsa che semo qui ad attendere con sto azzorre a 300h e passaUomo di Langa ha scritto:Mi raccomando,sbriga tutte le faccende perché poi,se arriva lui,si fa festa!crisGE ha scritto:Sera, saluti al pub già che passavo da ste parti...![]()
![]()
Offre Ulisse!![]()
O no?![]()
Io ci conto,eh...![]()
Uli,er mejo barista( e "pabbaro",si dice?) de Roma!
sicurissimo che ci risente per il prossimo autunno-inverno 2013/2014crisGE ha scritto:No no tranqui tutto a posto, solo un po' meno tempo e spazio da dedicare alla meteo tutto quiburano-20 ha scritto:hei e' da un po che non ti vedo ,che e successo ,spero nulla di checrisGE ha scritto:Sera, saluti al pub già che passavo da ste parti...![]()
![]()
salutiDi tanto in tanto se riesco faccio un salto..E poi ci si risente per il prossimo autunno-inverno 2013/2014!
Saluti e buona serata
anche io in questo periodo vado poco sul forum addirittura per colpa di qualcuno sono stato bannato per poco meno di 24 ore,la notizia brutta e che c'era anche nivofilo,e a quanto pare ha deciso di lasciare il forum ,molto dispiaciuto comunque no perdiamo la speranza potrebbe ritornare tra un rum e una birra
ciao
Eh si avevo intuito che c'eran state delle frizioni dagli ultimi post sul forum..Mi spiace, spero che la situazione possa tornare alla normalità.burano-20 ha scritto:sicurissimo che ci risente per il prossimo autunno-inverno 2013/2014crisGE ha scritto:No no tranqui tutto a posto, solo un po' meno tempo e spazio da dedicare alla meteo tutto quiburano-20 ha scritto: hei e' da un po che non ti vedo ,che e successo ,spero nulla di che
salutiDi tanto in tanto se riesco faccio un salto..E poi ci si risente per il prossimo autunno-inverno 2013/2014!
Saluti e buona serata
anche io in questo periodo vado poco sul forum addirittura per colpa di qualcuno sono stato bannato per poco meno di 24 ore,la notizia brutta e che c'era anche nivofilo,e a quanto pare ha deciso di lasciare il forum ,molto dispiaciuto comunque no perdiamo la speranza potrebbe ritornare tra un rum e una birra
ciao
Ciao buona notte
Ma che è successo?burano-20 ha scritto:sicurissimo che ci risente per il prossimo autunno-inverno 2013/2014crisGE ha scritto:No no tranqui tutto a posto, solo un po' meno tempo e spazio da dedicare alla meteo tutto quiburano-20 ha scritto: hei e' da un po che non ti vedo ,che e successo ,spero nulla di che
Saluti e buona serata
ciao
Quali casini?
Non vado nella stanza meteo da mesi, come ogni mio letargo estivo...
Che caciara!
Ammazza che confusione....sete troppi ...oh!
Ma che vve pija?
...ho capito...aspettate un nostro forumista VIP.
SIJORI E SIJORI....ve presento: NEVO!
(Squillo de tromba...azzorriana...ovvio)
...e paga tutto LUI stasera...
Vai nevo, er banco è tutto tuo...sfogate....
hai il mio permesso...ma me raccomanno...siii 'tenero'....
eheheheheheheh.....
Ammazza che confusione....sete troppi ...oh!
Ma che vve pija?
...ho capito...aspettate un nostro forumista VIP.
SIJORI E SIJORI....ve presento: NEVO!
(Squillo de tromba...azzorriana...ovvio)
...e paga tutto LUI stasera...
Vai nevo, er banco è tutto tuo...sfogate....
hai il mio permesso...ma me raccomanno...siii 'tenero'....
eheheheheheheh.....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sai nevo...io mi chiamo Renzo....nevofilo80 ha scritto:questa sera offro a tutti un crodino composto da
goccie inglesi
temperature inglesi
ciliegina?una scia ulissiniana per dargli quel sapore estivo de na vorta![]()
![]()
e quer 'sapore de 'na vorta' è la mia Lucia....
ps: una bibita 'mia' in tuo onore?
LA NEVOKOKA....
FREDDISSIMA ...BUONISSIMA...anni...filo80.
- Uomo di Langa
- Forumista senior