anch'io sono allibito da quello che dite e che si dice,caldo africano fornace ecc.. ecc. per non parlare di questo inverno di allarmismi infondati,tifone ha scritto:rimango allibito di quante frasi costruttive e con un senso inerente al post vi siano nel mio post..
poi con l'arrivo di perturbazioni atlantiche e aria fredda con isoterme di -20 a 500 hpa che non a che vedere in questo periodo ,ed di una estate non estate fino ad ora ,e sara' una continua altalena con brevi fiammate ma accettabili a parte questo scorcio ,concludo io scrivo poco leggo molto ,e il sogna sogna non e' campato per aria e messo cosi a vanvera ,caso mai io ne ho lette di st*****te
non costruttive ok ! e' ripeto lo detto altre volte stimo il tuo lavoro ma a volte sei troppo impulsivo nel divulgare notizie ,con stima burano.
per quanto riguarda kelvin e' ora che la finisci di accendere polemiche su vari td con le solite cose ripetitive,chiudo ot
chiedo scusa ai moderatori ,se volete bannare fate pure,ma sapiate che se bannate me dovete bannare anche kelvin
detto questo spero che serva a riordinare un po questo forum ,che lo stesso
kelvin ha sconquassato di lungo e in largo con le sue fissazioni senza una base e teoria pratica
saluti