primi vagiti nord-africani

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
burano-20

Messaggio da burano-20 »

tifone ha scritto:rimango allibito di quante frasi costruttive e con un senso inerente al post vi siano nel mio post..
anch'io sono allibito da quello che dite e che si dice,caldo africano fornace ecc.. ecc. per non parlare di questo inverno di allarmismi infondati,
poi con l'arrivo di perturbazioni atlantiche e aria fredda con isoterme di -20 a 500 hpa che non a che vedere in questo periodo ,ed di una estate non estate fino ad ora ,e sara' una continua altalena con brevi fiammate ma accettabili a parte questo scorcio ,concludo io scrivo poco leggo molto ,e il sogna sogna non e' campato per aria e messo cosi a vanvera ,caso mai io ne ho lette di st*****te
non costruttive ok ! e' ripeto lo detto altre volte stimo il tuo lavoro ma a volte sei troppo impulsivo nel divulgare notizie ,con stima burano.
per quanto riguarda kelvin e' ora che la finisci di accendere polemiche su vari td con le solite cose ripetitive,chiudo ot
chiedo scusa ai moderatori ,se volete bannare fate pure,ma sapiate che se bannate me dovete bannare anche kelvin
detto questo spero che serva a riordinare un po questo forum ,che lo stesso
kelvin ha sconquassato di lungo e in largo con le sue fissazioni senza una base e teoria pratica
saluti
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao burano se rimanete in topic non viene bannato nessuno :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

burano-20 ha scritto:
tifone ha scritto:rimango allibito di quante frasi costruttive e con un senso inerente al post vi siano nel mio post..
anch'io sono allibito da quello che dite e che si dice,caldo africano fornace ecc.. ecc. per non parlare di questo inverno di allarmismi infondati,
poi con l'arrivo di perturbazioni atlantiche e aria fredda con isoterme di -20 a 500 hpa che non a che vedere in questo periodo ,ed di una estate non estate fino ad ora ,e sara' una continua altalena con brevi fiammate ma accettabili a parte questo scorcio ,concludo io scrivo poco leggo molto ,e il sogna sogna non e' campato per aria e messo cosi a vanvera ,caso mai io ne ho lette di st*****te
non costruttive ok ! e' ripeto lo detto altre volte stimo il tuo lavoro ma a volte sei troppo impulsivo nel divulgare notizie ,con stima burano.
per quanto riguarda kelvin e' ora che la finisci di accendere polemiche su vari td con le solite cose ripetitive,chiudo ot
chiedo scusa ai moderatori ,se volete bannare fate pure,ma sapiate che se bannate me dovete bannare anche kelvin
detto questo spero che serva a riordinare un po questo forum ,che lo stesso
kelvin ha sconquassato di lungo e in largo con le sue fissazioni senza una base e teoria pratica
saluti
continuo a rimanere allibito
salva93

Messaggio da salva93 »

io invece continuo a pensare che la meteo è imprevedibile con gli strumenti che abbiamo oggi a disposizione massimo si possono tracciare linea di tendenza...questo inverno dovrebbe aver insegnato qualcosa... non aggiungo altro.
burano-20

Messaggio da burano-20 »

salva93 ha scritto:io invece continuo a pensare che la meteo è imprevedibile con gli strumenti che abbiamo oggi a disposizione massimo si possono tracciare linea di tendenza...questo inverno dovrebbe aver insegnato qualcosa... non aggiungo altro.
:wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

salva93 ha scritto:io invece continuo a pensare che la meteo è imprevedibile con gli strumenti che abbiamo oggi a disposizione massimo si possono tracciare linea di tendenza...questo inverno dovrebbe aver insegnato qualcosa... non aggiungo altro.
sono sempre allibito..e credo lo saro' ancora per molto..buona estate ragazzi
salva93

Messaggio da salva93 »

tifone ha scritto:
Tifone la mia non era una critica per te e scusa se la hai presa come tale ma per i mezzi che hai abbiamo a disposizione per fare la mmeteo :) come questo inverno lo ho preso solo come esempio in teoria dovevamo avere un ondata di gelo storica ma abbiamo avuto tanta neve fuori stagione invece (pure qui a Genova che ci vuole già tanto a gennaio a far nevicare) apprezzo il lavoro che fai e li farò sempre esprimi sempre analisi dettagliate che riesco a comprendere pure io che non ci capisco niente ( e spero continuerai a farle) ci hai già preso con sti primi vagiti vedremo se ci prenderai ancora ;).
burano-20

Messaggio da burano-20 »

:shock:
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

buongiorno a tutti,stemperiamo i toni,x favore ;) e non state facendo polemiche costruttive..burano se ne capisci piu di altri di meteo,allora fai te le tendenze,il caro tifone ci mette la faccia,su tutto cio'che fa,prendendosi dei rischi e a volte sbagliando...ma chi è che non sbaglia...detto questo non è una critica,nei tuoi confronti,dico soltanto che bisogna rimanere a parlare del topic,senza fare polemica,ma con toni costruttivi e ognuno con le proprie idee...io almeno la penso cosi',salutoni :wink:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

tifone ha scritto:
Anche se l'aria che tira in questo forum potrebbe seccarti, allontanandoti, sappi che io sto scrivendo molto poco nel forum ma le tue emissioni le leggo sempre con molto interesse. :wink:
salva93

Messaggio da salva93 »

Giuseppe83 ha scritto:
tifone ha scritto:
Anche se l'aria che tira in questo forum potrebbe seccarti, allontanandoti, sappi che io sto scrivendo molto poco nel forum ma le tue emissioni le leggo sempre con molto interesse. :wink:

bisogna saper accettare anche le critiche oltre alle lodi
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Se devo esprimere un mio parere, Giorgio mi sembra tutt'altro di uno che non accetti le critiche. Fine ot, ora si torna in tema.
andryan

Messaggio da andryan »

Nevofilo i miei complimenti.. analisi di giugno beccata al primo giugno come vedasi a pagina 6!!!
Rispondi