Td temperature minime più alte del 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
eb717 ha scritto:Anche qua davanti eh...sei tornato per batterci ovunque??!?!Steve64 ha scritto:Da me stamattina minima di +20.2° C
Ultima modifica di Steve64 il lun giu 17, 2013 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
- riccardo 94
riccardo 94 ha scritto:L'isola di calore di Milano è davvero intensa in questo periodo ma un pò in tutto l'annolucio90 ha scritto:giamo64 ha scritto:23,5° alle 06.00
mica pizza e fichi
![]()
![]()
![]()
Perbacco... 23,5 sono parecchi...![]()
Torino al confronto anche se la stazione si trova ai Giardini Reali ha segnato 19,4° stamane
Da me (l'ho già scritto) +19,9°C, ma c'è da mettere in conto anche l'elevato tasso d'umidità (92%) in quanto ieri ci sono stati brevi rovesci sulle zone interne montuose...
- riccardo 94
18,3° col 95%lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:L'isola di calore di Milano è davvero intensa in questo periodo ma un pò in tutto l'annolucio90 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Perbacco... 23,5 sono parecchi...![]()
Torino al confronto anche se la stazione si trova ai Giardini Reali ha segnato 19,4° stamane
Da me (l'ho già scritto) +19,9°C, ma c'è da mettere in conto anche l'elevato tasso d'umidità (92%) in quanto ieri ci sono stati brevi rovesci sulle zone interne montuose...
stanotte è stata la prima notte davvero calda. Pensate che ho messo l'aria condizionata a 27 gradi per dormire...riccardo 94 ha scritto:18,3° col 95%lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: L'isola di calore di Milano è davvero intensa in questo periodo ma un pò in tutto l'anno![]()
Da me (l'ho già scritto) +19,9°C, ma c'è da mettere in conto anche l'elevato tasso d'umidità (92%) in quanto ieri ci sono stati brevi rovesci sulle zone interne montuose...![]()
ieri mi ha stupito davvero questa cosa:rovesci sugli appenni e niente sulle alpi
riccardo 94 ha scritto:18,3° col 95%lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto: L'isola di calore di Milano è davvero intensa in questo periodo ma un pò in tutto l'anno![]()
Da me (l'ho già scritto) +19,9°C, ma c'è da mettere in conto anche l'elevato tasso d'umidità (92%) in quanto ieri ci sono stati brevi rovesci sulle zone interne montuose...![]()
ieri mi ha stupito davvero questa cosa:rovesci sugli appenni e niente sulle alpi
Probabilmente perché il centro-sud è interessato da aria umida in risalita da sud-ovest. In aggiunta c'è anche terreni ancora molto bagnati e neve ancora presente sopra i 1800 metri (non uniforme). Tutta acqua che comunque con il calore del giorno evapora e forma nubi...