Mi unisco anch'io alla carovana
Mi unisco anch'io alla carovana
Un saluto a tutti, ci si vede presto in giro per il forum..
A presto
A presto
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Basta imparare,non c'é nessun problema...pelvix ha scritto:Si, e siamo pure vicini di casa vedo..Uomo di Langa ha scritto:Benvenuto "cugino"!![]()
Un altro piemontese che rinforza le fila...benissimo!
Anche se il mio contributo al forum sarò ben poco purtroppo, ho davvero pochissime competenze in materia..
Si, infatti ho già postato la mia prima domanda (sperando di non aver deto castronate colossali):Uomo di Langa ha scritto:Basta imparare,non c'é nessun problema...pelvix ha scritto:Si, e siamo pure vicini di casa vedo..Uomo di Langa ha scritto:Benvenuto "cugino"!![]()
Anche se il mio contributo al forum sarò ben poco purtroppo, ho davvero pochissime competenze in materia..
post618772.html#618772
Ne sai qualcosa tu?
Help..
- riccardo 94
piano piano si impara qua benvenuto pelvixUomo di Langa ha scritto:Basta imparare,non c'é nessun problema...pelvix ha scritto:Si, e siamo pure vicini di casa vedo..Uomo di Langa ha scritto:Benvenuto "cugino"!![]()
Grazie a tutti ragazzifabri82 ha scritto:piano piano si impara qua benvenuto pelvixUomo di Langa ha scritto:Basta imparare,non c'é nessun problema...pelvix ha scritto: Si, e siamo pure vicini di casa vedo..