Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

io aspetto fino a venerdi per sentenziare :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

hotwarm ha scritto:
Considerando che Reading sta dando i numeri in questi ultimi giorni, come fa sempre quando c'è l'effettivo reset stagionale
insomma ... prima era gfs la ciofeca ... ora reading ... poi magari navgem ... ma come reading non era infallibile nel long ... o sbaglio? :lol: :lol: :lol:
E' che quando il drago si mette in moto non lo ferma più nessuno. L'estate va e ancora una volta nasce sotto il segno di una figura della quale molti di noi farebbero volentieri a meno.
salva93

Messaggio da salva93 »

a me sa tanto di run isolato stiamo a vedere l'uscita degli spaghi va :wink:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

salva93 ha scritto:Immagine

contessa ce posot per un ospite nella tua casetta a nord? :lol: :lol: :lol:
no, mi sà che si darà alla fuga come "Luigi XVI" (l'aveva detto ieri.. :lol:)... Cmq sia raga, HAIL TO ENGLAND!!!!!.... 8) ennesima batosta per gli Yankee's.... Altro che "isolato"...troppo comoda...
Ultima modifica di Kelvin il mar giu 11, 2013 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
salva93

Messaggio da salva93 »

infatti ascoltando il buon e vecchio (giovane :lol: :lol: :lol: ) uli mi so andato a guardare lo spago di controllo....

Immagine

si commenta da solo 8)
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

salva93 ha scritto:infatti ascoltando il buon e vecchio (giovane :lol: :lol: :lol: ) uli mi so andato a guardare lo spago di controllo....

Immagine

si commenta da solo 8)
io non ho ancora capito il tuo "orientamento".... :?
nevofilo80

salva93 ha scritto:infatti ascoltando il buon e vecchio (giovane :lol: :lol: :lol: ) uli mi so andato a guardare lo spago di controllo....

Immagine

si commenta da solo 8)
appunto dico di attendere ,puzza troppo di bruciato gfs :wink:
salva93

Messaggio da salva93 »

Kelvin ha scritto:

Immagine

si commenta da solo 8)
io non ho ancora capito il tuo "orientamento".... :?

stagionofilo 8)
enricoaltatensione

Messaggio da enricoaltatensione »

Ragazzi se posso darvi un consiglio da inesperto ma che conosce abbastanza GFS non fermatevi alla corsa ufficiale, nel bene o nel male andate sempre a vedere ogni singola corsa alternativa, specialmente se si è sopra le 150 ore
nevofilo80

enricoaltatensione ha scritto:Ragazzi se posso darvi un consiglio da inesperto ma che conosce abbastanza GFS non fermatevi alla corsa ufficiale, nel bene o nel male andate sempre a vedere ogni singola corsa alternativa, specialmente se si è sopra le 150 ore
:wink: :wink: infatti il run di controllo è completamente diverso nel senso che vede azzorriano con termiche moderate
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

una cosa sola contesto..inutile negare arrivi una severa fase caliente di stampo puramente africano ..poi sulla durata si puo' discutere
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

tifone ha scritto:una cosa sola contesto..inutile negare arrivi una severa fase caliente di stampo puramente africano ..poi sulla durata si puo' discutere
Quoto. La prognosi che ancora non è stata sciolta dai modelli è proprio sulla durata.
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Altra cosa cosi come rispetto chi predicava fresco a gogo e la non estate o robe simili ,posso dire che per me si tratta di un'intensa onda di calore stop,e chiedo di rispettare il mio pensiero ,poi ogni persona puo' pensarla come crede,saluto nevofilo ringraziandolo per come mi ha trattato.
enricoaltatensione

Messaggio da enricoaltatensione »

tifone ha scritto:una cosa sola contesto..inutile negare arrivi una severa fase caliente di stampo puramente africano ..poi sulla durata si puo' discutere
Quoto! Solo su una cosa se posso permettermi non sono d'accordo, se dovesse arrivare la saccatura a inizio settimana il caldo non sarebbe poi troppo intenso almeno al nord :D
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

enricoaltatensione ha scritto:
Quoto! Solo su una cosa se posso permettermi non sono d'accordo, se dovesse arrivare la saccatura a inizio settimana il caldo non sarebbe poi troppo intenso almeno al nord :D
certo verissimo ma sull'entita' vedremo a fine evento ..ma ve ne saranno altre..sto valutando la prossima
Bloccato