MoVimento cinque stelle:fuoco di paglia o no?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Continuano le acque agitate in casa M5S,in quanto ci sono voci sempre più insistenti di uno strappo nel gruppo parlamentare,con alcuni deputati e senatori che parrebbero intenzionati a passare nel gruppo misto,oltre al dibattito stucchevole sulla diaria(questo sì che serve all'Italia!)
Una deputata ha detto:"Ci sono momenti nei quali devi scegliere tra cosa sei ed un'idea che forse non esiste più."
Ecco,questo assunto racchiude una domanda:qual'é l'idea dei cinque stelle?
Criticare tutto e tutti a prescindere?Attaccare senza portare proposte?Discutere all'infinito su diaria e rimborsi?
Se queste sono le loro intenzioni ed i loro modi di governare,credo che il nostro Paese potrebbe farne assolutamente a meno.
Una deputata ha detto:"Ci sono momenti nei quali devi scegliere tra cosa sei ed un'idea che forse non esiste più."
Ecco,questo assunto racchiude una domanda:qual'é l'idea dei cinque stelle?
Criticare tutto e tutti a prescindere?Attaccare senza portare proposte?Discutere all'infinito su diaria e rimborsi?
Se queste sono le loro intenzioni ed i loro modi di governare,credo che il nostro Paese potrebbe farne assolutamente a meno.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Risultati del ballottaggio di Treviso(70 sezioni su 77).PaoloColbertaldo ha scritto:Ma per favore!! Di quale sconfitta di Gentilini si sta parlando?? Lo sceriffo sara' sindaco fra 15 giorni! W la lega, W il Nord!Mmg ha scritto:Non mi riferisco a Maroniluca90 ha scritto:qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..
intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!!..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati
Pensi che le comunali siano andate bene per la lega?
Luca, ma sai che significa la sconfitta di Gentilini e il mancato arrivo (addirittura) al ballottaggio della Dal Lago?
Giovanni Manildo(centrosinistra):55,82%
Giancarlo Gentilini(Lega Nord+centrodestra):44,18%
Dichiarazione di Gentilini:é finita un'era.
Si sta parlando di questa sconfitta...
W la Lega!W il nord!
Vero?...
Ultima modifica di Uomo di Langa il lun giu 10, 2013 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Disastrosa performance della Lega Nord,uscita sconfitta dai ballottaggi in città altamente simboliche per essa:Vicenza,Brescia,Lodi,Sondrio,Treviso.
Nel caso del capoluogo della Marca ci può stare il fatto di aver sbagliato candidato,in quanto Gentilini appartiene alla vecchia guardia di Bossi,ormai morta e sepolta,ma nelle altre città?
Mi sa che si stia seppellendo anche la "nuova guardia",di Maroni&Co.
Nel caso del capoluogo della Marca ci può stare il fatto di aver sbagliato candidato,in quanto Gentilini appartiene alla vecchia guardia di Bossi,ormai morta e sepolta,ma nelle altre città?
Mi sa che si stia seppellendo anche la "nuova guardia",di Maroni&Co.
- cristiano69
Ti riprendo solo su Vicenza,unica citta' del nord est sempre saldamente in mano al centrosinistra negli ultimo 20 anni.
Per il resto quoto,lega Nord da rifondare.
Primo punto da affrontare: Bossi e il suo entourage sono da allontanare,appartengono alla storia oramai.
Se Bossi,come sembra,non vuol mollare distruggera' definitivamente la creatura che lui stesso ha fondato.
Saluti
Primo punto da affrontare: Bossi e il suo entourage sono da allontanare,appartengono alla storia oramai.
Se Bossi,come sembra,non vuol mollare distruggera' definitivamente la creatura che lui stesso ha fondato.
Saluti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ok,non sapevo...cristiano69 ha scritto:Ti riprendo solo su Vicenza,unica citta' del nord est sempre saldamente in mano al centrosinistra negli ultimo 20 anni.
Saluti
Così come Bossi rischia di affondare la Lega,lo stesso dicasi di Berlusconi con il PDL,mentre Bersani ha già affondato il PD.
3 su 3,tutti a casa...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Soprattutto non dovrebbe più promettere cose irrealizzabili,perché-salvo casi locali sicuramente presenti-mi sembra che la realtà dei fatti sia sempre stata molto diversa rispetto alle attese.luca90 ha scritto:il partito della lega deve andare nelle sole mani di maroni!!! mi sembra una persona molto preparata e intelligente!
- luca90
- *Forumista TOP*
purtroppo tante proposte venivano bocciate immediatamente..maroni ora in lombardia sta facendo davvero un buon lavoro, parole ma anche fatti fino a quando non gli metteranno i bastoni tra le ruoteUomo di Langa ha scritto:Soprattutto non dovrebbe più promettere cose irrealizzabili,perché-salvo casi locali sicuramente presenti-mi sembra che la realtà dei fatti sia sempre stata molto diversa rispetto alle attese.luca90 ha scritto:il partito della lega deve andare nelle sole mani di maroni!!! mi sembra una persona molto preparata e intelligente!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Questo é anche vero,però se la base ha "disertato" così,un motivo c'é e va sicuramente oltre il caso Belsito.luca90 ha scritto:purtroppo tante proposte venivano bocciate immediatamente..maroni ora in lombardia sta facendo davvero un buon lavoro, parole ma anche fatti fino a quando non gli metteranno i bastoni tra le ruoteUomo di Langa ha scritto:Soprattutto non dovrebbe più promettere cose irrealizzabili,perché-salvo casi locali sicuramente presenti-mi sembra che la realtà dei fatti sia sempre stata molto diversa rispetto alle attese.luca90 ha scritto:il partito della lega deve andare nelle sole mani di maroni!!! mi sembra una persona molto preparata e intelligente!
- luca90
- *Forumista TOP*
io spero che bossi lasci e che maroni entri al suo posto, ha idee buonissime in capoccia ed è anche uno che sa collaborare con rispetto con altri partiti, infatti qui in regione è molto aperto a sentire il parere di tutti proprio perchè vuole il bene della regioneUomo di Langa ha scritto:Questo é anche vero,però se la base ha "disertato" così,un motivo c'é e va sicuramente oltre il caso Belsito.luca90 ha scritto:purtroppo tante proposte venivano bocciate immediatamente..maroni ora in lombardia sta facendo davvero un buon lavoro, parole ma anche fatti fino a quando non gli metteranno i bastoni tra le ruoteUomo di Langa ha scritto: Soprattutto non dovrebbe più promettere cose irrealizzabili,perché-salvo casi locali sicuramente presenti-mi sembra che la realtà dei fatti sia sempre stata molto diversa rispetto alle attese.
ripeto che secondo me in questo momento ci sono 2 persone intelligenti nella politica, maroni e renzi!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Questo é sicuro!luca90 ha scritto:io spero che bossi lasci e che maroni entri al suo posto, ha idee buonissime in capoccia ed è anche uno che sa collaborare con rispetto con altri partiti, infatti qui in regione è molto aperto a sentire il parere di tutti proprio perchè vuole il bene della regioneUomo di Langa ha scritto:Questo é anche vero,però se la base ha "disertato" così,un motivo c'é e va sicuramente oltre il caso Belsito.luca90 ha scritto: purtroppo tante proposte venivano bocciate immediatamente..maroni ora in lombardia sta facendo davvero un buon lavoro, parole ma anche fatti fino a quando non gli metteranno i bastoni tra le ruote![]()
ripeto che secondo me in questo momento ci sono 2 persone intelligenti nella politica, maroni e renzi!!
Bossi aveva già lasciato,ma ora sembra voler tornare...
E' lo stesso discorso di Bersani,Berlusconi,Casini,D'Alema...hanno fatto e finito il loro tempo politico,é ora che lascino spazio alle nuove leve.
- luca90
- *Forumista TOP*
tra tutti sinceramente ci vorrebbe un bel ripulsti, ma di quelli pesanti, forze fresche ma che sopratutto portino buone idee e che non vanno li solo per scannarsi o danneggiare il nostro bel paese!!Uomo di Langa ha scritto:Questo é sicuro!luca90 ha scritto:io spero che bossi lasci e che maroni entri al suo posto, ha idee buonissime in capoccia ed è anche uno che sa collaborare con rispetto con altri partiti, infatti qui in regione è molto aperto a sentire il parere di tutti proprio perchè vuole il bene della regioneUomo di Langa ha scritto: Questo é anche vero,però se la base ha "disertato" così,un motivo c'é e va sicuramente oltre il caso Belsito.![]()
Bossi aveva già lasciato,ma ora sembra voler tornare...
E' lo stesso discorso di Bersani,Berlusconi,Casini,D'Alema...hanno fatto e finito il loro tempo politico,é ora che lascino spazio alle nuove leve.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Snowblower
Ma non avete capito ancora che sono tutti della stessa pasta e con le mani in pasta pd-pdl-lega -SEL e compagnia cantante? Il m5s una meteora? Siete messi malissimo ragazzi se domani andassimo alle elezioni renzie e c. Avrebbero una gran brutta sorpresa altro che meteora, ma come c.....o fate ad avere ancora fiducia in questa gente?????? Pazzesco.....devono levarsi dalle ba..e prima possibile, m5s e basta!!!!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Per governare però non basta urlare contro tutto e tutti maledicendo il capo dello Stato,serve altro.Snowblower ha scritto:Ma non avete capito ancora che sono tutti della stessa pasta e con le mani in pasta pd-pdl-lega -SEL e compagnia cantante? Il m5s una meteora? Siete messi malissimo ragazzi se domani andassimo alle elezioni renzie e c. Avrebbero una gran brutta sorpresa altro che meteora, ma come c.....o fate ad avere ancora fiducia in questa gente?????? Pazzesco.....devono levarsi dalle ba..e prima possibile, m5s e basta!!!!!!!!