Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tu porti la bandiera di disturbatore e di polemico in tutti i post che non ti vanno a genioKelvin ha scritto:senti chi parla...ContessaStrega ha scritto:Per carità...Ci sono Tre Quattro elementi qui dentro che hanno "dell'ossessivo (sono OT e devo cancellare il massaggio)", quasi da reparto Psichiatrico...........
garbino su adriatiche = fine della "pacchia" al Nw....eb717 ha scritto:Gpt un po' + alti:
La +18 in agguato...sembrerebbe arrivare un po' di garbino sulel adriatiche!
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Ma quale Garbino in Adriatico?Kelvin ha scritto:garbino su adriatiche = fine della "pacchia" al Nw....eb717 ha scritto:Gpt un po' + alti:
..almeno così è la prassi di solito... Ad ogni modo vedo che non segue "l'estremismo" di Reading di stasera che vede alla stessa "ora" un cavo d'onda anche fintroppo pronunciato secondo me nel post-scaldatona, ma sono pronto a scommetterci che per qualcuno che "sò io" è più realistica la versione di quest'ultimo, lo stesso qualcuno che non darebbe credito manco ad una +16 al NORD nel periodo medesimo...
Sarà il NW la zona più colpita dal caldo, l'Adriatico e il Sud resteranno più defilati con una leggera e fastidiosa ventilazione settentrionale. Magari nella fase finale con lo spostamento della struttura verso est potremo beneficiare di effetti favonici, ma saranno briciole.
state tranquilli il super caldo arriva per tutti"quello vero" certo non della durata della passata stagione di 3 mesiDiamond_Sea ha scritto:Ma quale Garbino in Adriatico?Kelvin ha scritto:garbino su adriatiche = fine della "pacchia" al Nw....eb717 ha scritto:Gpt un po' + alti:
..almeno così è la prassi di solito... Ad ogni modo vedo che non segue "l'estremismo" di Reading di stasera che vede alla stessa "ora" un cavo d'onda anche fintroppo pronunciato secondo me nel post-scaldatona, ma sono pronto a scommetterci che per qualcuno che "sò io" è più realistica la versione di quest'ultimo, lo stesso qualcuno che non darebbe credito manco ad una +16 al NORD nel periodo medesimo...
![]()
Sarà il NW la zona più colpita dal caldo, l'Adriatico e il Sud resteranno più defilati con una leggera e fastidiosa ventilazione settentrionale. Magari nella fase finale con lo spostamento della struttura verso est potremo beneficiare di effetti favonici, ma saranno briciole.
Mi spiace deluderti Contessa ma Gfs vede qualcosa di molto simile...con la goccia che finisce nella penisola iberica, così x noi arriverebbe il richiamo caldo!

La +20 sulla Francia e che fa l'occhiolino all'Italia! COmunque con questi valori 35 gradi diffusi sulla nostra penisola!

La +20 sulla Francia e che fa l'occhiolino all'Italia! COmunque con questi valori 35 gradi diffusi sulla nostra penisola!

Ultima modifica di eb717 il lun giu 10, 2013 8:19 am, modificato 1 volta in totale.
Amico mio la fornace sta salendo....eb717 ha scritto:Mi spiace deluderti Contessa ma Gfs vede qualcosa di molto simile...con la goccia che finisce nella penisola iberica, così x noi arriverebbe il richiamo caldo!
![]()