Truffe al cancro..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
Truffe al cancro..
Ho letto con disgusto alcune delle polemiche che si sono scatenate in ambito ospedaliero e che coinvolgono diversi ricercatori italiani e non.
Pare che alcuni di essi abbiano subito attentati veri e propri,imprigionamenti,minacce e quant'altro saltuariamente da nientedimeno che organi cosiddetti di giustizia ecc ecc...
essendo in contatto con naturopati mi son state confermate queste tesi;tutti ricorderanno il caso Di Bella,avvelenato 3 volte,danneggiato fisicamente in bicicletta,ecc...
uno schifo dovuto al fatto che tali ricercatori avrebbero trovato in alcuni casi cure definitive(!!)ai tumori ma ke utilizzavano semplici tecniche che,essendo al di fuori del business delle farmacie(e non solo)hanno scatenato attacchi..a dir poco totalm.illegali!!
Uno scandalo che,se verificato,va gridato x salvar il salvabile a partir da tutti i nostri parenti,amici o personaggi che conosciamo personalmente a cui teniamo..molto!!
E sarebbe riduttivo naturalmente:quanti ne stanno x morire?
salviamo il salvabile e uniamoci in queste lotte,tante da fare,per migliorare il povero cieco mondo!
E un consiglio:domani,quando andrai al lavoro,non lavorare solo x soldi;fallo x passione,o sarai alla mercè di tutti i ricconi pronti a non guardarti in faccia!E se nn t piace il lavoro,cambialo:contribuirai a una società non di musoni,ma di persone che vanno a lavorare perchè felici di farlo.
Cosi'ho fatto io:licenziato da un centro benessere(mi sono autolicenziato)x cercare qualcosa che m dia di più,e non solo a me..anche alla società..nonostante gli aumenti propostimi!!
Buona fortuna a tutti,e spero che,la prossima volta che andrò in 1 pronto soccorso,non vedrò le solite facce di chi già annoiato di prima mattina,ma facce felici per sè stessi..e l'universo!!Quanti positivi cambiamenti porteremmo agendo in modo gaio??Cari amici di meteolive pensateci bene..b.serata,
e a..domani!! pier...
Pare che alcuni di essi abbiano subito attentati veri e propri,imprigionamenti,minacce e quant'altro saltuariamente da nientedimeno che organi cosiddetti di giustizia ecc ecc...
essendo in contatto con naturopati mi son state confermate queste tesi;tutti ricorderanno il caso Di Bella,avvelenato 3 volte,danneggiato fisicamente in bicicletta,ecc...
uno schifo dovuto al fatto che tali ricercatori avrebbero trovato in alcuni casi cure definitive(!!)ai tumori ma ke utilizzavano semplici tecniche che,essendo al di fuori del business delle farmacie(e non solo)hanno scatenato attacchi..a dir poco totalm.illegali!!
Uno scandalo che,se verificato,va gridato x salvar il salvabile a partir da tutti i nostri parenti,amici o personaggi che conosciamo personalmente a cui teniamo..molto!!
salviamo il salvabile e uniamoci in queste lotte,tante da fare,per migliorare il povero cieco mondo!
E un consiglio:domani,quando andrai al lavoro,non lavorare solo x soldi;fallo x passione,o sarai alla mercè di tutti i ricconi pronti a non guardarti in faccia!E se nn t piace il lavoro,cambialo:contribuirai a una società non di musoni,ma di persone che vanno a lavorare perchè felici di farlo.
Cosi'ho fatto io:licenziato da un centro benessere(mi sono autolicenziato)x cercare qualcosa che m dia di più,e non solo a me..anche alla società..nonostante gli aumenti propostimi!!
Buona fortuna a tutti,e spero che,la prossima volta che andrò in 1 pronto soccorso,non vedrò le solite facce di chi già annoiato di prima mattina,ma facce felici per sè stessi..e l'universo!!Quanti positivi cambiamenti porteremmo agendo in modo gaio??Cari amici di meteolive pensateci bene..b.serata,
e a..domani!! pier...
Caro Pier, lavorando nell'ambiente e avendo studiato nell'ambiente non posso che confermarti tutto questo. Non spenderò fiumi di parole ma sì, i ricercatori sono spesso letteralmente censurati in questi frangenti. Io stesso ho lavorato in un ambiente a dir poco pericoloso (politicamente parlando...) come quello dell'inquinamento delle acque territoriali russe a contatto con quelle europee, e se ti raccontassi cosa ho visto e cosa mi hanno gentilmente costretto a omettere dai rapporti giornalieri ti metteresti le mani tra i capelli.
Ho anche seguito, però oltre 5 anni fa, questa storia dei tumori e francamente ho lasciato perdere a un certo punto per timore di perdere il lume della ragione: sono una persona che si arrabbia facilmente purtroppo e avrei potuto fare delle sciocchezze
Comunque in due parole sì, c'è gente che continua ad ammalarsi e a morire di cancro e per via dello strapotere delle lobby farmaceutiche le ricerche vengono ostacolate, definanziate e "lordate" da falsità allo scopo di screditare i ricercatori. Sono arrivato a sperare che i membri di queste lobby si becchino un bel carcinoma così da riflettere bene sullo schifo che circonda questo, ma anche tanti altri, campo della scienza biomedica.
Hai poco da gridà Pier, sta cosa va avanti da molti anni, e ne sono venuto a conoscenza io quando ho iniziato l'università (13 anni fa...) - figurati da quanto tempo è che va avanti
Ho anche seguito, però oltre 5 anni fa, questa storia dei tumori e francamente ho lasciato perdere a un certo punto per timore di perdere il lume della ragione: sono una persona che si arrabbia facilmente purtroppo e avrei potuto fare delle sciocchezze
Comunque in due parole sì, c'è gente che continua ad ammalarsi e a morire di cancro e per via dello strapotere delle lobby farmaceutiche le ricerche vengono ostacolate, definanziate e "lordate" da falsità allo scopo di screditare i ricercatori. Sono arrivato a sperare che i membri di queste lobby si becchino un bel carcinoma così da riflettere bene sullo schifo che circonda questo, ma anche tanti altri, campo della scienza biomedica.
Hai poco da gridà Pier, sta cosa va avanti da molti anni, e ne sono venuto a conoscenza io quando ho iniziato l'università (13 anni fa...) - figurati da quanto tempo è che va avanti
- FALCO
- *Forumista TOP*
Purtroppo da che è nato il mondo.figurati da quanto tempo è che va avanti
Le medicine per l'Africa...
Grande davvero Pier massima stima,di gente così c'è ne pochissima.
Taglirsi le gambe pur di non venire a compromessi è difficilissimo ,anche perchè di solito manca il plauso,be; il mio plauso è pieno e spero ti serva.
Ciao ciao Alfredo
p.s. il voto adesso è il mio .Sono il 100%
Re: Truffe al cancro..
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ho letto con disgusto alcune delle polemiche che si sono scatenate in ambito ospedaliero e che coinvolgono diversi ricercatori italiani e non.
e a..domani!! pier...
Il Grande Complotto, ci risiamo! Ma come pensate si possa mantenere un "segreto" per cosi' tanti anni e che coinvolge cosi' tante persone? Quello che non manca di certo sono leg ole profonde. Quanto alle cure "alternative", vanno bene per le malattie "alternative fashionables"; per le cose serie...
Ma gia' TUTTI i medici sono al soldo delle lobby farmaceutiche; compresi i medici indiani, cinesi, ecc. ecc. Che strapotere! Suvvia, siate seri. la Spectre va bene per James Bond.
Beh, fa molta piu "legge" un'esperienza diretta di dodici anni nel campo rispetto a uno che parla solo per supposizioni, no?
Il discorso non e' cosi' semplice da potersi liquidare sulla sezione "off topic" di un forum di meteorologia. Ci sono molte cose che dovresti sapere prima di poter avere una visione chiara della vicenda, per quanto si puo avere chiara ovviamente.
Figurati poi io che sono l'anticomplottista per eccellenza, che sono in genere carne per le masse. Ma avercele di fronte per anni, anche sotto minaccia fisica perche no... un po di cose le fa capire.
La questione infatti e' che parti da un presupposto sbagliato, non e' che tutti i medici sanno e nessuno parla... il problema e' tutto a monte, come il problema di tutte le lobby. Comunque, e' in realta' fiato sprecato. Il sistema di censura scientifica funziona perfettamente da molti anni, ha funzionato perfettamente anche con me che mi considero una "testa calda" e francamente me ne frego
se gli dei vogliono prendero' un cancro, moriro' e me la spassero' nella prossima vita quando magari rinascero' come un'anguilla o un moscerino dell'uva 
Il discorso non e' cosi' semplice da potersi liquidare sulla sezione "off topic" di un forum di meteorologia. Ci sono molte cose che dovresti sapere prima di poter avere una visione chiara della vicenda, per quanto si puo avere chiara ovviamente.
Figurati poi io che sono l'anticomplottista per eccellenza, che sono in genere carne per le masse. Ma avercele di fronte per anni, anche sotto minaccia fisica perche no... un po di cose le fa capire.
La questione infatti e' che parti da un presupposto sbagliato, non e' che tutti i medici sanno e nessuno parla... il problema e' tutto a monte, come il problema di tutte le lobby. Comunque, e' in realta' fiato sprecato. Il sistema di censura scientifica funziona perfettamente da molti anni, ha funzionato perfettamente anche con me che mi considero una "testa calda" e francamente me ne frego
-
PIERDIAVOLO2
fenrir ha scritto:Beh, fa molta piu "legge" un'esperienza diretta di dodici anni nel campo rispetto a uno che parla solo per supposizioni, no?
La questione infatti e' che parti da un presupposto sbagliato, non e' che tutti i medici sanno e nessuno parla... il problema e' tutto a monte, come il problema di tutte le lobby. Comunque, e' in realta' fiato sprecato. Il sistema di censura scientifica funziona perfettamente da molti anni, ha funzionato perfettamente anche con me che mi considero una "testa calda" e francamente me ne fregose gli dei vogliono prendero' un cancro, moriro' e me la spassero' nella prossima vita quando magari rinascero' come un'anguilla o un moscerino dell'uva
Sara', sara'. Ma l'insinuazione, il seminare sospetto, il far finta di dire "io so tutto ma non mi lasciano parlare" non costituiscono prova. Venditori di snake oil e dottori quack quack, guaritori ecc. ne e' sempre stato pieno il mondo. Di Bella e' l'ultimo caso noto. Ci ha fatto ridere dietro da tutto il mondo.
Io invece sono straconvinto che la formula "magica" per sconfiggere il male del secolo (cancro) e' gia stata scoperta ma come al solito per via di interessi e quant'altro certe cose vengono sempre insabbiate!!!bstucc ha scritto:fenrir ha scritto:Beh, fa molta piu "legge" un'esperienza diretta di dodici anni nel campo rispetto a uno che parla solo per supposizioni, no?
La questione infatti e' che parti da un presupposto sbagliato, non e' che tutti i medici sanno e nessuno parla... il problema e' tutto a monte, come il problema di tutte le lobby. Comunque, e' in realta' fiato sprecato. Il sistema di censura scientifica funziona perfettamente da molti anni, ha funzionato perfettamente anche con me che mi considero una "testa calda" e francamente me ne fregose gli dei vogliono prendero' un cancro, moriro' e me la spassero' nella prossima vita quando magari rinascero' come un'anguilla o un moscerino dell'uva
Sara', sara'. Ma l'insinuazione, il seminare sospetto, il far finta di dire "io so tutto ma non mi lasciano parlare" non costituiscono prova. Venditori di snake oil e dottori quack quack, guaritori ecc. ne e' sempre stato pieno il mondo. Di Bella e' l'ultimo caso noto. Ci ha fatto ridere dietro da tutto il mondo.
Basta vedere quando il buon Di bella e' uscito con questa cura gli sono volati tutti addosso come se fosse lui il cancro che miete milioni e milioni di vittime ogni anno addirittura piu' volte la sua cura e' stata sabotata per dimostrare alla gente che funzionava solo in minima parte!!!
Siamo sinceri per una volta diciamolo pure che quando ci sono i soldi e gli interessi di mezzo non si guarda in faccia piu' nessuno!!!
Sono daccordo che questo argomento e' molto ampio ma il succo del discorso e' sotto la luce dei nostri occhi e quando dico dei nostri occhi intendo tutti!!!
Purtroppo sempre piu' spesso mi chiedo dove finiscano i soldi offerti per la ricerca e la cura del cancro, molti saranno anche investiti ma come spesso accade in tutte le cose una parte di questi finisce nelle tasche di qualcuno!!!
Io ripeto se il signor Di bella avesse potuto lavorare con maggiore tranquillita' e soprattutto non avesse avuto questi ostacoli insormontabili probabilmente si sarebbe salvato una maggior percentuale di vite rispetto alla famosa Chemioterapia che non serve altro che far tribolare i pazienti ed e' soltanto una cura pagliativa!!!
E' mai possibile che la medicina ha fatto passi da gigante in tutti i settori dove si riesce a curare certe cose davvero impensabili e poi con la cura contro il cancro siamo ancora indietro come la coda del maiale???
Sicuramente e' difficile trovare la cura perfetta per carita non lo metto affatto in dubbio ma sono altresi convinto che ci sono troppi ostacoli insormontabili da dover superare per poter arrivare ad una soluzione che non sta scritta da nessuna parte che debba per forza essere la chemioterapia!!!
Questo comunque e' solo un mio modestissimo parere!!!
Ciao
-
PIERDIAVOLO2
problema centrato in pieno...
dimenticavo di dare le percentuali di quanti soldi vengono destinati dalle GROSSE associazioni per raccogliere i fondi:siam intorno allo 0%!!!
davver scandaloso... son opinioni,ma Di Bella non è l'esempio piu' significativo..ce ne son altri molto molto più scandalosi(!!nel senso di contrastati da indegne multinazionali)!! pier...
dimenticavo di dare le percentuali di quanti soldi vengono destinati dalle GROSSE associazioni per raccogliere i fondi:siam intorno allo 0%!!!
davver scandaloso... son opinioni,ma Di Bella non è l'esempio piu' significativo..ce ne son altri molto molto più scandalosi(!!nel senso di contrastati da indegne multinazionali)!! pier...