ma che ci fai con sole e caldolucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Ragazzi 200h sono comunque parecchie...la sinottica è interessante, ma bisogna vedere se sarà realistica. Altra lotta Gfs vs Reading!! Chi la spunterà??! Riuscirà l'americano a fare il gol della bandiera!!??
Le ensamble propongono tempo più clemente per il week-end 15/16 giugno, ma ancora regna l'incertezza...
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:ma che ci fai con sole e caldolucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Ragazzi 200h sono comunque parecchie...la sinottica è interessante, ma bisogna vedere se sarà realistica. Altra lotta Gfs vs Reading!! Chi la spunterà??! Riuscirà l'americano a fare il gol della bandiera!!??
Le ensamble propongono tempo più clemente per il week-end 15/16 giugno, ma ancora regna l'incertezza...![]()
![]()
![]()
:lol:meglio il caminetto acceso
Caldo no, ma qualche giornata soleggiata sì... avevo in programma per il 16 giugno un'escursione ma visto reading non ho assolutamente voglia di prendermi fulmini e temporali sulle vette...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E' la stessa situazione che proponeva una decina di giorni fa,con hp maestosa proprio per questi giorni poi sgonfiata pian piano giorno dopo giorno nell'accodamento-solito-ad ECMWF;però,come dici tu,magari prima o poi ce la farà,a forza di posticipare...eb717 ha scritto:Una volta nella vita potrebbe avre anche ragione lui, no??! Per la legge dei grandi numeri prima o poi ce la farà!!nevofilo80 ha scritto:sei un gieffino amico mio e prenderai bastonate e etoppate ancora a lungo ,nessun modello vede estate seria ,solo gf water lo vedecammach ha scritto:"Anticiclone ancora per poco " e ML ci ricasca, visto che, a parte una breve rinfrescata prevista nel weekend, i modelli serali parlano chiaro, con l'Estate pronta a fare sul serio dalla prossima settimana .....proprio non capisco
- luca90
- *Forumista TOP*
la cosa positiva è che almeno da queste parti posso parlare di inizio d'estate vero e proprio, giornate soleggiate e calde normali con passaggio di qualche temporalino verso sera e per il proseguio sembra continuare questo trend, sperando che quella cara goccia del 16 giugno non stazioni sull'italia a lungo 
mmh, vista così "non parrebbe"...luca90 ha scritto:la cosa positiva è che almeno da queste parti posso parlare di inizio d'estate vero e proprio, giornate soleggiate e calde normali con passaggio di qualche temporalino verso sera e per il proseguio sembra continuare questo trend, sperando che quella cara goccia del 16 giugno non stazioni sull'italia a lungo
Ultima modifica di Kelvin il gio giu 06, 2013 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
purtroppo tempi duriKelvin ha scritto:Sembra una maledizione, addirittura una gf "italica" in un MARE d'hp.... ALLUCINANTE raga, se non è una beffa in piena regola questa io non sò......PS a questo punto è ormai evidente che quell'anomalia sul "g. del LEONE" gioca un ruolo mica da poco eh...
dai su col morale
su com'è messo il "tuo" non ho dubbi.....burano-20 ha scritto:purtroppo tempi duriKelvin ha scritto:Sembra una maledizione, addirittura una gf "italica" in un MARE d'hp.... ALLUCINANTE raga, se non è una beffa in piena regola questa io non sò......PS a questo punto è ormai evidente che quell'anomalia sul "g. del LEONE" gioca un ruolo mica da poco eh...
dai su col morale![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
ma si so se che sono carte a lungo raggio e quindi è giusto parlarne con cautela, comunque dai nell'insieme l'estate piano piano avanza, e l'importante e sperare di non andare incontro a nuove situazioni di persistenza!!Kelvin ha scritto:mmh, vista così "non parrebbe"...luca90 ha scritto:la cosa positiva è che almeno da queste parti posso parlare di inizio d'estate vero e proprio, giornate soleggiate e calde normali con passaggio di qualche temporalino verso sera e per il proseguio sembra continuare questo trend, sperando che quella cara goccia del 16 giugno non stazioni sull'italia a lungoAnzi il nw in quel caso sarebbe il primo a uscirne e non è da escludere che si possa godere della tipica "compressione" d'oltralpe dove appunto c'è la parte più forte dell'hp... A parte quello si tratta pur sempre di carte ancora "lontanucce" nonchè di UN RUN, per cui può ancora succedere di tutto (vedi "spaghi molto aperti" appunto..) Secondo me il "bivio" è sempre a 168h, dove non a caso stasera Reading e gfs vanno a braccetto...o "quasi", e poi altra "incognita" da non sottovalutare la possibile "bolla scandinava" che al momento vede solo gfs, ma che appunto potrebbe creare non pochi grattacapi... (in "tutti i sensi")!!
- siberian tiger
ti sbagli di grosso ,io sono serenoKelvin ha scritto:su com'è messo il "tuo" non ho dubbi.....burano-20 ha scritto:purtroppo tempi duriKelvin ha scritto:Sembra una maledizione, addirittura una gf "italica" in un MARE d'hp.... ALLUCINANTE raga, se non è una beffa in piena regola questa io non sò......PS a questo punto è ormai evidente che quell'anomalia sul "g. del LEONE" gioca un ruolo mica da poco eh...
dai su col morale![]()
quello disperato sei tu ,ed e' anche evidente
basta leggere su vari post per vedere la tua ossessione per il caldo
stai sereno tranquillo non morirai di freddo in questo periodo
ciao buona serata
ecco bravo, va a "drumì" và... (scusa il "pavese" ehburano-20 ha scritto:ti sbagli di grosso ,io sono serenoKelvin ha scritto:su com'è messo il "tuo" non ho dubbi.....burano-20 ha scritto: purtroppo tempi duri
dai su col morale![]()
quello disperato sei tu ,ed e' anche evidente
basta leggere su vari post per vedere la tua ossessione per il caldo
stai sereno tranquillo non morirai di freddo in questo periodo
ciao buona serata
- siberian tiger