Giusto per fare un confronto si possono postare certe carte,anche se poi, però, non vanno mai a buon fine...nevofilo80 ha scritto:se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana![]()
![]()
quando guardate gf prendetelo come un film di lino banfi magari con una bella birra fresca e sai quante risate .ecco perchè tra ml e siti e gruppi vari ogni giorno si scrive una cosa diversa ,ecco perchè siete tutti confusi ,io contessa e qualche altro forumista abbiamo le idee chiare di chi porta la bandiera di miglior modello e mi pare che gf si allinea inesorabilmente ogni volta .ne vale la pena postare carte che valgono 0 quando cè un modello ,cioè reading che si rileva da mesi quello performante in assoluto?basta guardare le ssta per capire che sono solamente onde mobili seguite da temporali e frescura non come vede gf che se era per lui erano gia 2 mesi che avevamo fatto la fine dei beduini ,che invece che prendere la macchina prendevamo il cammello ..un po si sana meteo modelli ci vorrebbe ,accantonatelo gf
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana![]()
![]()
quando guardate gf prendetelo come un film di lino banfi magari con una bella birra fresca e sai quante risate .ecco perchè tra ml e siti e gruppi vari ogni giorno si scrive una cosa diversa ,ecco perchè siete tutti confusi ,io contessa e qualche altro forumista abbiamo le idee chiare di chi porta la bandiera di miglior modello e mi pare che gf si allinea inesorabilmente ogni volta .ne vale la pena postare carte che valgono 0 quando cè un modello ,cioè reading che si rileva da mesi quello performante in assoluto?basta guardare le ssta per capire che sono solamente onde mobili seguite da temporali e frescura non come vede gf che se era per lui erano gia 2 mesi che avevamo fatto la fine dei beduini ,che invece che prendere la macchina prendevamo il cammello ..un po si sana meteo modelli ci vorrebbe ,accantonatelo gf
chi ti dice che non lo faccio già
Ahahahahnevofilo80 ha scritto:se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
anche perchè non parlo per me ma parlo in generale ,come la scorsa stagione invernale siamo stati delusi noi del centrosud per gf dovevamo essere sepolti da neve e gelo ,adesso lo sta facendo per gli amici che amano il caldo e la stabilita duratura ,tutto qua ,concetto semplice che ci unisce anche se abbiamo gusti diversiKelvin ha scritto:Ahahahahnevofilo80 ha scritto:se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana![]()
![]()
scherzi a parte Nevo, stavolta mi tocca STRA-QUOTARTI alla grande...
tra l'altro (su Reading!) fai caso alla "coerenza" che mantiene anche nel long, praticamente rispetto al 12 di ieri sera a cambiato solo l'ultimo pannello a 240h , dove spunta una soluzione (azzorriana?..ummh?) che "detta tra noi" farebbe comodo a tutti... o no?nevofilo80 ha scritto:anche perchè non parlo per me ma parlo in generale ,come la scorsa stagione invernale siamo stati delusi noi del centrosud per gf dovevamo essere sepolti da neve e gelo ,adesso lo sta facendo per gli amici che amano il caldo e la stabilita duratura ,tutto qua ,concetto semplice che ci unisce anche se abbiamo gusti diversiKelvin ha scritto:Ahahahahnevofilo80 ha scritto:se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana![]()
![]()
scherzi a parte Nevo, stavolta mi tocca STRA-QUOTARTI alla grande...
- nevofilo80
Kelvin ha scritto:tra l'altro (su Reading!) fai caso alla "coerenza" che mantiene anche nel long, praticamente rispetto al 12 di ieri sera a cambiato solo l'ultimo pannello a 240h , dove spunta una soluzione (azzorriana?..ummh?) che "detta tra noi" farebbe comodo a tutti... o no?nevofilo80 ha scritto:anche perchè non parlo per me ma parlo in generale ,come la scorsa stagione invernale siamo stati delusi noi del centrosud per gf dovevamo essere sepolti da neve e gelo ,adesso lo sta facendo per gli amici che amano il caldo e la stabilita duratura ,tutto qua ,concetto semplice che ci unisce anche se abbiamo gusti diversiKelvin ha scritto: Ahahahahscherzi a parte Nevo, stavolta mi tocca STRA-QUOTARTI alla grande...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Mister Reading Anticipa Ulteriormente L'ingresso...Domenica compromessa su molte zone....Adesso chi li sente i patiti dell'ombrellone selvaggio che è una settimana che gli hanno promesso ed assicurato un fine settimana stabile ,caldo , estivo garantito.........L'avevo detto io, era troppo al limite come tempistica, mai promettere cose del genere quando la cosa è così in bilico specialmente quando tutti aspettavano solo quello da settimane.....Si salvi chi può.....

- nevofilo80
- ContessaStrega
- Forumista senior
Come abbiamo sempre Detto dall'inizio....Semplice e ridicolo prefrontale con termiche inferiori addirittura ad un prefrontale primaverile...Faceva comodo ad alcuni spacciarlo per attacco africano facendolo aderire alle proprie tendenze.....ma anche questa volta è Andata male....nevofilo80 ha scritto:Tra l'altro non la considererei neanche un ondata di caldo...una +12 sul lazio a fine 1a decade di giugno e per 2 giorni...
- nevofilo80
ContessaStrega ha scritto:Come abbiamo sempre Detto dall'inizio....Semplice e ridicolo prefrontale con termiche inferiori addirittura ad un prefrontale primaverile...Faceva comodo ad alcuni spacciarlo per attacco africano facendolo aderire alle proprie tendenze.....ma anche questa volta è Andata male....nevofilo80 ha scritto:Tra l'altro non la considererei neanche un ondata di caldo...una +12 sul lazio a fine 1a decade di giugno e per 2 giorni...
Sul fatto che fosse un'ondina del "bip" lo si sapeva già, e IO sono uno tra i "primi" che non mi facevo di certo facili illusioni come Diamond o certi noti siti "bombaroli"... L'importante (e qui torniamo a Sua maesta gm!) è che non faccia brutti scherzi nel proseguio del run e mantenga quella linea di tend. Azzorriana che vedeva stamattina a fine run...