Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Primavera ad oltranza....
..Con simili ssta L'estate non riuscirà mai ad imporsi stabilmente , non servono grandi Intelletti Bocconiani per capirlo, basterebbe quello, poi altre forzanti ed indici sfavorevoli al "roventone" perenne ed il gioco è fatto.... ma alcuni longer insistono su cose che continuano Puntualmente a Posticipare...{contenti Loro..}.....io invece mi godo questo delizioso clima dopo tantissimi anni in cui in questo periodo avevo già i bagagli pronti per svernare in Scandinavia, {dove quest'anno è arrivato stranamente il caldo },ma finche continua questa pacchia mediterranea rimango a godermi questa primavera Perenne... 
BONO...Contessa...ContessaStrega ha scritto:...ma finche continua questa pacchia mediterranea rimango a godermi questa primavera Perenne...
non dimentichiamoci della stagione astronomica...
ma prima arriva LUI...l'Azzorre, puntuale all'appuntamento.
Intanto...buon 'fresco' a tutti.
Uli.
-
furia atlantica
Vorrei capire cosa c' entraanole stagioniastronomiche, nella meteo sono quellr meteorologiche a contare, e noi, siamo in estate. Perhe molti usano le une o le altre inbase a cosa devono sostenere in quel momento...nom credo proprio sia iltuo caso Uliulisse55 ha scritto:BONO...Contessa...ContessaStrega ha scritto:...ma finche continua questa pacchia mediterranea rimango a godermi questa primavera Perenne......macchè perenne, finisce il 21 Giugno...
Uli.
Non hai torto, ma l'Estate meteorologica è prettamente convenzionalefuria atlantica ha scritto:Vorrei capire cosa c' entraanole stagioniastronomiche, nella meteo sono quellr meteorologiche a contare, e noi, siamo in estate. Perhe molti usano le une o le altre inbase a cosa devono sostenere in quel momento...nom credo proprio sia iltuo caso Uliulisse55 ha scritto:BONO...Contessa...ContessaStrega ha scritto:...ma finche continua questa pacchia mediterranea rimango a godermi questa primavera Perenne......macchè perenne, finisce il 21 Giugno...
Uli.
utilizzata dai meteoman per ovvie ragioni...io sono un forumista
legato come la maggioranza dei più alla stagioni dei solstizi ed equinozi.
Dunque, per me siamo in Primavera...
Tutto qui....
Cordialmente.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Infatti ho detto perenne che pur essendo in Estate avviata, sembra ancora di gustare la dolce atmosfera Primaverile, ed ancora non si intravede nemmeno la scintilla della partenza estiva definitiva....Quindi per ora sembra una primavera Perenne....Più lunga è la primavera più corta è L'estate.....ulisse55 ha scritto:Non hai torto, ma l'Estate meteorologica è prettamente convenzionalefuria atlantica ha scritto:Vorrei capire cosa c' entraanole stagioniastronomiche, nella meteo sono quellr meteorologiche a contare, e noi, siamo in estate. Perhe molti usano le une o le altre inbase a cosa devono sostenere in quel momento...nom credo proprio sia iltuo caso Uliulisse55 ha scritto: BONO...Contessa......macchè perenne, finisce il 21 Giugno...
Uli.
Tutto qui....
Cordialmente.
ContessaStrega ha scritto:Infatti ho detto perenne che pur essendo in Estate avviata, sembra ancora di gustare laulisse55 ha scritto:Non hai torto, ma l'Estate meteorologica è prettamente convenzionalefuria atlantica ha scritto: Vorrei capire cosa c' entraanole stagioniastronomiche, nella meteo sono quellr meteorologiche a contare, e noi, siamo in estate. Perhe molti usano le une o le altre inbase a cosa devono sostenere in quel momento...nom credo proprio sia iltuo caso Uli
Tutto qui....
Cordialmente.
dolce atmosfera Primaverile, ed ancora non si intravede nemmeno la scintilla della partenza estiva definitiva....Quindi per ora sembra una primavera Perenne....Più lunga è la primavera più corta è L'estate.....![]()
Ma perchè stai sempre a ridere........
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ecco un'altra Mummia Estiva Riesumata.........sunrsise ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Infatti ho detto perenne che pur essendo in Estate avviata, sembra ancora di gustare laulisse55 ha scritto: Non hai torto, ma l'Estate meteorologica è prettamente convenzionale
Tutto qui....
Cordialmente.
dolce atmosfera Primaverile, ed ancora non si intravede nemmeno la scintilla della partenza estiva definitiva....Quindi per ora sembra una primavera Perenne....Più lunga è la primavera più corta è L'estate.....![]()
ContessaStrega ha scritto:Ecco un'altra Mummia Estiva Riesumata.........sunrsise ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Infatti ho detto perenne che pur essendo in Estate avviata, sembra ancora di gustare la