Un Giugno Estivo, Ma Senza Eccessi !!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lucio90

Messaggio da lucio90 »

Gelo Russo ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:Buonasera *** Siluro Gelido ***!
Piacere sentirti...

I Miei Complimenti per le tue Analisi dettagliate e complete!

Davide
Ciao mitico, piacere tutto mio !
Hai gia' qualche idea per l'inverno?

A presto !

***Siluro Gelido***
Ho alcune prime idee di tendenza, ma dipendere molto se sarà confermata o no la questione Importante che dovrebbe succedere nell'Estate 2013 nell'Emisfero Boreale specie nel Mese di Agosto, che avevo iniziato esporre nella Mia Analisi nel Mese di Febbraio dicendo che sarebbe successo qualcosa...

L'unica cosa che posso dirti in questo momento che il Sud avrà un Inverno diverso dallo scorso!

Davide

Buonasera Gelo Russo... è sempre un piacere leggere le tue analisi sempre ben fatte. Volevo farti una domanda... la questione importante che dovrebbe succedere nell'estate 2013 nell'emisfero boreale è legata in qualche modo al MMW che abbiamo avuto a gennaio 2013 oppure ormai è un discorso "morto e sepolto"?

Grazie in anticipo per la risposta.

Lucio90 :wink:
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

Eccoci a Magliano dei Marsi, nel pressi di Avezzano...webcam in diretta delle 9 circa di stamane..cielo coperto minima di 10.6, alle ore 9.16 temp. di 11.9.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

lucio90 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto: Ciao mitico, piacere tutto mio !

A presto !

***Siluro Gelido***
Ho alcune prime idee di tendenza, ma dipendere molto se sarà confermata o no la questione Importante che dovrebbe succedere nell'Estate 2013 nell'Emisfero Boreale specie nel Mese di Agosto, che avevo iniziato esporre nella Mia Analisi nel Mese di Febbraio dicendo che sarebbe successo qualcosa...

L'unica cosa che posso dirti in questo momento che il Sud avrà un Inverno diverso dallo scorso!

Davide

Buonasera Gelo Russo... è sempre un piacere leggere le tue analisi sempre ben fatte. Volevo farti una domanda... la questione importante che dovrebbe succedere nell'estate 2013 nell'emisfero boreale è legata in qualche modo al MMW che abbiamo avuto a gennaio 2013 oppure ormai è un discorso "morto e sepolto"?

Secondo me andrà cosi: prima ci sarà una pulsazione nord-africana tra il 7 e il 10 giugno poi peggioramento a partire da Nord il giorno 11 fino al 15 (il peggioramento dovrebbe raggiungere il Sud per il 13 e speriamo che lo raggiunga perché sono le ultime occasioni piovose per il Sud specie dopo una primavera come questa... :( ).
Successivamente si affermerà l'estate ma in maniera graduale.

Con stima, Burian2012 :D
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

lucio90 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
***Siluro Gelido*** ha scritto: Ciao mitico, piacere tutto mio !

A presto !

***Siluro Gelido***

Davide

Buonasera lucio90!
E' un piacere sentirti...
Ti ringrazio!

Mi scuso per il ritardo nella risposta :wink:

Ritornando alla Tua domanda, è una sua evoluzione e il discorso è sempre più attivo...

Sto aspettando alcuni dettagli poi al momento opportuno esporrò un Analisi a riguardo quello che dovrebbe e potrebbe succedere nell'Emisfero Boreale!

Davide
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Burian2012 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Ho alcune prime idee di tendenza, ma dipendere molto se sarà confermata o no la questione Importante che dovrebbe succedere nell'Estate 2013 nell'Emisfero Boreale specie nel Mese di Agosto, che avevo iniziato esporre nella Mia Analisi nel Mese di Febbraio dicendo che sarebbe successo qualcosa...

Davide

Secondo me andrà cosi: prima ci sarà una pulsazione nord-africana tra il 7 e il 10 giugno poi peggioramento a partire da Nord il giorno 11 fino al 15 (il peggioramento dovrebbe raggiungere il Sud per il 13 e speriamo che lo raggiunga perché sono le ultime occasioni piovose per il Sud specie dopo una primavera come questa... :( ).
Successivamente si affermerà l'estate ma in maniera graduale.

Con stima, Burian2012 :D
Buonasera Burian2012!
Piacere sentirti...

Davide
Mmg

Messaggio da Mmg »

Massime odierne..

Immagine
Rispondi