Ok, ma ora basta però...parliamo dei modelli, cioè solo di quelli!giamo64 ha scritto:Ormai non c'è discussione dove non si parli di gufi, rematori e controrematori..bruscolino ha scritto:io scrivo poco ragazzi,ma questa continua lotta tra freddofili e caldofili sinceramente ha stancato,almeno in questo td parliamo di modelli e basta!!
Da notare poi che le condizioni meteo più apprezzate non si profilano più facilmente con l'ostinazione e l'agognato richiamo.
Dal nuovo editoriale di ML, si prevede un luglio sotto tono al nord per la tesa corrente a getto..io posso dire ben venga e altri..peccato, ma se oggi piove o c'è il sole non è una tesi, ma un dato di fatto.
I modelli non prevedono per Giugno l'africano al norditalia e a malapena si sfioreranno i 30° al suolo. Ciò vuol dire che, in caso ciò si avverasse, i mari del nord (Ligure in testa) rimarranno belli freschi con probabili ripercussioni economiche per il settore turistico. Questo aspetto non è auspicabile, ma io, come chiunque, non posso farci granchè.
Grazie!