Io ho riportato quanto scritto perché mi sembrava (e mi sembra) una tendenza elaborata con raziocinio,molto più di una di quelle che propongono l'anno senza estate oppure l'hp "Ade"sull'Italia.Kelvin ha scritto:ecco bravo, per quello io l'avrei lasciato dov'era...Uomo di Langa ha scritto:Infatti.Io ho riportato quanto trovato gironzolando nel web,logicamente da prendere come indicazione e nulla più.Kelvin ha scritto: quel... "Sentenziato"...cioè, come se tutto fosse già scritto... Ecco, è il leggere cose "tipo" che mi fà ..vabè..insomma raga, non prendete tutto come il classico "Oro colato" ecco... (e meno male che anche tra i qui "PRESENTI" lo si ripete più volte, eh Udl?...
) poi ok, il fatto della "persistenza" e o riproposizione di un certo tipo di pattern è un'altro paio di maniche. Poi c'è ancora il mediterraneo "freschino", anche quì ok... Ma basterebbe una prima vera "vampata" estiva sufficientemente "durevole" quanto basta a riscaldarlo a "puntino", mediterraneo che come ben sapete è un mare praticamente "chiuso" (str. di gibilterra a parte..) indi non ci impiegherebbe certo "secoli" perchè ciò avvenga...
Non so più come dirlo...

[/img]