era ironia su quanto valga remare contro il clima o la meteo. Preferisco remare contro qualcosa su cui possa ottenere effetti. O pensi che anelare la calura o il gelo sia una causa per cui si debba combattere (a parole, ovviamente)?Kelvin ha scritto:scusami, ma francamente non ci vedo il "nesso" con quello che m'hai quotato sopra....giamo64 ha scritto:per me puoi anche rovinarti le mani battendole contro il muro invocando l'estate...magari l'estate non arriva ma tu avrai sentito dolore fisico..io mi potrei accontentareKelvin ha scritto:La risposta alla tua domanda caro Cammach è molto semplice... Qua dentro "alcuni utenti" appigliandosi a sotterfugi vari del tipo "presunti arcani della verità" presi da altri lidi nonchè gli stessi addetti ai lavori (non "tutti" vivaddìo..) remano contro l'estate, o almeno contro un suo ingresso deciso e netto (leggasi anche.. "SVOLTA"!!!) .....o sei per caso anche tu un "rematore"...?
Spero che non ci sia calura, ma mi sentirei patetico se non volessi ascoltare analisi di chi ne sa più di me che sostengono il contrario. Pazienza se le mie preferenze non saranno realizzate..d'altronde cosa posso farci? Ti piace leggere chi dice che arriverà l'africa? Bene, ma non ti abbattere più di tanto se le cose andassero diversamente. Siamo al 28 maggio e la tua stagione è alle porte. Goditela e stai sereno...in genere i ghiacciai non crescono nel nostro emisfero in questo periodo.