[/img]Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
sono abituato a mettere le cose reali con dati ,carte etc ,gf sono settimane che vede cammelli e beduini puntualmente cancellati ,devo postare gf a che scopo?sono mesi che vale 0 e continua a farloulisse55 ha scritto:Ti nomino cecchino ufficiale dei caldofili....nevofilo80 ha scritto:reading.come si nota le termiche sono al massimo 12 in quota che dureranno poco ,in agguato goccia ad ovest in cammino verso est![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
nun te ne sfugge una di 'pallottola'.
eh?
per "fortuna" che reading si ferma sempre a 240h...nevofilo80 ha scritto:reading.come si nota le termiche sono al massimo 12 in quota che dureranno poco ,in agguato goccia ad ovest in cammino verso est![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
Mi era scappato 'sto post...ulisse55 ha scritto:Il target 'prima quindicina di Giugno'
pare dunque approssimarsi come
prevedevo...e come pure hanno votato
alcuni di voi.
Azzorre prevalente.
Questo dicono i GM da tempo e io dico
che la % di realizzazione di tali
scenari barici sono di portata piuttosto
interessante...per me al valore del 60%.
Ovviamente attendo ulteriori conferme
ma la strada é quella ...poi Luglio
dará il via al vero e sincero ritorno
di un 'vecchio Amico'...l'Azzorre
'denavorta'.
Lo dico con sempre rinnovata convinzione.
Estate dunque che pare connotarsi
come mi aspettavo.
Io ci credo....sempre piů.
A presto.
Il vostro 'Prof'.
Dedicato a....
- nevofilo80
ulisse55 ha scritto:Mi era scappato 'sto post...ulisse55 ha scritto:Il target 'prima quindicina di Giugno'
pare dunque approssimarsi come
prevedevo...e come pure hanno votato
alcuni di voi.
Azzorre prevalente.
Questo dicono i GM da tempo e io dico
che la % di realizzazione di tali
scenari barici sono di portata piuttosto
interessante...per me al valore del 60%.
Ovviamente attendo ulteriori conferme
ma la strada é quella ...poi Luglio
dará il via al vero e sincero ritorno
di un 'vecchio Amico'...l'Azzorre
'denavorta'.
Lo dico con sempre rinnovata convinzione.
Estate dunque che pare connotarsi
come mi aspettavo.
Io ci credo....sempre piů.
A presto.
Il vostro 'Prof'.
Dedicato a....[/quotehp delle azzorre ulisse è defunto ,il caldo lo avremo per i prefrontali ,hp delle azzorre fa le comparse e poi puff sparisce
- nevofilo80
ma la carta che ho postato ti fa vedere che il caldo al centrosud dura 2 giorni e poi instabileKelvin ha scritto:per "fortuna" che reading si ferma sempre a 240h...nevofilo80 ha scritto:reading.come si nota le termiche sono al massimo 12 in quota che dureranno poco ,in agguato goccia ad ovest in cammino verso est![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
a parte gli scherzi, visti i "tempi che corrono" è gia qualcosa che anche l'inglese si stia finalmente rendendo conto che dopodomani è il 1mo di Giugno...non di..."dicembre"...
ciao Ree...ulisse55 ha scritto:Ti nomino cecchino ufficiale dei caldofili....nevofilo80 ha scritto:reading.come si nota le termiche sono al massimo 12 in quota che dureranno poco ,in agguato goccia ad ovest in cammino verso est![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
nun te ne sfugge una di 'pallottola'.
eh?
tanto vuole guardare solo quello che vuole luinevofilo80 ha scritto:ma la carta che ho postato ti fa vedere che il caldo al centrosud dura 2 giorni e poi instabileKelvin ha scritto:per "fortuna" che reading si ferma sempre a 240h...nevofilo80 ha scritto:reading.come si nota le termiche sono al massimo 12 in quota che dureranno poco ,in agguato goccia ad ovest in cammino verso est![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
a parte gli scherzi, visti i "tempi che corrono" è gia qualcosa che anche l'inglese si stia finalmente rendendo conto che dopodomani è il 1mo di Giugno...non di..."dicembre"...
cmq penso che quest'estate segua questo trend con molti prefrontali e temporali
perchè, anche a te piace guardare solo "ciò che piace" ...no?fabri82 ha scritto:tanto vuole guardare solo "quello che vuole luinevofilo80 ha scritto:ma la carta che ho postato ti fa vedere che il caldo al centrosud dura 2 giorni e poi instabileKelvin ha scritto: per "fortuna" che reading si ferma sempre a 240h...a parte gli scherzi, visti i "tempi che corrono" è gia qualcosa che anche l'inglese si stia finalmente rendendo conto che dopodomani è il 1mo di Giugno...non di..."dicembre"...
"
cmq penso che quest'estate segua questo trend con molti prefrontali e temporali
- luca90
- *Forumista TOP*
possiamo anche essere circondati dalle fornaci ma se non ci sono le basi per farle venire su alle nostre latitudini c'è poco da fare...
io comunque ho guardato sia inglese che gfs, nel long sono differenti ma comunque mi sembra di capire che la situazioni inizi a cambiare e si va verso un'inizio d'estate molto piacevole, giorni stabili finalmente ma anche la possibilità di beccare qualche temporalino qua e la
poi so bene che voi vorreste ben altre temperature, ma questo è gia un bel passo avanti!
io comunque ho guardato sia inglese che gfs, nel long sono differenti ma comunque mi sembra di capire che la situazioni inizi a cambiare e si va verso un'inizio d'estate molto piacevole, giorni stabili finalmente ma anche la possibilità di beccare qualche temporalino qua e la
poi so bene che voi vorreste ben altre temperature, ma questo è gia un bel passo avanti!
- nevofilo80
ostinato di cosa?porta dati e cartine a supporto della tua convinzione che la stagione estiva esplodera dal 6 fino a settembre ,il resto sono solo chiacchiere o nostri desideri.le carte parlano chiaro nessun cammello in arrivo da qui a 15 giorni o al massimo prefrontale scacciato dai temporalihotwarm ha scritto:ragazzi ... ma veramente siamo circondati ... +24/28 dappertutto ... una +4 sul polo ... situazione esplosiva![]()
... eppure qualcuno qui dentro è ancora ostinato