I Funghi del Pollino

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ParcoPollino
Messaggi: 208
Iscritto il: lun gen 15, 2007 7:36 pm
Località: CastelluccioInf (PZ) 495m

I Funghi del Pollino

Messaggio da ParcoPollino »

Dal 12/10 al 14/10, 1^ mostra micologica nel Parco Nazionale del Pollino.
L’evento, ha come obiettivo di promuovere le ricchezze micologiche del Pollino.
La mostra sarà allietata dai ritmi del gruppo musicale “I Pizzicati della Taranta” ed è organizzata dalla Pro-Loco di Castelluccio Superiore, in collaborazione con il P.E.A.M. group di Bari, l’Associazione Micologica Bresadola di Galatina (Lecce) e l’Hotel Sette e Mezzo di Castelluccio Superiore.

Info: http://www.procastelluccio.it

http://parcopollino.spaces.live.com/blo ... !739.entry (copia tutto il link))

Immagine
Avatar utente
tamburi
Messaggi: 2659
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: S.Basile(CS)*Pollino*550m

Messaggio da tamburi »

Ciao ParcoPollino volevo sapere se ci sei stato a questa manifestazione, vorrei sapere se c'era un certo professore che si chiama Antonio Contin,micologo di Castrovillari.
La pioggia dei giorni scorsi è bastata per far uscire qualche "boletus pinicula", ne ho raccolto una cesta piena :lol:

Ciao
Rispondi