da notare la quota neve sullo sfondo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
posto anche qui, visto che fai cenno...ciampinoi ha scritto:L'hai chiamata...eb717 ha scritto:Vuol dire che ne ha fatta parecchia e con temperature anche al di sotto dello zero!! Neve che rimane...aspetta l'altra!ciampinoi ha scritto:E' incredibile come la neve caduta sabato sull'appennino tosco-emiliano resista nei punti più riparati dopo ben 4 gg. sopra i 1500 m.![]()
Stamattina tutto bianco a partire dai 1200 m. nella zona Abetone, mentre nel versante emiliano ha imbiancato intorno i 1400 m.

Grazie per la foto, io non sono capace...giamo64 ha scritto:posto anche qui, visto che fai cenno...ciampinoi ha scritto:L'hai chiamata...eb717 ha scritto: Vuol dire che ne ha fatta parecchia e con temperature anche al di sotto dello zero!! Neve che rimane...aspetta l'altra!![]()
Stamattina tutto bianco a partire dai 1200 m. nella zona Abetone, mentre nel versante emiliano ha imbiancato intorno i 1400 m.
Non ancora!!!burian78 ha scritto:.. X quanto mi riguarda ti posso assicurare che ne ho veramente le scatole piene..... Non ci si fa più!!! Freddo neve pioggia.. È giugno cavolo!!Kelvin ha scritto:Certo raga che fà "senso" vedere Uppato un td dove si parla ancora di "NEVE" ad un giorno dall'ESTATE eh........