Certe risposte potranno esserci nel giro di non meno di una settimana e ancora saranno nel campo delle ipotesi..al momento siamo davvero nel campo della cartomanzia. Tutto qui.Gelo Russo ha scritto:Buonasera giamo64!giamo64 ha scritto:Scusami se mi intrometto, visto che non sono la persona a cui ti rivolgi, ma solo per dire che non lo sa neanche il padreterno se la stratosfera sarà coinvolta in questa eruzione che non c'è ancora stata, tra l'altro. Poi se Gelo ha un palantir a casa è un altro paio di maniche...bernese ha scritto:Carissimo Gelo la probabile ed inattesa eruzione pliniana del vulcano Copahue ...........potrebbe avere influenze sulla situazione nuova???mi spiego meglio, potrebbe essere un'altra forzante ed accellerare il nuovo proceso...un saluto!!!
In sintesi, mi sembra che ci si rivolga all'amabile Gelo come ad un oracolo.
Fine intromissione.
Mi scuso e saluto.
Piacere sentirti...
Hai ragione, non sono nessuno ma solo un semplicissimo Appassionato e come tale devo essere trattato, e non sono proprio io ad avere la sfera magica per sapere con esattezza quello che succederà in futuro e tanto meno nel settore vulcanico!
Davide
Buona continuazione di serata e buona notte a tutti.