a settembre..seh,... tu va pure avanti a scherzare va là...ContessaStrega ha scritto:Cut-off Ancorato ed Irremovibile....Anche per La Nascita estiva del prox fine settimana nessuna partenza neppure soft dell'estate, Primavera costante ed instabiltà pomeridiana ad oltranza...dai al mare potreste adare a settembre..![]()
infatti quest'estate va proprio di moda il Verde....
![]()
![]()
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisiaKelvin ha scritto:tempo 2 settimane e vedrai la situazione "capovolta"...fabri82 ha scritto:nord della Spagna e sudovest della Francia con la 0 Mosca con la +20![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
crisGE ha scritto:Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisiaKelvin ha scritto: tempo 2 settimane e vedrai la situazione "capovolta"......
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
- nevofilo80
- riccardo 94
si cris ma continuiamo a chiamarlo kelvin sennò mi spavento se scrivi riky...crisGE ha scritto:Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisiaKelvin ha scritto: tempo 2 settimane e vedrai la situazione "capovolta"......
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
ma certo che sei proprio strunzettnevofilo80 ha scritto:attenzione per kelvin ..il mese di agosto portera con sè ondate di calore terrificanti ,si prega gentilmente di non pugnalare ancora gli utenti ,ci potrebbe scappare il morto![]()
![]()
te li immagini i titoli dei giornali ,coccolone kelviniano stronca caldofilo incallito
![]()
a parte gli "scherzi, giusto te Cri... Osservando il "fanta" di gfs (Ovvio...sempre per quel che "vale") non ci vedi un "qualcosa" di quella tua visione di cui parlavi nell'altro td?...crisGE ha scritto:Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisiaKelvin ha scritto: tempo 2 settimane e vedrai la situazione "capovolta"......
![]()
![]()
![]()
fà lo stesso, non è un problema eh, anzi...riccardo 94 ha scritto:si cris ma continuiamo a chiamarlo kelvin sennò mi spavento se scrivi riky...crisGE ha scritto:Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisia![]()
![]()
![]()
Ops...Refuso...Non ho nemmeno fatto caso..riccardo 94 ha scritto:si cris ma continuiamo a chiamarlo kelvin sennò mi spavento se scrivi riky...crisGE ha scritto:Facciamo una colletta per Ricky poverino e spediamocelo due mesinevofilo80 ha scritto:contaci ,che mi sa che fino a settembre non ci arrivi ,troppi coccoloni ,ti consiglio di spegnere il pc e andare in tunisia![]()
![]()
![]()