Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni?nevofilo80 ha scritto:purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologicheRodanato ha scritto:Scusa se mi permetto, ma sono morti proprio a causa dell'infame canicola?nevofilo80 ha scritto:impossibile dimenticarla ,persi i nonni nel mese di luglio e io mi sono fatto 4 giorni di ospedale ,collassato davanti la banca dove facevo servizio![]()
10 anni fa...l'anticamera dell'inferno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in un arco di 9 giorniRodanato ha scritto:Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni?nevofilo80 ha scritto:purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologicheRodanato ha scritto: Scusa se mi permetto, ma sono morti proprio a causa dell'infame canicola?
Ecco... pazzesco... queste cose andiamo a dirle ai vari HP A PALLA, Diamond Sea, Hotwarm, Kelvin e tutti gli altri... giusto per fargli capire quanto siano nefandi gli effetti delle loro amatissime alte pressioni infernali dell'Africa.... comunque avrebbero lo stesso da criticare e da lamentarsi, si inventerebbero scuse del tipo: "dovevano già morire" eccetera (scusami la franchezza ma è proprio così).... Finchè c'è gente simile in questo forum, come si possono evitare i battibecchi, le lagne da bambini dell'asilo, le prese per il c**o? Non c'è modo, purtroppo...nevofilo80 ha scritto:in un arco di 9 giorniRodanato ha scritto:Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni?nevofilo80 ha scritto:purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologiche
Rodanato ha scritto:Ecco... pazzesco... queste cose andiamo a dirle ai vari HP A PALLA, Diamond Sea, Hotwarm, Kelvin e tutti gli altri... giusto per fargli capire quanto siano nefandi gli effetti delle loro amatissime alte pressioni infernali dell'Africa.... comunque avrebbero lo stesso da criticare e da lamentarsi, si inventerebbero scuse del tipo: "dovevano già morire" eccetera (scusami la franchezza ma è proprio così).... Finchè c'è gente simile in questo forum, come si possono evitare i battibecchi, le lagne da bambini dell'asilo, le prese per il c**o? Non c'è modo, purtroppo...nevofilo80 ha scritto:in un arco di 9 giorniRodanato ha scritto: Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni?
calma calma eh anche il freddo vero quando arriva fa delle vittime e nemmeno poche... poi critichiamo tanto loro che vogliono l'hp africano...ma anche loro potrebbero criticare noi che vogliamo il burian ragazzi...ognuno ha la sua stagione preferita bisogna rispettare anche loro eh
nevofilo80 ha scritto:impossibile dimenticarla ,persi i nonni nel mese di luglio e io mi sono fatto 4 giorni di ospedale ,collassato davanti la banca dove facevo servizio![]()
Terribile
Ogni giorno di quella tremenda estate 2003 in tv si sentivano notizie di persone morte o collassate a causa del caldo...
- luca90
- *Forumista TOP*
concordo salva, anche noi in inverno vorremmo ondate di gelo storiche e tante volte ci dimentichiamo sugli effetti negativi che possono avere quanto le ondate di calore in stile estate 2003!!salva93 ha scritto:Rodanato ha scritto:Ecco... pazzesco... queste cose andiamo a dirle ai vari HP A PALLA, Diamond Sea, Hotwarm, Kelvin e tutti gli altri... giusto per fargli capire quanto siano nefandi gli effetti delle loro amatissime alte pressioni infernali dell'Africa.... comunque avrebbero lo stesso da criticare e da lamentarsi, si inventerebbero scuse del tipo: "dovevano già morire" eccetera (scusami la franchezza ma è proprio così).... Finchè c'è gente simile in questo forum, come si possono evitare i battibecchi, le lagne da bambini dell'asilo, le prese per il c**o? Non c'è modo, purtroppo...nevofilo80 ha scritto:in un arco di 9 giorni
calma calma eh anche il freddo vero quando arriva fa delle vittime e nemmeno poche... poi critichiamo tanto loro che vogliono l'hp africano...ma anche loro potrebbero criticare noi che vogliamo il burian ragazzi...ognuno ha la sua stagione preferita bisogna rispettare anche loro eh
comunque nevo mi spiace moltissimo per la perdita dei tuoi nonni in quel periodo