10 anni fa...l'anticamera dell'inferno

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rodanato

Messaggio da Rodanato »

nevofilo80 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:impossibile dimenticarla ,persi i nonni nel mese di luglio e io mi sono fatto 4 giorni di ospedale ,collassato davanti la banca dove facevo servizio :cry: :cry:
Scusa se mi permetto, ma sono morti proprio a causa dell'infame canicola?
purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologiche
Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni? :shock:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Rodanato ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Scusa se mi permetto, ma sono morti proprio a causa dell'infame canicola?
purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologiche
in un arco di 9 giorni
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

nevofilo80 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:purtroppo si ,il caldo atroce è stata la mazzata per loro ,avendo patologie cardiologiche
in un arco di 9 giorni
Ecco... pazzesco... queste cose andiamo a dirle ai vari HP A PALLA, Diamond Sea, Hotwarm, Kelvin e tutti gli altri... giusto per fargli capire quanto siano nefandi gli effetti delle loro amatissime alte pressioni infernali dell'Africa.... comunque avrebbero lo stesso da criticare e da lamentarsi, si inventerebbero scuse del tipo: "dovevano già morire" eccetera (scusami la franchezza ma è proprio così).... Finchè c'è gente simile in questo forum, come si possono evitare i battibecchi, le lagne da bambini dell'asilo, le prese per il c**o? Non c'è modo, purtroppo...
salva93

Messaggio da salva93 »

Rodanato ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Dev'essere stato terribile... ma tutti e due nel giro di pochi giorni? :shock:
in un arco di 9 giorni
Ecco... pazzesco... queste cose andiamo a dirle ai vari HP A PALLA, Diamond Sea, Hotwarm, Kelvin e tutti gli altri... giusto per fargli capire quanto siano nefandi gli effetti delle loro amatissime alte pressioni infernali dell'Africa.... comunque avrebbero lo stesso da criticare e da lamentarsi, si inventerebbero scuse del tipo: "dovevano già morire" eccetera (scusami la franchezza ma è proprio così).... Finchè c'è gente simile in questo forum, come si possono evitare i battibecchi, le lagne da bambini dell'asilo, le prese per il c**o? Non c'è modo, purtroppo...

calma calma eh anche il freddo vero quando arriva fa delle vittime e nemmeno poche... poi critichiamo tanto loro che vogliono l'hp africano...ma anche loro potrebbero criticare noi che vogliamo il burian ragazzi...ognuno ha la sua stagione preferita bisogna rispettare anche loro eh
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:impossibile dimenticarla ,persi i nonni nel mese di luglio e io mi sono fatto 4 giorni di ospedale ,collassato davanti la banca dove facevo servizio :cry: :cry:

Terribile :cry:

Ogni giorno di quella tremenda estate 2003 in tv si sentivano notizie di persone morte o collassate a causa del caldo...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

salva93 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:in un arco di 9 giorni

calma calma eh anche il freddo vero quando arriva fa delle vittime e nemmeno poche... poi critichiamo tanto loro che vogliono l'hp africano...ma anche loro potrebbero criticare noi che vogliamo il burian ragazzi...ognuno ha la sua stagione preferita bisogna rispettare anche loro eh
concordo salva, anche noi in inverno vorremmo ondate di gelo storiche e tante volte ci dimentichiamo sugli effetti negativi che possono avere quanto le ondate di calore in stile estate 2003!!

comunque nevo mi spiace moltissimo per la perdita dei tuoi nonni in quel periodo :(
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Se si ripetesse oggi un'estate come quella del 2003, penso che le vittime sarebbero minori, allora i condizionatori non erano diffusi come adesso, ed anzi, fu proprio quella terribile estate a dare uno slancio alla loro diffusione.

Nevo, dispiace molto anche a me sia per i tuoi nonni che per te.
Rispondi