Neve di fine maggio/primi di giugno?!?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
Snowhell ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:tutta la neve in appennino che poi saranno 10 al massimo 20 cm sono un bene ,in alcune regioni come abruzzo sono serttimane ch enon piove ,per non parlare del sud che saranno 2 mesi che non piove
Mmm...sei sicuro di quello che dici? sei sicuro che in Abruzzo sono settimane che nn piove..?? :lol:
Siamo ovunque ben oltre i 100mm mensili sinora(specie sul versante ovest), con zone che arrivano a quasi 300mm...
lo dice diamond non io che non piove da settimane ,per il sud per esempio in puglia sono a secco tralasciando i temporali
... Non scherziamo!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Snowhell ha scritto: Mmm...sei sicuro di quello che dici? sei sicuro che in Abruzzo sono settimane che nn piove..?? :lol:
Siamo ovunque ben oltre i 100mm mensili sinora(specie sul versante ovest), con zone che arrivano a quasi 300mm...
lo dice diamond non io che non piove da settimane ,per il sud per esempio in puglia sono a secco tralasciando i temporali
... Non scherziamo!!!
andatelo a dire a chi scrive qua dentro ste baggianate io non centro proprio nulla
Mmg

Messaggio da Mmg »

nevofilo80 ha scritto:per il sud per esempio in puglia sono a secco tralasciando i temporali
Quale zona lo sarebbe?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Mmg ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:per il sud per esempio in puglia sono a secco tralasciando i temporali
Quale zona lo sarebbe?
sentite ,a me non mi interessa dove piove nevica al di fuori del lazio ,in puglia nel foggiano ha fatto temporali distruttivi ,ed è tanto tempo che non piove ,e che cavolo so tutte ste domande ,che siamo in un commissariato?cercate e basta
rodano

Messaggio da rodano »

ieri sera santuario della ss.trinità (vallepietra) quota 1300-1400...+1° neve...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:lo dice diamond non io che non piove da settimane ,per il sud per esempio in puglia sono a secco tralasciando i temporali
... Non scherziamo!!!
andatelo a dire a chi scrive qua dentro ste baggianate io non centro proprio nulla

ma nevo da quando tu ascolti diamond? :lol: :lol:

comunque vedendo la tabella precipitativa mi sembra che di piogge ne abbiamo avuta in abbondanza in molte zone italiane, poi ovvio che in alcuni luoghi ci sia qualche anomalia negativa, qui al nord ad esmpio siamo in surplus del 50%-60% e la pioggia in arrivo ancora tra martedi e giovedi non e un toccasana :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi sto per salire sul Terminillo!!!
Che dire mi sento come un bambino impaziente che non vede l'ora di arrivare!! Dama bianca non te ne andare...aspettame!!! :shock:
:lol: :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

rodano ha scritto:ieri sera santuario della ss.trinità (vallepietra) quota 1300-1400...+1° neve...

:D
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

eb717 ha scritto:Ragazzi sto per salire sul Terminillo!!!
Che dire mi sento come un bambino impaziente che non vede l'ora di arrivare!! Dama bianca non te ne andare...aspettame!!! :shock:
Buongiorno eb717!
Piacere sentirti...

Buona gita sulla Neve :D

Davide
gianlav

Messaggio da gianlav »

nevofilo80 ha scritto:
Mmg ha scritto:
Quale zona lo sarebbe?
sentite ,a me non mi interessa dove piove nevica al di fuori del lazio ,in puglia nel foggiano ha fatto temporali distruttivi ,ed è tanto tempo che non piove ,e che cavolo so tutte ste domande ,che siamo in un commissariato?cercate e basta
nevo non ti arrabbiare, io ho solo rettificato per la mia zona, è chiaro che non era un attacco nei tuoi confronti, poi per quanto riguarda la puglia si sa che a livello precipitativo è forse la regione meno piovosa, ma la cosa che mi da più fastidio, è che a livello nazionale parlano di meteo per luoghi comuni, facendo vedere la spiaggia di mondello e la rappresentano come tutto il sud
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Gelo Russo ha scritto:
eb717 ha scritto:Ragazzi sto per salire sul Terminillo!!!
Buongiorno eb717!
Piacere sentirti...

Buona gita sulla Neve :D

Davide
Grazie!!! Tra poco carico alcune foto!!
Uno spettacolo ragazzi! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Intanto è possibile un'ultima spolverata sulle cime appenniniche tra mercoledì e giovedì, almeno gli spaghi della mia zona fanno pensare questo:

Immagine

Di nuovo la -25 a 500 hPa, anche se per poco tempo! :wink:
gianlav

Messaggio da gianlav »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mentre tutti parlavano di sole e caldo al sud
Ultima modifica di gianlav il dom mag 26, 2013 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
gianlav

Messaggio da gianlav »

quella sopra si riferisce ad un'altura di 1280m
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianlav ha scritto:quella sopra si riferisce ad un'altura di 1280m
Direi irruzione coi fiocchi! 8)
Rispondi