aahhaaha dai scherzoRodanato ha scritto:Sorry sorry...riccardo 94 ha scritto:classicista del cavoloRodanato ha scritto: Io sono freddofilo e precipitofilo, e finchè non rischio l'alluvione, voglio pioggia e freddo a volontà!!!![]()
![]()
P.S.: Legittimo si scrive con una G sola!!![]()
![]()
![]()
Nowcasting dal 15/05 al 31/05 altre piogge in arrivo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- riccardo 94
nuvole già in arrivo da ovest ok fenomeni scarsi ma limitazione del calo anche se adesso siamo a 13° mica pocolities ha scritto:Secondo te riesce a mantenersi sereno il cielo questa notte per consentire ad una bella minima domani mattina? Da previsione questa notte il cielo dovrebbe coprirsi con qualche debole fenomeno ma sono alquanto titubantericcardo 94 ha scritto:foehn freddo anche a me ha stupito in pianura sotto i 20° e se smette domani bella minimonalities ha scritto:Giornata ben soleggiata e molto ventosa per vento fresco da n/w con massima di solo +13° pur con soleggiamento continuo![]()
Minima di +4.8°.
Ora siamo a +10.6° e vento sempre moderato da n/w con cielo poco nuvoloso.
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
Erano entrati col mio nick e mi avevano messo il link di un forum:e come dice il regolamento sono stato bannatoRodanato ha scritto:Che tipo di ban??riccardo 94 ha scritto:ok rodanato già troppi quotoni![]()
![]()
Ragazzi non voglio prendermi il meritoma da quando sono rientrato dopo il ban non si erano mai scritti tanti messaggi nel nowcasting nord-ovest
E come hanno fatto ad entrare con il tuo nick scusa????riccardo 94 ha scritto:Erano entrati col mio nick e mi avevano messo il link di un forum:e come dice il regolamento sono stato bannatoRodanato ha scritto:Che tipo di ban??riccardo 94 ha scritto:ok rodanato già troppi quotoni![]()
![]()
Ragazzi non voglio prendermi il meritoma da quando sono rientrato dopo il ban non si erano mai scritti tanti messaggi nel nowcasting nord-ovest
- riccardo 94
- riccardo 94
- luca90
- *Forumista TOP*
mah delle volpi..cosi si dice in giro! puahahahaahriccardo 94 ha scritto:Vorrei saperlo pure ioRodanato ha scritto:E come hanno fatto ad entrare con il tuo nick scusa????riccardo 94 ha scritto: Erano entrati col mio nick e mi avevano messo il link di un forum:e come dice il regolamento sono stato bannato