Dove trovo le carte con i pallini relative alle prp, alle temperature e al vento

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Rodanato

Dove trovo le carte con i pallini relative alle prp, alle temperature e al vento

Messaggio da Rodanato »

Dove trovo le carte con i pallini relative alle prp, alle temperature e al vento? Vi faccio vedere per esempio questa: anomalia-teanese-teano-ce-flop-delle-pr ... 40253.html

Quella dove Mmg posta le prp sulla Puglia... vorrei per favore avere il sito dove questi dati sono inseriti nel formato della mappa... ho la fissazione che qualche mesetto fa ero andato anche in un archivio di quel tipo, a vedere i record shock del 2003, ma mannaggia a me, mi dimenticai di salvare la pagina tra i preferiti... :evil:

Grazie a quanti mi sapranno rispondere!!!
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Intendi questa? http://retemeteo.lineameteo.it/index.php
Solo che non so se il forum ammette un link simile. Nel caso cerca "rete meteo" su goooooogle e poi "linea meteo". In quella mappa, oltre all'elenco di tutte le stazioni meteo in tempo reale trovi il pulsante coi vari radar accesi.
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Grazie mille Precipitofilo!!! Vorrei solo sapere se posso trovare anche delle temperature di archivio... sempre su quel sito, intendo... :wink: :wink:
Rispondi