si certo...Il Matrimonio sicuramente ci sarà...Ma il risultato non credo sarà quello che ti aspetti tu e molti altri...In questo senso: La tendenza è ormai chiara, il VP non esiste più anche se molto in ritardo e le sue incursioni andranno spegnendosi specie sul lato Occidentale per vari motivi in parte anche per il cambio di segno QBO,{molto importante e ne acquisterà sempre più peso nel corso delle settimane estive e sopratutto anche per il prox Autunno-Inverno} ed ecco spiegato il motivo dell'imminente Aumento pressorio ad ovest del continente, dove partirà quel matrimonio di cui parli, infatti come dico anche io da giorni estate in vista per Spagna-Francia-Uk..Discorso un pò diverso per il nostro mediterraneo che si troverà spesso sull'orlo di questa coperta Anticiclonica, infatti la Roccaforte pressoria prediligerà i settori Ovest e Nord {per vari motivi espressi ieri} innescando corridoi freschi che andranno a riattivare sovente le nostra falla mediterranea, insomma La copertura a mio avviso la vedo scarsa nel mediterraneo specie Orientale al contrario tuo che vedi una copertura Ottimale...Vedremo...... il risultato di questo "Matrimonio" tanto atteso dovrebbe essere il fil rouge dell'intera stagione Protezione ottimale ad ovest e nord e meno ad est...e più o meno avere un risultato simile.....ulisse55 ha scritto:Ciao, Contessa!ContessaStrega ha scritto:La Falla Porto-Marocchina-Spagnola non va più di Moda....Ora la Tendenza è assolutamente Franco-Mediterranea....Decisamente più Schic...![]()
![]()
Hai notato il tentativo di 'abbraccio fraterno' fra i due HP Ovest-Est?
Quello che monitoro e menziono da tempo?.......

La tendenza sarebbe confermata dal "Puzzle" di queste 2 tendenze che si Incastrano perfettamente, poi la Natura come sempre farà quel che vorrà.....