questo gfs nel long... ma non credo ad una previsione cosi ormai nel long ribalta ad ogni run
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti sbagli....ma la cosa più importante è chesalva93 ha scritto:lo ho letto ora uli bhe che dire vedremo! delle ensemble non mi sono mai fidato molto ( e so che sbaglio a non guardarle) comunque mi farebbe davvero comodo un bel hp cosi come quello nell'ultimo run
ulisse55 ha scritto:Infatti sbagli....ma la cosa più importante è chesalva93 ha scritto:lo ho letto ora uli bhe che dire vedremo! delle ensemble non mi sono mai fidato molto ( e so che sbaglio a non guardarle) comunque mi farebbe davvero comodo un bel hp cosi come quello nell'ultimo run
lo 'spiraglio' per l'inizio dell'estate comincia a farsi....largo.
Giusto?
Un abbraccio.
...e tu 'sbircia' le ensemble, QUELLE difficilmente tradiscono.salva93 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Infatti sbagli....ma la cosa più importante è chesalva93 ha scritto:lo ho letto ora uli bhe che dire vedremo! delle ensemble non mi sono mai fidato molto ( e so che sbaglio a non guardarle) comunque mi farebbe davvero comodo un bel hp cosi come quello nell'ultimo run
Giusto?
Un abbraccio.
su quello ti do ragione bhè e se arrivasse il caro e vecchio azzorriano che in estate è da tempo che non si fa vedere sarebbe bello ma mi accontenterei pure di un misto africa -azzorre se in caso pretendo troppoi segni ci sono bisogna vedere se non cambieranno a poche ore di distanza le carte
ulisse55 ha scritto:...e tu 'sbircia' le ensemble, QUELLE difficilmente tradiscono.salva93 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Infatti sbagli....ma la cosa più importante è che
Giusto?
Un abbraccio.
su quello ti do ragione bhè e se arrivasse il caro e vecchio azzorriano che in estate è da tempo che non si fa vedere sarebbe bello ma mi accontenterei pure di un misto africa -azzorre se in caso pretendo troppoi segni ci sono bisogna vedere se non cambieranno a poche ore di distanza le carte
Avrai capito perchè lo dico.....no?
Guarda anche gli spaghi e osserva quello GFS e quello di controllo:salva93 ha scritto:ulisse55 ha scritto:...e tu 'sbircia' le ensemble, QUELLE difficilmente tradiscono.salva93 ha scritto:
Avrai capito perchè lo dico.....no?
quando escono complete di gfs 6 le guardo
se me l'azzecchi come il ritorno dell'atlantico da te pronosticato l'anno scorso di questi tempi ti devono fare dottore rettore e più di meteorologiaulisse55 ha scritto:Tranquillo...s'avvera, s'avvera...parola di....'Prof'.luca90 ha scritto:...
Vi prego fate che si avveri!! Ormai siamo alle strette della sopportazione!!
No, sconforto no, dai....leggiti cosa ho suggerito a salva...e ti...salvi pure te.fabri82 ha scritto:se me l'azzecchi come il ritorno dell'atlantico da te pronosticato l'anno scorso di questi tempi ti devono fare dottore rettore e più di meteorologiaulisse55 ha scritto:Tranquillo...s'avvera, s'avvera...parola di....'Prof'.luca90 ha scritto:...
Vi prego fate che si avveri!! Ormai siamo alle strette della sopportazione!!
saluti prof
(io a vedere anche i gm minori mi prende uno sconforto)