ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fareRodanato ha scritto:AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!!riccardo 94 ha scritto:6,33 messaggi e sono quasi al record personale escludendo i primi giorni dove scrivevo 15 messaggi al giorno
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo td e spero possano altre persone dire i propri dati
Rodanato sgancia i dati![]()
Comunque 562 messaggi totali miei, che ho scritto lo 0,09% dei messaggi totali presenti su questo forum. La mia media di scrittura dei messaggi è di 11,02 messaggi inviati al giorno!! (Comunque noto che 562 diviso 11,02 = 51, ossia i giorni dai quali sono iscritto, ma il forum considera il giorno dell'iscrizione come il giorno 0, e non come il giorno 1, cioè non lo comprende nel lasso temporale; secondo me non è tanto giusto, visto che già il primo giorno in tantissimi fanno almeno un post, e quindi sarebbe curioso vedere il primo giorno dell'iscrizione cosa c'è scritto, visto che un numero qualsiasi diviso per 0 dà un risultato inesprimibile, non essendoci alcun numero che moltiplicato per 0 dia un numero diverso da 0...)
Scusate la digressione matematica, ma era doverosa... (Ric, come ti ho già detto, era meglio se facevo lo scientifico...![]()
![]()
![]()
![]()
).
Messaggi scritti sul forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Eh già... me misero...riccardo 94 ha scritto:ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fareRodanato ha scritto:AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!!riccardo 94 ha scritto:6,33 messaggi e sono quasi al record personale escludendo i primi giorni dove scrivevo 15 messaggi al giorno
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo td e spero possano altre persone dire i propri dati
Rodanato sgancia i dati![]()
Comunque 562 messaggi totali miei, che ho scritto lo 0,09% dei messaggi totali presenti su questo forum. La mia media di scrittura dei messaggi è di 11,02 messaggi inviati al giorno!! (Comunque noto che 562 diviso 11,02 = 51, ossia i giorni dai quali sono iscritto, ma il forum considera il giorno dell'iscrizione come il giorno 0, e non come il giorno 1, cioè non lo comprende nel lasso temporale; secondo me non è tanto giusto, visto che già il primo giorno in tantissimi fanno almeno un post, e quindi sarebbe curioso vedere il primo giorno dell'iscrizione cosa c'è scritto, visto che un numero qualsiasi diviso per 0 dà un risultato inesprimibile, non essendoci alcun numero che moltiplicato per 0 dia un numero diverso da 0...)
Scusate la digressione matematica, ma era doverosa... (Ric, come ti ho già detto, era meglio se facevo lo scientifico...![]()
![]()
![]()
![]()
).
- riccardo 94
E dopo sei quasi costretto ad andare all'università..Rodanato ha scritto:Eh già... me misero...riccardo 94 ha scritto:ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fareRodanato ha scritto: AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!!![]()
![]()
![]()
![]()
).
![]()
Oh non crearmi troppi rimorsi! Alla faccia del... come sei consolante!!riccardo 94 ha scritto:E dopo sei quasi costretto ad andare all'università..Rodanato ha scritto:Eh già... me misero...riccardo 94 ha scritto: ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fare![]()
per questo ho scelto il tecnico non devo per forza andare all'università(non ne avrei tanta voglia) e potrei già entrare nel mondo del lavoro
- riccardo 94
ma è la veritàRodanato ha scritto:Oh non crearmi troppi rimorsi! Alla faccia del... come sei consolante!!riccardo 94 ha scritto:E dopo sei quasi costretto ad andare all'università..Rodanato ha scritto: Eh già... me misero...![]()
per questo ho scelto il tecnico non devo per forza andare all'università(non ne avrei tanta voglia) e potrei già entrare nel mondo del lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
Io ho preso ragioneria...E me ne son pentito! Odio economia aziendaleeb717 ha scritto:Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!
Diciamo che nonostante la crisi e sapendosi accontentare mi trovo bene!![]()
Pensateci bene prima di scegliere la strada...
P.S: E io, sono consolante???!
Grazie, sei troppo buono!riccardo 94 ha scritto:direi decisamente...e che gran moderatore seieb717 ha scritto:Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!
- giulys
- Forumista senior
Sembrava anche a me che fosse così, ma nel mio profilo non ci sono assolutamente questi datieb717 ha scritto:Ciao, devi andare nel tuo profilo!giulys ha scritto:4793 messaggi con questo, ma dalla notte dei tempi, quindi circa 1 messaggio al giorno.
Dov'è già che devo andare per trovare le % esatte?
- riccardo 94
0,81% del totalegiulys ha scritto:Sembrava anche a me che fosse così, ma nel mio profilo non ci sono assolutamente questi datieb717 ha scritto:Ciao, devi andare nel tuo profilo!giulys ha scritto:4793 messaggi con questo, ma dalla notte dei tempi, quindi circa 1 messaggio al giorno.
Dov'è già che devo andare per trovare le % esatte?
- riccardo 94
figurati continua così meriti questo incaricoeb717 ha scritto:Grazie, sei troppo buono!riccardo 94 ha scritto:direi decisamente...e che gran moderatore seieb717 ha scritto:Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!
Re: Messaggi scritti sul forum
936 messaggiriccardo 94 ha scritto:Ragazzi volevo sapere qual'era la vostra media di messaggi al giorno scritti su ml inizio io:la mia media è di 6 messaggi e spicci al giorno
0.16% del totale, per una media di 7.15 messaggi al giorno.
Ahahahah Riccardo, con la media dei messaggi ti supero.
- riccardo 94
Re: Messaggi scritti sul forum
ancora per pocoSteve64 ha scritto:936 messaggiriccardo 94 ha scritto:Ragazzi volevo sapere qual'era la vostra media di messaggi al giorno scritti su ml inizio io:la mia media è di 6 messaggi e spicci al giorno
0.16% del totale, per una media di 7.15 messaggi al giorno.
Ahahahah Riccardo, con la media dei messaggi ti supero.