Messaggi scritti sul forum

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:6,33 messaggi e sono quasi al record personale escludendo i primi giorni dove scrivevo 15 messaggi al giorno
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo td e spero possano altre persone dire i propri dati
Rodanato sgancia i dati :lol:
AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!! :lol: :lol: Comunque 562 messaggi totali miei, che ho scritto lo 0,09% dei messaggi totali presenti su questo forum. La mia media di scrittura dei messaggi è di 11,02 messaggi inviati al giorno!! (Comunque noto che 562 diviso 11,02 = 51, ossia i giorni dai quali sono iscritto, ma il forum considera il giorno dell'iscrizione come il giorno 0, e non come il giorno 1, cioè non lo comprende nel lasso temporale; secondo me non è tanto giusto, visto che già il primo giorno in tantissimi fanno almeno un post, e quindi sarebbe curioso vedere il primo giorno dell'iscrizione cosa c'è scritto, visto che un numero qualsiasi diviso per 0 dà un risultato inesprimibile, non essendoci alcun numero che moltiplicato per 0 dia un numero diverso da 0...)
Scusate la digressione matematica, ma era doverosa... (Ric, come ti ho già detto, era meglio se facevo lo scientifico... :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol: ).
ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fare :wink:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:6,33 messaggi e sono quasi al record personale escludendo i primi giorni dove scrivevo 15 messaggi al giorno
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo td e spero possano altre persone dire i propri dati
Rodanato sgancia i dati :lol:
AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!! :lol: :lol: Comunque 562 messaggi totali miei, che ho scritto lo 0,09% dei messaggi totali presenti su questo forum. La mia media di scrittura dei messaggi è di 11,02 messaggi inviati al giorno!! (Comunque noto che 562 diviso 11,02 = 51, ossia i giorni dai quali sono iscritto, ma il forum considera il giorno dell'iscrizione come il giorno 0, e non come il giorno 1, cioè non lo comprende nel lasso temporale; secondo me non è tanto giusto, visto che già il primo giorno in tantissimi fanno almeno un post, e quindi sarebbe curioso vedere il primo giorno dell'iscrizione cosa c'è scritto, visto che un numero qualsiasi diviso per 0 dà un risultato inesprimibile, non essendoci alcun numero che moltiplicato per 0 dia un numero diverso da 0...)
Scusate la digressione matematica, ma era doverosa... (Ric, come ti ho già detto, era meglio se facevo lo scientifico... :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol: ).
Eh già... me misero... :lol: :lol:
riccardo 94

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!! :lol: :lol: Comunque 562 messaggi totali miei, che ho scritto lo 0,09% dei messaggi totali presenti su questo forum. La mia media di scrittura dei messaggi è di 11,02 messaggi inviati al giorno!! (Comunque noto che 562 diviso 11,02 = 51, ossia i giorni dai quali sono iscritto, ma il forum considera il giorno dell'iscrizione come il giorno 0, e non come il giorno 1, cioè non lo comprende nel lasso temporale; secondo me non è tanto giusto, visto che già il primo giorno in tantissimi fanno almeno un post, e quindi sarebbe curioso vedere il primo giorno dell'iscrizione cosa c'è scritto, visto che un numero qualsiasi diviso per 0 dà un risultato inesprimibile, non essendoci alcun numero che moltiplicato per 0 dia un numero diverso da 0...)
E dopo sei quasi costretto ad andare all'università.. :roll: per questo ho scelto il tecnico non devo per forza andare all'università(non ne avrei tanta voglia) e potrei già entrare nel mondo del lavoro
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: ahahah ormai arrivato in quinta che puoi fare :wink:
E dopo sei quasi costretto ad andare all'università.. :roll: per questo ho scelto il tecnico non devo per forza andare all'università(non ne avrei tanta voglia) e potrei già entrare nel mondo del lavoro
Oh non crearmi troppi rimorsi! Alla faccia del... come sei consolante!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
riccardo 94

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Eh già... me misero... :lol: :lol:
Oh non crearmi troppi rimorsi! Alla faccia del... come sei consolante!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma è la verità :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!
Diciamo che nonostante la crisi e sapendosi accontentare mi trovo bene! :wink:
Pensateci bene prima di scegliere la strada... :wink:

P.S: E io, sono consolante???! :lol:
riccardo 94

eb717 ha scritto:Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!

direi decisamente...e che gran moderatore sei :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

eb717 ha scritto:Ragazzi, io presi ragioneria proprio perchè non volevo andare all'università!

Io ho preso ragioneria...E me ne son pentito! Odio economia aziendale :evil: Mentre mi piace diritto e anche scienza delle finanze..
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

riccardo 94 ha scritto:

Grazie, sei troppo buono! :D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

eb717 ha scritto:
giulys ha scritto:4793 messaggi con questo, ma dalla notte dei tempi, quindi circa 1 messaggio al giorno.

Dov'è già che devo andare per trovare le % esatte?
Ciao, devi andare nel tuo profilo! :wink:
Sembrava anche a me che fosse così, ma nel mio profilo non ci sono assolutamente questi dati :!:
riccardo 94

giulys ha scritto:
eb717 ha scritto:
giulys ha scritto:4793 messaggi con questo, ma dalla notte dei tempi, quindi circa 1 messaggio al giorno.

Dov'è già che devo andare per trovare le % esatte?
Ciao, devi andare nel tuo profilo! :wink:
Sembrava anche a me che fosse così, ma nel mio profilo non ci sono assolutamente questi dati :!:
0,81% del totale
riccardo 94

eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:

Grazie, sei troppo buono! :D
figurati continua così meriti questo incarico :wink:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Mostruoso... sei consolante eccome, TU!! :lol: :lol: :lol:
Steve64

Re: Messaggi scritti sul forum

Messaggio da Steve64 »

riccardo 94 ha scritto:Ragazzi volevo sapere qual'era la vostra media di messaggi al giorno scritti su ml inizio io:la mia media è di 6 messaggi e spicci al giorno :lol:
936 messaggi
0.16% del totale, per una media di 7.15 messaggi al giorno.
Ahahahah Riccardo, con la media dei messaggi ti supero.
riccardo 94

Re: Messaggi scritti sul forum

Steve64 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:Ragazzi volevo sapere qual'era la vostra media di messaggi al giorno scritti su ml inizio io:la mia media è di 6 messaggi e spicci al giorno :lol:
936 messaggi
0.16% del totale, per una media di 7.15 messaggi al giorno.
Ahahahah Riccardo, con la media dei messaggi ti supero.
ancora per poco :lol: :lol:
Rispondi