Un Altro Prete della Misericordia.....di fuori luogo ci sono interventi ridicoli come questo.....ti consiglio di leggere meglio quello che ho scritto...e lo ripeto per l'ennesima volta , non pensate a quello che scrivono sempre gli altri, ma scrivete qualcosa che sia inerente al titolo del post, invece di dare fiato a frasi inutili e scontate da Pianerottolo di Condominio rionale....burianici ha scritto:Piogge benefiche?ContessaStrega ha scritto:Ottimo aggiornamento ITCZ. leggero sopra media nell'estremo ovest, infatti prospettive piu stabili per Spagna-Francia e per fortuna rientro in media ed addirittura al di sotto per la parte centrale ma specialmente orientale...La parte piu pericolosa per noi, con pericolo blocco tenace balcanico a fermare la zonalità....forunatamente il blocco orientale è caduto ed infatti regioni centro meridionali adriatiche verranno raggiunte finalmente da piogge benefiche....
Qui da noi,( Adriatico centrale) siamo abbondandemente sopra media per ciò che riguarda le precipitazioni.
E' l'ora della stabilità non dell'instabilità perenne, visto che siamo ormai alla fine di maggio e si gira ancora con camicie a maniche lunghe con sopra un bel maglione, per non parlare del prox week end dove occorrerà indossare anche un bel giubbino.
Fare il tifo per l'instabilità duratura, visto il periodo, mi pare un pò fuori luogo.
ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Esatto, sembra di sentire le banalità laconiche delle donnette pettegole di paese...ContessaStrega ha scritto:Un Altro Prete della Misericordia.....di fuori luogo ci sono interventi ridicoli come questo.....ti consiglio di leggere meglio quello che ho scritto...e lo ripeto per l'ennesima volta , non pensate a quello che scrivono sempre gli altri, ma scrivete qualcosa che sia inerente al titolo del post, invece di dare fiato a frasi inutili e scontate da Pianerottolo di Condominio rionale....burianici ha scritto:Piogge benefiche?ContessaStrega ha scritto:Ottimo aggiornamento ITCZ. leggero sopra media nell'estremo ovest, infatti prospettive piu stabili per Spagna-Francia e per fortuna rientro in media ed addirittura al di sotto per la parte centrale ma specialmente orientale...La parte piu pericolosa per noi, con pericolo blocco tenace balcanico a fermare la zonalità....forunatamente il blocco orientale è caduto ed infatti regioni centro meridionali adriatiche verranno raggiunte finalmente da piogge benefiche....
Qui da noi,( Adriatico centrale) siamo abbondandemente sopra media per ciò che riguarda le precipitazioni.
E' l'ora della stabilità non dell'instabilità perenne, visto che siamo ormai alla fine di maggio e si gira ancora con camicie a maniche lunghe con sopra un bel maglione, per non parlare del prox week end dove occorrerà indossare anche un bel giubbino.
Fare il tifo per l'instabilità duratura, visto il periodo, mi pare un pò fuori luogo.
- luca90
- *Forumista TOP*
Occhio burianici che se dici troppa pioggia e ti azzardi a dire che ci vorrebbe un po di stabilita viene preso per prete della misericordia perche per loro deve essere così punto e stop! E vietato dire il veroRodanato ha scritto:Esatto, sembra di sentire le banalità laconiche delle donnette pettegole di paese...ContessaStrega ha scritto:Un Altro Prete della Misericordia.....di fuori luogo ci sono interventi ridicoli come questo.....ti consiglio di leggere meglio quello che ho scritto...e lo ripeto per l'ennesima volta , non pensate a quello che scrivono sempre gli altri, ma scrivete qualcosa che sia inerente al titolo del post, invece di dare fiato a frasi inutili e scontate da Pianerottolo di Condominio rionale....burianici ha scritto: Piogge benefiche?
Fare il tifo per l'instabilità duratura, visto il periodo, mi pare un pò fuori luogo.![]()
![]()
Prete della misericordia fa ridere!!
![]()
Out chiuso
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Secondo me in questo forum ci sono troppi utenti "estremisti",sia caldofili che freddofili.
Cioé,a me piace l'inverno freddo e con la neve.
Apprezzerei l'estate non troppo calda(26-28° bastano ed avanzano) così da poter svolgere attività all'aria aperta(prediligo -per hobby- quelle campagnole) senza "soffrire".
Mi piacciono le piogge primaverili ed autunnali,senza possibilmente superare certi limiti.
Però sono obiettivo:quando è troppo é troppo!
Mi sembra assurdo sperare ulteriormente nel tempo instabile-perturbato-fresco/freddino ad oltranza:siamo alle soglie di Giugno!
Accidenti!Come si fa con la campagna?Con le coltivazioni?
Dal momento che ci nutriamo con i prodotti della terra(e loro derivati)ora sarebbe opportuna una stabilizzazione,anche perché ci sono già stati danni notevoli al comparto...
Mi scuso se posso esservi risultato una portinaia da condominio rionale(nei quali peraltro vivono tante persone rispettabilissime),ma mi sembra che un po' di onestà intellettuale non guasterebbe.
Togliendosi le fette di salame da davanti agli occhi,si capirebbe che il mondo non finisce nel giardino del castello di proprietà,ma prosegue oltre,molto oltre...
Ora scappo...devo andare a dire Messa.
Apprezzerei l'estate non troppo calda(26-28° bastano ed avanzano) così da poter svolgere attività all'aria aperta(prediligo -per hobby- quelle campagnole) senza "soffrire".
Mi piacciono le piogge primaverili ed autunnali,senza possibilmente superare certi limiti.
Mi sembra assurdo sperare ulteriormente nel tempo instabile-perturbato-fresco/freddino ad oltranza:siamo alle soglie di Giugno!
Dal momento che ci nutriamo con i prodotti della terra(e loro derivati)ora sarebbe opportuna una stabilizzazione,anche perché ci sono già stati danni notevoli al comparto...
Mi scuso se posso esservi risultato una portinaia da condominio rionale(nei quali peraltro vivono tante persone rispettabilissime),ma mi sembra che un po' di onestà intellettuale non guasterebbe.
Togliendosi le fette di salame da davanti agli occhi,si capirebbe che il mondo non finisce nel giardino del castello di proprietà,ma prosegue oltre,molto oltre...
- luca90
- *Forumista TOP*
Non posso che quotare il tuo intervento!!Uomo di Langa ha scritto:Secondo me in questo forum ci sono troppi utenti "estremisti",sia caldofili che freddofili.
Avete ragione: anch'io amo il freddo, però prima o poi questo fresco dovrà finire...spero solo che l'estate non ce la faccia pagare con gli interessi!luca90 ha scritto:Non posso che quotare il tuo intervento!!Uomo di Langa ha scritto:Secondo me in questo forum ci sono troppi utenti "estremisti",sia caldofili che freddofili.
3 mesi come lo scorso anno sono oggettivamente troppi!
P.S: Dai Contessa, non alziamo troppo i toni. Ci vuole sempre rispetto.
-
furia atlantica
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahahaha ossignur mi toccherebbe davvero comprare il condizionatorefuria atlantica ha scritto:Le ultime parole famose. Se dovesse malauguratamente essere 2012 bis so chi venire a cercareluca90 ha scritto:Troppo davvero l'estate scorsa!! Ma quest'anno vedendo l'andazzo e curiosando qualche indice non rischiamo il 2012 bis![]()
![]()
E non solo...fossi in te comprerei anche un'ambulanza!!luca90 ha scritto:Ahahahaha ossignur mi toccherebbe davvero comprare il condizionatorefuria atlantica ha scritto:Le ultime parole famose. Se dovesse malauguratamente essere 2012 bis so chi venire a cercareluca90 ha scritto:Troppo davvero l'estate scorsa!! Ma quest'anno vedendo l'andazzo e curiosando qualche indice non rischiamo il 2012 bis![]()
![]()
Occhio, non conviene svegliare i freddofili incalliti!
Un'estate come l'ultima fa impazzire...!!
- luca90
- *Forumista TOP*
Tranquillo con tutto quel caldo si sciolgono e ho tutto il tempo di fuggire!eb717 ha scritto:E non solo...fossi in te comprerei anche un'ambulanza!!luca90 ha scritto:Ahahahaha ossignur mi toccherebbe davvero comprare il condizionatorefuria atlantica ha scritto: Le ultime parole famose. Se dovesse malauguratamente essere 2012 bis so chi venire a cercare![]()
![]()
![]()
Occhio, non conviene svegliare i freddofili incalliti!![]()
Un'estate come l'ultima fa impazzire...!!![]()
![]()
AHAHAH siete molto simpatici!!luca90 ha scritto:Tranquillo con tutto quel caldo si sciolgono e ho tutto il tempo di fuggire!eb717 ha scritto:E non solo...fossi in te comprerei anche un'ambulanza!!luca90 ha scritto: Ahahahaha ossignur mi toccherebbe davvero comprare il condizionatore![]()
Occhio, non conviene svegliare i freddofili incalliti!![]()
Un'estate come l'ultima fa impazzire...!!![]()
![]()
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ottime Notizie dal Continente Nero......ITCZ Rientrato nei Ranghi con un allineamento Perfetto , Inoltre cosa Molto più Importante è la costante Anomalia Positiva delle acque del golfo di Guinea che impediscono ed Impediranno al mosone di sfondare più a nord innalzando e potenziando L'anticiclone africano avvicinandolo all'Europa...Ottime notizie dunque, Africano Fuori gioco fino a data da destinarsi

- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eh già,salvo onde mobili ad ora non si vedono possibilità di radicamento.ContessaStrega ha scritto:Ottime Notizie dal Continente Nero......ITCZ Rientrato nei Ranghi con un allineamento Perfetto , Inoltre cosa Molto più Importante è la costante Anomalia Positiva delle acque del golfo di Guinea che impediscono ed Impediranno al mosone di sfondare più a nord innalzando e potenziando L'anticiclone africano avvicinandolo all'Europa...Ottime notizie dunque, Africano Fuori gioco fino a data da destinarsi![]()