Beh, se l'avessi disegnata io, secondo te mi sarei limitato a usare il celestino?!?!Rodanato ha scritto:Uhm, poteva fare di meglio, Rieti è solo all'estremo nord della +0!!Mmg ha scritto:Questa cartina è stata disegnata da EB!!Rodanato ha scritto:Che pozzanghera artica!E la +0 pure su Roma!
![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Uazz, un po' di clemenza per i caldofili disperati come Kelvin... a fine maggio che vuoi di più... che oltraggioso!eb717 ha scritto:Beh, se l'avessi disegnata io, secondo te mi sarei limitato a usare il celestino?!?!Rodanato ha scritto:Uhm, poteva fare di meglio, Rieti è solo all'estremo nord della +0!!Mmg ha scritto: Questa cartina è stata disegnata da EB!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se è lo stesso post di Cri che penso io mi sento anch'io daccordo (o almeno ci "Spero" in ciò..) ma perchè tu..."in parte"?ulisse55 ha scritto:Il 'mio' target dichiarato è la prima quindicina di Giugnoburianici ha scritto:Diciamo alla fine della prima decade di giugno?ulisse55 ha scritto: Per ora non sbagli, in prospettiva potrebbe essere così....
Ma io la vedo diversamente....
Ciao!
ed in parte sono d'accordo con quanto dice altrove crisGE.....
vedremo.
Salutoni!
Uli.