Messaggi scritti sul forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Messaggi scritti sul forum
Ragazzi volevo sapere qual'era la vostra media di messaggi al giorno scritti su ml inizio io:la mia media è di 6 messaggi e spicci al giorno 
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Gelo Russo
- riccardo 94
- riccardo 94
Ahahaha....riccardo 94 ha scritto:fai poco lo sboroneeb717 ha scritto:Io non pensavo di averne scritti così tanti! Forse i Live invernali mi hanno aiutato...!
Questo è il messaggio n° 8.316!![]()
[1.40% del totale / 16.05 messaggi al giorno]
Il tutto in neanche un anno e mezzo!![]()
almeno in questa classifica te la puoi giocare meglio
Ao, sei tu che hai chiesto, io mi sono limitato a rispondere!!
In questa classifica me la caverei decisamente meglio...ma comunque senti chi parla, che in tutte le classifiche neviga sempre a centro classifica...se va bene!!
AHAHAHAH ero convinto di averli già inseriti, scusate!!riccardo 94 ha scritto:6,33 messaggi e sono quasi al record personale escludendo i primi giorni dove scrivevo 15 messaggi al giorno
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo td e spero possano altre persone dire i propri dati
Rodanato sgancia i dati
Scusate la digressione matematica, ma era doverosa... (Ric, come ti ho già detto, era meglio se facevo lo scientifico...
- riccardo 94
perchè io penso sempre i primi saranno ultimi....e i primi saranno ultimieb717 ha scritto:Ahahaha....riccardo 94 ha scritto:fai poco lo sboroneeb717 ha scritto:Io non pensavo di averne scritti così tanti! Forse i Live invernali mi hanno aiutato...!
Questo è il messaggio n° 8.316!![]()
[1.40% del totale / 16.05 messaggi al giorno]
Il tutto in neanche un anno e mezzo!![]()
almeno in questa classifica te la puoi giocare meglio
![]()
Ao, sei tu che hai chiesto, io mi sono limitato a rispondere!!![]()
In questa classifica me la caverei decisamente meglio...ma comunque senti chi parla, che in tutte le classifiche neviga sempre a centro classifica...se va bene!!
quindi a metà classifica va benissimo poi per le massime puoi anche arriivare primo