Ossignur se le capita chi ghi in sci??nevofilo80 ha scritto:fai come me amico mio non intervenire ,tanto lo sappiamo che è sempre per la stessa persona ,mentre gli altri gli fanno capire che con la 16 in quota si hanno tranquillamente 30 gradi ,nel frattempo ti prende pure in giro scrivendo una cosa e pensandone un altra ,volere le belle giornate ok ma con la piu 28 in quota significa sofferenza ,ma tanto che parlo a fare e invito tutti a non rispondergli proiprio tanto sta qua dentro solo a provocare e parlare a vanvera come la cella di halley ieri sera che insisteva senza uno straccio di carta ,roberto subito azzittito ..percio amico mio non rispondere e basta ,evitalo proprioulisse55 ha scritto:Bene....bravi...bis.
Continuate cosí.
Fatevi un'esame di coscienza.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
mi scuso per lo sfogo....
Ma per favore richiamate
all' ordine questi 'ragazzi'.
Stanno 'rovinando' questo TD.
Gli manca l'africano......forse.
A fanciullii calmaa calmaa .. Comunque se posso permettermi, e chiaro che kelvin e caldofilo con oggi e le sue ultime frasi se fregato che e uno d quelli che desidera caldo a volontà ma non per questo bisogna lapidarlo ragazzi, giorni indietro c'era gente che comunque vanta il tipo di clima che stiamo vivendo e almeno qui al nord vi posso dire che non e per niente piacevole la situazione, quindi mi sembra un po' eccessivo poi criticare se uno e diverso da noi e spera nel caldo estremo!
Forza ragazzi e la nostra passione questa, finiamola con tutti sti battibecchi inutili e viviamo il tutto con serenità, giorni indietro anche io ho partecipato a delle discussione e mi scuso
Mo' pensiamo alle carte e alla futura stagione estiva