Continuate cosí.
Fatevi un'esame di coscienza.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
mi scuso per lo sfogo....
Ma per favore richiamate
all' ordine questi 'ragazzi'.
Stanno 'rovinando' questo TD.
Gli manca l'africano......forse.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
fai come me amico mio non intervenire ,tanto lo sappiamo che è sempre per la stessa persona ,mentre gli altri gli fanno capire che con la 16 in quota si hanno tranquillamente 30 gradi ,nel frattempo ti prende pure in giro scrivendo una cosa e pensandone un altra ,volere le belle giornate ok ma con la piu 28 in quota significa sofferenza ,ma tanto che parlo a fare e invito tutti a non rispondergli proiprio tanto sta qua dentro solo a provocare e parlare a vanvera come la cella di halley ieri sera che insisteva senza uno straccio di carta ,roberto subito azzittito ..percio amico mio non rispondere e basta ,evitalo proprioulisse55 ha scritto:Bene....bravi...bis.
Continuate cosí.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
Ma per favore richiamate
adesso prevale la cella Ferrel, con contributo di correnti di origine Polari , fresco e piovoso - stile old stylenevofilo80 ha scritto:fai come me amico mio non intervenire ,tanto lo sappiamo che è sempre per la stessa persona ,mentre gli altri gli fanno capire che con la 16 in quota si hanno tranquillamente 30 gradi ,nel frattempo ti prende pure in giro scrivendo una cosa e pensandone un altra ,volere le belle giornate ok ma con la piu 28 in quota significa sofferenza ,ma tanto che parlo a fare e invito tutti a non rispondergli proiprio tanto sta qua dentro solo a provocare e parlare a vanvera come la cella di halley ieri sera che insisteva senza uno straccio di carta ,roberto subito azzittito ..percio amico mio non rispondere e basta ,evitalo proprioulisse55 ha scritto:Bene....bravi...bis.
Continuate cosí.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
Ma per favore richiamate
Stá di fatto che un post interessantenevofilo80 ha scritto:fai come me amico mio non intervenire ,tanto lo sappiamo che è sempre per la stessa persona ,mentre gli altri gli fanno capire che con la 16 in quota si hanno tranquillamente 30 gradi ,nel frattempo ti prende pure in giro scrivendo una cosa e pensandone un altra ,volere le belle giornate ok ma con la piu 28 in quota significa sofferenza ,ma tanto che parlo a fare e invito tutti a non rispondergli proiprio tanto sta qua dentro solo a provocare e parlare a vanvera come la cella di halley ieri sera che insisteva senza uno straccio di carta ,roberto subito azzittito ..percio amico mio non rispondere e basta ,evitalo proprioulisse55 ha scritto:Bene....bravi...bis.
Continuate cosí.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
Ma per favore richiamate
Poco fa si é proprio tradito...come ha visto la +28 sul Campidano non ha capito più niente,oltretutto aiutato da chi posta certe carte...nevofilo80 ha scritto:fai come me amico mio non intervenire ,tanto lo sappiamo che è sempre per la stessa persona ,mentre gli altri gli fanno capire che con la 16 in quota si hanno tranquillamente 30 gradi ,nel frattempo ti prende pure in giro scrivendo una cosa e pensandone un altra ,volere le belle giornate ok ma con la piu 28 in quota significa sofferenza ,ma tanto che parlo a fare e invito tutti a non rispondergli proiprio tanto sta qua dentro solo a provocare e parlare a vanvera come la cella di halley ieri sera che insisteva senza uno straccio di carta ,roberto subito azzittito ..percio amico mio non rispondere e basta ,evitalo proprioulisse55 ha scritto:Bene....bravi...bis.
Continuate cosí.
Se ne avete una....
Ai moderatori:
Ma per favore richiamate
Che succede?eb717 ha scritto:Buonasera, ma che succede??
Può essere che bisogna battibeccare sempre per le stesse cose??! Rinnovo il mio appello di ieri, sempre bonariamente, ma occhio alla prossima ban temporaneo per chi solleva un polverone.
Per il Prof: capisco come ti senti, ma non facciamo scherzi ok??!