Nowcasting dal 15/05 al 31/05 altre piogge in arrivo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
furia atlantica
Speriamo che muova a SE, io qui ad asti città non ho ancora visto il primo temporale di stagione!riccardo 94 ha scritto:forte temporale in atto a chieri
ha saltato chirurgicamente la zona nord ed ovest di torino ma si è intensificato a ovest
anche sul verbano qualche nucleo che si estende anche in lombardia
- riccardo 94
qualcosa dovresti vedere vista la traiettoriafuria atlantica ha scritto:Speriamo che muova a SE, io qui ad asti città non ho ancora visto il primo temporale di stagione!riccardo 94 ha scritto:forte temporale in atto a chieri
ha saltato chirurgicamente la zona nord ed ovest di torino ma si è intensificato a ovest
-
furia atlantica
Niente si è arenata lì ed ha cominciato a morire. Asti e dintorni si conferma la città con lo scudo antitemporali. Mah.. che palle!riccardo 94 ha scritto:qualcosa dovresti vedere vista la traiettoriafuria atlantica ha scritto:Speriamo che muova a SE, io qui ad asti città non ho ancora visto il primo temporale di stagione!riccardo 94 ha scritto:forte temporale in atto a chieri
- riccardo 94
ma davvero?? incredibile la traiettoria era molto buonafuria atlantica ha scritto:Niente si è arenata lì ed ha cominciato a morire. Asti e dintorni si conferma la città con lo scudo antitemporali. Mah.. che palle!riccardo 94 ha scritto:qualcosa dovresti vedere vista la traiettoriafuria atlantica ha scritto: Speriamo che muova a SE, io qui ad asti città non ho ancora visto il primo temporale di stagione!
-
furia atlantica
Ma si... era ancora qualcosa di decente alle porte di asti, seppur molto indebolito, arrivato su asti quel che rmaneva, cioè quasi nulla ha lisciato da nord, pazzesco, quando vedrò il primo temporale? Mistero!riccardo 94 ha scritto:ma davvero?? incredibile la traiettoria era molto buonafuria atlantica ha scritto:Niente si è arenata lì ed ha cominciato a morire. Asti e dintorni si conferma la città con lo scudo antitemporali. Mah.. che palle!riccardo 94 ha scritto: qualcosa dovresti vedere vista la traiettoria
- riccardo 94
- riccardo 94
...azzarola, sembra quella caduta nel modenese, del resto si è trattato anche in questo caso di un temporale a supercella!!riccardo 94 ha scritto:http://www.nuovasocieta.it/torino/nel-c ... =component
Grazie Riccardo per le informazioni.
- riccardo 94
figurati dovere informare su eventuali eventi estremiSteve64 ha scritto:...azzarola, sembra quella caduta nel modenese, del resto si è trattato anche in questo caso di un temporale a supercella!!riccardo 94 ha scritto:http://www.nuovasocieta.it/torino/nel-c ... =component
Grazie Riccardo per le informazioni.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Incredibile!riccardo 94 ha scritto:http://www.nuovasocieta.it/torino/nel-c ... =component
Quella di quest'anno sta diventando una storia senza senso,tra grandine,piogge torrenziali,smottamenti,frane...
Mentre era in corso il temporale qui tirava un vento fortissimo pressoché da ogni direzione;ora calma assoluta,16°,poco nuvoloso.
- riccardo 94
anche da me vento moderato quando è passato il temporale davvero strana sta situazioneUomo di Langa ha scritto:Incredibile!riccardo 94 ha scritto:http://www.nuovasocieta.it/torino/nel-c ... =component![]()
![]()
![]()
Quella di quest'anno sta diventando una storia senza senso,tra grandine,piogge torrenziali,smottamenti,frane...
Mentre era in corso il temporale qui tirava un vento fortissimo pressoché da ogni direzione;ora calma assoluta.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Lascia stupefatti la semplicità con la quale si formano questi temporali grandinigeni, pur in assenza di caldo intenso e condizioni prettamente favorevoli;per domani Nimbus prevede temporali segnatamente nelle mie zone...speriamo bene.riccardo 94 ha scritto:anche da me vento moderato quando è passato il temporale davvero strana sta situazioneUomo di Langa ha scritto:Incredibile!riccardo 94 ha scritto:http://www.nuovasocieta.it/torino/nel-c ... =component![]()
![]()
![]()
Mentre era in corso il temporale qui tirava un vento fortissimo pressoché da ogni direzione;ora calma assoluta.
- riccardo 94
La stessa cosa che mi chirdo anchio e infatti più si va avanti verso l'estate e più penso a cosa potrebbe accadereUomo di Langa ha scritto:Lascia stupefatti la semplicità con la quale si formano questi temporali grandinigeni, pur in assenza di caldo intenso e condizioni prettamente favorevoli;per domani Nimbus prevede temporali segnatamente nelle mie zone...speriamo bene.riccardo 94 ha scritto:anche da me vento moderato quando è passato il temporale davvero strana sta situazioneUomo di Langa ha scritto: Incredibile!![]()
![]()
![]()