Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- ContessaStrega
- Forumista senior
Fate pure con comodo....Come se noi non ci Fossimo......Rodanato ha scritto:Oddio scusami... mi dispiace... purtroppo ho pensato una cosa sbagliata di te... chiedo venia, allora!!salva93 ha scritto:sorry rodanato ma quel giorno ero dal cellulare e mi sono dimenticato di risp![]()
![]()
Comunque, cosa avresti voluto rispondermi??
Va bene che è estate ma così è troppo!! Non te le godi nemmeno le giornate, si soffre e basta!!riccardo 94 ha scritto:non ti basta che la sardegna va a fuoco con la +28Kelvin ha scritto:salva93 ha scritto:trovo pure di meglio![]()
si ma la coperta lì sarebbe ancora "troppo corta"... per il "n/o"... ancora di "meglio" non trovi?
ah scusa, allora sarà meglio che mi spiego... basterebbe che la "lingua" fosse un pelino più "Occd." in modo da bilanciare un pò meglio le termiche, che sò ..+20-22 "omogenei" da nord a sud...riccardo 94 ha scritto:non ti basta che la sardegna va a fuoco con la +28Kelvin ha scritto:salva93 ha scritto:trovo pure di meglio![]()
si ma la coperta lì sarebbe ancora "troppo corta"... per il "n/o"... ancora di "meglio" non trovi?
- riccardo 94
ti sei spiegato benissimo altrochè +20-22°Kelvin ha scritto:ah scusa, allora sarà meglio che mi spiego... basterebbe che la "lingua" fosse un pelino più "Occd." in modo da bilanciare un pò meglio le termiche, che sò ..+20-22 "omogenei" da nord a sud...riccardo 94 ha scritto:non ti basta che la sardegna va a fuoco con la +28Kelvin ha scritto:si ma la coperta lì sarebbe ancora "troppo corta"... per il "n/o"... ancora di "meglio" non trovi?
![]()
-
furia atlantica
ahahah e tu saresti un fan dell' azzorriano? Con + 20/22 omogenei sul territorio? Sarebbe un ondata di calora abbastanza intensa se ci fossero quelle termiche in tutto il territorio nazionale! Ma perchè fammi capire...a te avere la +14 a fine giugno sopra la testa, che in giornata soleggiata vuol dire +27/28 al piano( che è la normalità per fine giugno) farebbe schifo? Ma è chiaro che tu spari nel buio per vedere cosa succede, ti piace spararla grossa perchè sai che cominciamo ad abbaiare. Che gioco sadico il tuo... mah! contento tu...Kelvin ha scritto:ah scusa, allora sarà meglio che mi spiego... basterebbe che la "lingua" fosse un pelino più "Occd." in modo da bilanciare un pò meglio le termiche, che sò ..+20-22 "omogenei" da nord a sud...riccardo 94 ha scritto:non ti basta che la sardegna va a fuoco con la +28Kelvin ha scritto:si ma la coperta lì sarebbe ancora "troppo corta"... per il "n/o"... ancora di "meglio" non trovi?
![]()
Ultima modifica di furia atlantica il lun mag 20, 2013 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Esattamente!riccardo 94 ha scritto:ti sei spiegato benissimo altrochè +20-22°Kelvin ha scritto:ah scusa, allora sarà meglio che mi spiego... basterebbe che la "lingua" fosse un pelino più "Occd." in modo da bilanciare un pò meglio le termiche, che sò ..+20-22 "omogenei" da nord a sud...riccardo 94 ha scritto: non ti basta che la sardegna va a fuoco con la +28![]()
bilanciamo un bel niente una +18 basta e avanza in tutta italia
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94