Td sulle precipitazioni...anno 2013!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
- riccardo 94
- riccardo 94
infatti sto facendo dei calcoli complessi:dovrei essere tranquillamente 21-22 considerato anche che quelli di dietro mi potrebbero rimontare ma te non sei tra quellialx87 ha scritto:Visto che ti stai preparando al "salto in lungo", non credere che noi del club della 25esima posizione e dintorni ti lasceremo scappare via senza fare nullariccardo 94 ha scritto:potrei arrivare a ridosso della 20° posizione
-
nicodavide
Grazie mondometeomondometeo ha scritto:Cerreto Laghi ha superato i 1600mm![]()
![]()
, tra ieri ed oggi altri 55mm
( ci penserà Nicodavide a mettere il dato preciso).
Qui alle porte della pianura invece sono arrivato a 712mm, oramai i forumisti piemontesi e lombardi mi stanno superando senza pietà![]()
![]()
, del resto in questa stagione le perturbazioni scorrono prevalentemente a nord del Po, per non parlare poi dei temporali estivi che si sviluppano prevalentemente sulla fascia prealpina quando l'aria più fresca che scende dalle montagne si scontra con l'aria calda e umida della pianura, allora sono dolori
![]()
![]()
.
In ogni caso il 2013 si preannuncia bello bagnato![]()
![]()
.
-
nicodavide
-
alx87
- Forumista senior
Guarda come si prende gioco di me; è proprio vero, non c'è più rispetto per gli anzianiriccardo 94 ha scritto:infatti sto facendo dei calcoli complessi:dovrei essere tranquillamente 21-22 considerato anche che quelli di dietro mi potrebbero rimontare ma te non sei tra quellialx87 ha scritto:Visto che ti stai preparando al "salto in lungo", non credere che noi del club della 25esima posizione e dintorni ti lasceremo scappare via senza fare nullariccardo 94 ha scritto:potrei arrivare a ridosso della 20° posizione
- riccardo 94
anziano?? ma finiscila daialx87 ha scritto:Guarda come si prende gioco di me; è proprio vero, non c'è più rispetto per gli anzianiriccardo 94 ha scritto:infatti sto facendo dei calcoli complessi:dovrei essere tranquillamente 21-22 considerato anche che quelli di dietro mi potrebbero rimontare ma te non sei tra quellialx87 ha scritto: Visto che ti stai preparando al "salto in lungo", non credere che noi del club della 25esima posizione e dintorni ti lasceremo scappare via senza fare nulla
E allora se lui non è anziano tu cosa sei? Nella pancia della mamma?riccardo 94 ha scritto:anziano?? ma finiscila daialx87 ha scritto:Guarda come si prende gioco di me; è proprio vero, non c'è più rispetto per gli anzianiriccardo 94 ha scritto: infatti sto facendo dei calcoli complessi:dovrei essere tranquillamente 21-22 considerato anche che quelli di dietro mi potrebbero rimontare ma te non sei tra quelli![]()
se sei anziano te io sono un neonato
- riccardo 94
come non aveva senso?? lui 87 io 94 se lui è anziano io cosa sonoRodanato ha scritto:E allora se lui non è anziano tu cosa sei? Nella pancia della mamma?riccardo 94 ha scritto:anziano?? ma finiscila daialx87 ha scritto: Guarda come si prende gioco di me; è proprio vero, non c'è più rispetto per gli anziani![]()
![]()
![]()
(Perdonami ma la tua battuta è stata un controsenso!!)
Eh no... se lui non era ancora anziano tu non sei ancora nato, visto che hai detto che quando lui è anziano tu sei solo un neonato...riccardo 94 ha scritto:come non aveva senso?? lui 87 io 94 se lui è anziano io cosa sonoRodanato ha scritto:E allora se lui non è anziano tu cosa sei? Nella pancia della mamma?riccardo 94 ha scritto: anziano?? ma finiscila dai![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
ma il senso l'hai capito??Rodanato ha scritto:Eh no... se lui non era ancora anziano tu non sei ancora nato, visto che hai detto che quando lui è anziano tu sei solo un neonato...riccardo 94 ha scritto:come non aveva senso?? lui 87 io 94 se lui è anziano io cosa sonoRodanato ha scritto: E allora se lui non è anziano tu cosa sei? Nella pancia della mamma?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comncio ad avere qualche dubbio...riccardo 94 ha scritto:ma il senso l'hai capito??Rodanato ha scritto:Eh no... se lui non era ancora anziano tu non sei ancora nato, visto che hai detto che quando lui è anziano tu sei solo un neonato...riccardo 94 ha scritto: come non aveva senso?? lui 87 io 94 se lui è anziano io cosa sono![]()
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94