Peggioramento 14-?? Maggio, monitoriamolo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
-
alx87
- Forumista senior
Per dirlo tu che, da quello che ho letto, detesti i mesi "solari" è tutto direPaoloColbertaldo ha scritto:Collega e' un disastro! In quasi 30 anni non ho mai visto una cosa simileUomo di Langa ha scritto:Povera campagna... al nord sta agonizzando nel marciume...PaoloColbertaldo ha scritto:Alle 21:30 raggiunta quota 104 mm dalle 6:20 di stamattina. Pioggia che continua incessante...non so dove andremo a finireVeramente non so piu' cosa dire. Speriamo solo nel bel tempo!
Scherzi a parte, penso che nel Veneto penso che vada peggio che nel resto del nord.
- luca90
- *Forumista TOP*
Veneto duramente colpito purtroppo!! Qui nelle mie zone invece laghi e fiumi gonfi ma per ora nessun allarme.. Si sono staccati grossi massi da una parete al pian del tivano per via delle piogge ..Mmg ha scritto:Incredibili le immagini dal Veneto![]()
A parità di condizioni tengo senza dubbio i miei 23.3° C e i 2 mm di accumulo
-
PaoloColbertaldo
Si' Alx, quando e' troppo e' troppoalx87 ha scritto:Per dirlo tu che, da quello che ho letto, detesti i mesi "solari" è tutto direPaoloColbertaldo ha scritto:Collega e' un disastro! In quasi 30 anni non ho mai visto una cosa simileUomo di Langa ha scritto: Povera campagna... al nord sta agonizzando nel marciume...Veramente non so piu' cosa dire. Speriamo solo nel bel tempo!
![]()
Scherzi a parte, penso che nel Veneto penso che vada peggio che nel resto del nord.
e tu lo sai meglio di me quanta pioggia può cadere in autunno quicrisGE ha scritto:In molte zone della liguria costiera raggiunti i 1000mm annui, a fronte di una media sui 1400mm all'anno..Con queste premesse, sicuramente l'anno 2013 chiuderà con un surplus degno di nota, considerando che all'appello oltre all'estate manca ancora tutta la stagione autunnale e il primo mese invernale...
Dalla bassa Valle di Susa si vedono nubi nerissime verso nord, nelle Valli di Lanzolities ha scritto:Forte temporale autorigenerante con pioggia torrenziale e grandine da circa un'ora:![]()
![]()
Tutto bianco con mucchi di 20 cm. dove si è ammucchiata ai lati delle strade... situazione che sta diventando critica. temperatura crollata a 2°![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Preso in pienoGraywolf ha scritto:Dalla bassa Valle di Susa si vedono nubi nerissime verso nord, nelle Valli di Lanzolities ha scritto:Forte temporale autorigenerante con pioggia torrenziale e grandine da circa un'ora:![]()
![]()
Tutto bianco con mucchi di 20 cm. dove si è ammucchiata ai lati delle strade... situazione che sta diventando critica. temperatura crollata a 2°![]()
![]()
![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Sembra inverno tutto imbiancatoluca90 ha scritto:Allucinante!!lities ha scritto:Forte temporale autorigenerante con pioggia torrenziale e grandine da circa un'ora:![]()
![]()
non riesci a scattare qualche foto?