Ahahah ok!!nevofilo80 ha scritto:il kelvin umidiccioRodanato ha scritto:Ma chi parla di fortuna??nevofilo80 ha scritto:una persona che parla di fortuna perchè la primavera la sta facendo fino in fondo pensa quanto ci capisce di meteo ,e poi non dare retta a chi ti dice che sono mesi di marciume ,perchè sono bufale sono molti giorni che le temperature sono oltre i 20 gradi e non piove ...tutto bla bla
ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Invece io a Napoli, al contrario non ne posso più di non vedere la pioggia da giorni e giorni e di sto clima caldo, da fine aprile ho già avuto molte giornate con 25° e anche oltre di massima, temperature praticamente estive. Mentre vorrei tanto vedere un violento temporale, almeno uno, anche se i temporali preferiscono la mia zona più in autunno, ma comunque vorrei vedere piovere ogni tanto.gianluca77 ha scritto:comunque io ripeto che non cè la faccio piu' con sto' clima piovoso è freddo qui' a fatto 10 giorni belli in tutta la primavera non nè posso piu'!!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
che fortuna che hai!!!!!Giuseppe83 ha scritto:Invece io a Napoli, al contrario non ne posso più di non vedere la pioggia da giorni e giorni e di sto clima caldo, da fine aprile ho già avuto molte giornate con 25° e anche oltre di massima, temperature praticamente estive. Mentre vorrei tanto vedere un violento temporale, almeno uno, anche se i temporali preferiscono la mia zona più in autunno, ma comunque vorrei vedere piovere ogni tanto.gianluca77 ha scritto:comunque io ripeto che non cè la faccio piu' con sto' clima piovoso è freddo qui' a fatto 10 giorni belli in tutta la primavera non nè posso piu'!!!!!!
qui' ci sono 9,2 gradi pioggia forte i bimbi sono malati non si esce una noia totale!!!!!
anche stasera riscaldamenti accesi voui fare a cambio???????
Gian credimi, è gia un pò che noto ste tue lamentele, ora non sò se metterla lí sull'ironia..(gianluca77 ha scritto:che fortuna che hai!!!!!Giuseppe83 ha scritto:Invece io a Napoli, al contrario non ne posso più di non vedere la pioggia da giorni e giorni e di sto clima caldo, da fine aprile ho già avuto molte giornate con 25° e anche oltre di massima, temperature praticamente estive. Mentre vorrei tanto vedere un violento temporale, almeno uno, anche se i temporali preferiscono la mia zona più in autunno, ma comunque vorrei vedere piovere ogni tanto.gianluca77 ha scritto:comunque io ripeto che non cè la faccio piu' con sto' clima piovoso è freddo qui' a fatto 10 giorni belli in tutta la primavera non nè posso piu'!!!!!!
qui' ci sono 9,2 gradi pioggia forte i bimbi sono malati non si esce una noia totale!!!!!
anche stasera riscaldamenti accesi voui fare a cambio???????
-
gianluca77
- Forumista senior
guarda io amo le' stagioni fatte bene...Kelvin ha scritto:Gian credimi, è gia un pò che noto ste tue lamentele, ora non sò se metterla lí sull'ironia..(gianluca77 ha scritto:che fortuna che hai!!!!!Giuseppe83 ha scritto: Invece io a Napoli, al contrario non ne posso più di non vedere la pioggia da giorni e giorni e di sto clima caldo, da fine aprile ho già avuto molte giornate con 25° e anche oltre di massima, temperature praticamente estive. Mentre vorrei tanto vedere un violento temporale, almeno uno, anche se i temporali preferiscono la mia zona più in autunno, ma comunque vorrei vedere piovere ogni tanto.
anche stasera riscaldamenti accesi voui fare a cambio???????..?) ma quando un "Freddofilo-Nivofilo" convinto quale sei sempre stato tu arriva a sto "PUNTO" c'è davvero di cui pensare e preoccuparsi seriamente che veramente qualcosa sta "cambiando", come purtroppo da più parti si paventa...
qui' ora si ' esagera è il 15 maggio fuori ci sono 9 gradi è da' ottobre che fa' brutto è freddo sono stressato da' questo tempo.......tutto li'.......
gianluca77 ha scritto:guarda io amo le' stagioni fatte bene...Kelvin ha scritto:Gian credimi, è gia un pò che noto ste tue lamentele, ora non sò se metterla lí sull'ironia..(gianluca77 ha scritto: che fortuna che hai!!!!!
anche stasera riscaldamenti accesi voui fare a cambio???????..?) ma quando un "Freddofilo-Nivofilo" convinto quale sei sempre stato tu arriva a sto "PUNTO" c'è davvero di cui pensare e preoccuparsi seriamente che veramente qualcosa sta "cambiando", come purtroppo da più parti si paventa...
qui' ora si ' esagera è il 15 maggio fuori ci sono 9 gradi è da' ottobre che fa' brutto è freddo sono stressato da' questo tempo.......tutto li'.......
-
cristianmarche
pare quasi che "ricalchi" le parole stesse di "chi tu sai"...cristianmarche ha scritto:prima o poi resto convinto..anche perchè la cosa è fisiologica che il bel tempo arrivi..gia' si nota un miglioramento cmq..se non erro..da lunedi...poi si guasterebbe di nuovo..certamente situazione non conforme ad un periodo stabile...staremo a vedere
Ci credi che mi sto spanciando dalle risate?!?Diamond_Sea ha scritto:L'ITCZ non potra fare altro che salire con l'avanzare della stagione, di certo non arretra. Già nei prossimi giorni l'Europa avrà un assaggio estivo in piena regola paragonabile a quello storico del 2011. Preludio di una prematura e sopratutto duratura configurazione barica di stampo estivo che andrà ad anticipiare l'apertura di stagione, la quale potrebbe indi prolungarsi ben oltre l'avvio dell'autunno astronomico.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'hai letto solo ora?Rodanato ha scritto:Ci credi che mi sto spanciando dalle risate?!?Diamond_Sea ha scritto:L'ITCZ non potra fare altro che salire con l'avanzare della stagione, di certo non arretra. Già nei prossimi giorni l'Europa avrà un assaggio estivo in piena regola paragonabile a quello storico del 2011. Preludio di una prematura e sopratutto duratura configurazione barica di stampo estivo che andrà ad anticipiare l'apertura di stagione, la quale potrebbe indi prolungarsi ben oltre l'avvio dell'autunno astronomico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi ero già pisciato addosso il 12 Aprile(data del messaggio),ma ora penso mi tocchi rifarlo...
E' proprio l'ITCZ alto a favorire ingressi freddi di matrice groenlandese come quello del prossimo fine settimana,non sapevi?
- ContessaStrega
- Forumista senior
Bhe dai....Una previsione Azzeccatissima, salvo una lieve Imprecisione....Comunque da premio.......Uomo di Langa ha scritto:L'hai letto solo ora?Rodanato ha scritto:Ci credi che mi sto spanciando dalle risate?!?Diamond_Sea ha scritto:L'ITCZ non potra fare altro che salire con l'avanzare della stagione, di certo non arretra. Già nei prossimi giorni l'Europa avrà un assaggio estivo in piena regola paragonabile a quello storico del 2011. Preludio di una prematura e sopratutto duratura configurazione barica di stampo estivo che andrà ad anticipiare l'apertura di stagione, la quale potrebbe indi prolungarsi ben oltre l'avvio dell'autunno astronomico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi ero già pisciato addosso il 12 Aprile(data del messaggio),ma ora penso mi tocchi rifarlo...
E' proprio l'ITCZ alto a favorire ingressi freddi di matrice groenlandese come quello del prossimo fine settimana,non sapevi?
Beh me lo sarò perso, mi ero appena iscritto e non ero molto attivo all'epoca, comunque già allora faceva ben ridere, ma siccome credevo fosse di adesso, quando sta per finire maggio e persistono circolazioni instabili e freschissime su quasi tutto il Paese, mi aveva fatto ancora più ridere... E mannaggia a chi cita messaggi vecchi di un mese e mezzo, per far fare figure a gente come me...Uomo di Langa ha scritto:L'hai letto solo ora?Rodanato ha scritto:Ci credi che mi sto spanciando dalle risate?!?Diamond_Sea ha scritto:L'ITCZ non potra fare altro che salire con l'avanzare della stagione, di certo non arretra. Già nei prossimi giorni l'Europa avrà un assaggio estivo in piena regola paragonabile a quello storico del 2011. Preludio di una prematura e sopratutto duratura configurazione barica di stampo estivo che andrà ad anticipiare l'apertura di stagione, la quale potrebbe indi prolungarsi ben oltre l'avvio dell'autunno astronomico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E'una battuta,occhio!Rodanato ha scritto:Beh me lo sarò perso, mi ero appena iscritto e non ero molto attivo all'epoca, comunque già allora faceva ben ridere, ma siccome credevo fosse di adesso, quando sta per finire maggio e persistono circolazioni instabili e freschissime su quasi tutto il Paese, mi aveva fatto ancora più ridere... E mannaggia a chi cita messaggi vecchi di un mese e mezzo, per far fare figure a gente come me...Uomo di Langa ha scritto:L'hai letto solo ora?Rodanato ha scritto: Ci credi che mi sto spanciando dalle risate?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio l'ITCZ alto a favorire ingressi freddi di matrice groenlandese come quello del prossimo fine settimana,non sapevi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, la cosa groenlandese manco la sapevo, ma non mi stupisco affatto, anzi, mi sarei stupito se Diamond avesse buttato un mezzo fondo di verità in qualcuno dei suoi duemila e passa post...
![]()
L'ITCZ alto certamente favorisce tutt'altro che le discese fredde...
Scherzavo...
- antonio s.a
Uomo di Langa penso che si sia capita la tua battuta, non serve neanche che lo scrivi!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:E'una battuta,occhio!Rodanato ha scritto:Beh me lo sarò perso, mi ero appena iscritto e non ero molto attivo all'epoca, comunque già allora faceva ben ridere, ma siccome credevo fosse di adesso, quando sta per finire maggio e persistono circolazioni instabili e freschissime su quasi tutto il Paese, mi aveva fatto ancora più ridere... E mannaggia a chi cita messaggi vecchi di un mese e mezzo, per far fare figure a gente come me...Uomo di Langa ha scritto: L'hai letto solo ora?
E' proprio l'ITCZ alto a favorire ingressi freddi di matrice groenlandese come quello del prossimo fine settimana,non sapevi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, la cosa groenlandese manco la sapevo, ma non mi stupisco affatto, anzi, mi sarei stupito se Diamond avesse buttato un mezzo fondo di verità in qualcuno dei suoi duemila e passa post...
![]()
Scherzavo...![]()
![]()
Uhm... diciamo che mi sembrava una cosa mooooooolto strana... ma da qui a dire che avevo capito la battuta... ce ne corre!!antonio s.a ha scritto:Uomo di Langa penso che si sia capita la tua battuta, non serve neanche che lo scrivi!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:E'una battuta,occhio!Rodanato ha scritto: Beh me lo sarò perso, mi ero appena iscritto e non ero molto attivo all'epoca, comunque già allora faceva ben ridere, ma siccome credevo fosse di adesso, quando sta per finire maggio e persistono circolazioni instabili e freschissime su quasi tutto il Paese, mi aveva fatto ancora più ridere... E mannaggia a chi cita messaggi vecchi di un mese e mezzo, per far fare figure a gente come me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo...![]()
![]()