Federico_Valsangone89 ha scritto:Qui continua a diluviare e dalla mezzanotte sono già 60 mm e il peggio arriverà tra qualche ora per durare fino a domani.![]()
Nowcasting dal 15/05 al 31/05 altre piogge in arrivo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
furia atlantica
- Federico_Valsangone89
Prossimi ai 70mm dalla mezzanotte con una media di 10mm l'ora.Di questo passo la situazione si farà critica.
Fonte : http://www.meteocoazze.it/
ragazzi favore grande!!!!!
allora saro dalle vostre zone sabato(val susa), poi via al col du galibier per la tappa diu domenica.....
2 informazioni
A)QUALE' IL PAESE PIU CARINO VICINO AL FREJUS dove stare sabato a fare casciara con gli amici(partiamo in camper )
B) ma per andare in francia devo fare il frejus....
a che quota e' il valico????
devo portare le catene???
e poi per andare sul galibier dal telegrafe che strada devo fare e quanto tempo impiego dal confine!!!!
aiutatemi sono disperato, il tempo infame mi sta rovinanado tutto.
allora saro dalle vostre zone sabato(val susa), poi via al col du galibier per la tappa diu domenica.....
2 informazioni
A)QUALE' IL PAESE PIU CARINO VICINO AL FREJUS dove stare sabato a fare casciara con gli amici(partiamo in camper )
B) ma per andare in francia devo fare il frejus....
a che quota e' il valico????
devo portare le catene???
e poi per andare sul galibier dal telegrafe che strada devo fare e quanto tempo impiego dal confine!!!!
aiutatemi sono disperato, il tempo infame mi sta rovinanado tutto.
Pensa che in alcuni posti del Cuneese abbiamo già sforato il centone! Io dico che qui si rischia grosso, e altro che Alta Lombardia e Veneto settentrionale, io dico che il rischio maggiore ce l'avete voi del Piemonte occidentale!Federico_Valsangone89 ha scritto:Prossimi ai 70mm dalla mezzanotte con una media di 10mm l'ora.Di questo passo la situazione si farà critica.
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
Ma dai, cosa ti arrabbi, la pioggia è emozionante, e comunque credo che non rischi nulla di alluvionale!riccardo 94 ha scritto:e per oggi per le mie zone nell'arco di 24 ore erano previsti 25-30 mmRodanato ha scritto:In ogni caso avevo ragione, anche se involontariamente: potresti sfondare la quota dei 50 mm entro questa sera!riccardo 94 ha scritto:41 mm e 11° veramente freddo![]()
domani ne prevedono 50ne farò 80
- riccardo 94
per domani però ne è prevista tanta ma tantaRodanato ha scritto:Ma dai, cosa ti arrabbi, la pioggia è emozionante, e comunque credo che non rischi nulla di alluvionale!riccardo 94 ha scritto:e per oggi per le mie zone nell'arco di 24 ore erano previsti 25-30 mmRodanato ha scritto: In ogni caso avevo ragione, anche se involontariamente: potresti sfondare la quota dei 50 mm entro questa sera!![]()
domani ne prevedono 50ne farò 80
![]()