attuale 10,2° fa davvero freddo
29,8 mm dalla mezzanotte con picchi nella nottata e dalle 10 alle 12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
però così la fase di maltempo di oggi rimaneva già in questo nuovoRodanato ha scritto:Non si potrebbe fare iniziare questo nowcasting da domani, il giorno 16? Perchè altrimenti uno che vuole scrivere un resoconto sul giorno 15 (oggi) non sa se scrivere qui, oppure se scrivere nel thread del nowcasting precedente.
P.S.: questo ipotetico tizio sono io!![]()
Ah una cosa a proposito... come si fa a cambiare il titolo dei thread da noi creati? Comunque forse è meglio mettere tutto il peggioramento in questo thread, hai ragione tu, dai non fa niente per quanto mi riguarda...riccardo 94 ha scritto:però così la fase di maltempo di oggi rimaneva già in questo nuovoRodanato ha scritto:Non si potrebbe fare iniziare questo nowcasting da domani, il giorno 16? Perchè altrimenti uno che vuole scrivere un resoconto sul giorno 15 (oggi) non sa se scrivere qui, oppure se scrivere nel thread del nowcasting precedente.
ma per me va bene cambio la data
vai sul primo messaggio che hai scritto e fai modifica:in questo modo puoi cambiare il titoloRodanato ha scritto:Ah una cosa a proposito... come si fa a cambiare il titolo del thread da noi creati?riccardo 94 ha scritto:però così la fase di maltempo di oggi rimaneva già in questo nuovoRodanato ha scritto:Non si potrebbe fare iniziare questo nowcasting da domani, il giorno 16? Perchè altrimenti uno che vuole scrivere un resoconto sul giorno 15 (oggi) non sa se scrivere qui, oppure se scrivere nel thread del nowcasting precedente.
ma per me va bene cambio la data
Grazie millericcardo 94 ha scritto:vai sul primo messaggio che hai scritto e fai modifica:in questo modo puoi cambiare il titoloRodanato ha scritto:Ah una cosa a proposito... come si fa a cambiare il titolo del thread da noi creati?riccardo 94 ha scritto: però così la fase di maltempo di oggi rimaneva già in questo nuovoma per me va bene cambio la data
Di nulla!riccardo 94 ha scritto:ok grazieRodanato ha scritto:Ok allora tutta la roba che ho scritto di là la porto di qua...riccardo 94 ha scritto:io ragazzi scriverei su questo anche se l'altro è ancora attivo per 10 ore:
accumulo che torna a salire a 31,8 mm annuo che supera i 450 mm
In effetti rispetto ad ieri ho perso 14°Rodanato ha scritto:Poi ho risposto a Lities che così aveva detto: Pioggia tra il debole e moderato. neve che riesce a cadere fino ai 1600 mt nei rovesci più intensi, circa 30 cm. di neve fresca sui 2500 mt.
Temperatura che oscilla tra i 5 e 6° a seconda dell'intensità dei rovesci.
Con: Che temperature basse Shocked Shocked sono sorpreso proprio perchè mi pare che un calo così consistente non fosse stato previsto, o sbaglio?!? Comunque vorrei chiederti, per curiosità, quale è il tuo accumulo pluv. provvisorio.
Adesso vado nell'altro thread a cancellare i "doppioni"
Cavoli che crollo!lities ha scritto:In effetti rispetto ad ieri ho perso 14°Rodanato ha scritto:Poi ho risposto a Lities che così aveva detto: Pioggia tra il debole e moderato. neve che riesce a cadere fino ai 1600 mt nei rovesci più intensi, circa 30 cm. di neve fresca sui 2500 mt.
Temperatura che oscilla tra i 5 e 6° a seconda dell'intensità dei rovesci.
Con: Che temperature basse Shocked Shocked sono sorpreso proprio perchè mi pare che un calo così consistente non fosse stato previsto, o sbaglio?!? Comunque vorrei chiederti, per curiosità, quale è il tuo accumulo pluv. provvisorio.
Adesso vado nell'altro thread a cancellare i "doppioni", direi notevole... anche la quota neve risulta un po' più bassa (per fortuna) con attecchimento dai 1600 mt. e fiocchi umidi sino ai 1500 mt.
L'accumulo l'aggiorno questa sera quando rientro a casa, così ad occhio saranno almeno una trentina