E voi? Da che parte state?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Da che parte state??

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:beh che dire secondo voi cosa ho votato??? :lol: :lol:
piccolo suggerimento ne la prima ne la terza :lol:
Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!
Non ho capito xD
Dovevo mettere ML tra virgolette... intendevo che i freddofili di sangue (e non a sangue freddo come le lucertole :lol: ) non possono fare a meno di popolare questo bellissimo forum!! :wink: :wink:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!
Non ho capito xD
Dovevo mettere ML tra virgolette... intendevo che i freddofili di sangue (e non a sangue freddo come le lucertole :lol: ) non possono fare a meno di popolare questo bellissimo forum!! :wink: :wink:
ahah adesso ho capito
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Rodanato ha scritto:Mi piacerebbe che il tuo commento ultimo non fosse ironico, ma ho i miei seri dubbi.... perchè alla fine, davvero, ritengo di comprendere profondamente il senso dei tuoi frequentissimi interventi... :?
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Rodanato ha scritto:Mi piacerebbe che il tuo commento ultimo non fosse ironico, ma ho i miei seri dubbi.... perchè alla fine, davvero, ritengo di comprendere profondamente il senso dei tuoi frequentissimi interventi... :?
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Kelvin ha scritto:
Non mi vuoi rispondere.... :?
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Rodanato ha scritto:
Kelvin ha scritto:
non solo non posta mai carte, ora pure i messaggi li scrive in bianco , non ce la può fare :lol:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

furia atlantica ha scritto:
Rodanato ha scritto:
Kelvin ha scritto:
non solo non posta mai carte, ora pure i messaggi li scrive in bianco , non ce la può fare :lol:
Appunto... tra un po' farà 34 ore su 24 collegato su questo forum senza scrivere uno straccio di post.... :lol: :lol:
minenzino

Messaggio da minenzino »

A me non fa differenza :D stagionale quindi
Saluti
Enzo
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Freddofilo alla grande, amo anche i temporali, specialmente di forte intensità e questo fatto, fortunatamente, mi distoglie dal desiderio di suicidarmi a maggio pensando al caldo che verrà!!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Stagionofilo...estremamente OLDSTYLE.
Ovvio... :wink:
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Mi risulta difficile credere che un meteo-appassionato abbia la pur minima esitazione nel rispondere al quesito 8)
Siamo alle porte dei 2 mesi peggiori ragazzi, poi dal 20 luglio arriva l' ombra della sera e la musica cambia :wink: inizia la discesa, ricomincia la speranza :)
Non si e' capito per cosa ho votato? Non prendetemi per pazzo, passione e' passione, no?
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

PaoloColbertaldo ha scritto:Mi risulta difficile credere che un meteo-appassionato abbia la pur minima esitazione nel rispondere al quesito 8)
Siamo alle porte dei 2 mesi peggiori ragazzi, poi dal 20 luglio arriva l' ombra della sera e la musica cambia :wink: inizia la discesa, ricomincia la speranza :)
Non si e' capito per cosa ho votato? Non prendetemi per pazzo, passione e' passione, no?
Mamma mia che perla di saggezza... STANDING OVATION! :D :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:
Kelvin ha scritto:
Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
:)
che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"... :lol: ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati".... :wink:
Senza accorgermene Kelvin aveva già citato la ragione del putiferio del thread da me sopra citato

:evil: :lol: :lol: :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Freddofilo e soprattutto nevofilo...
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!
Non ho capito xD
I freddofili popolano senza dubbio questo splendido forum. Pero', ormai che ci sono, devo anche riportare una riflessione. Non si tratta di una critica alla redazione,tuttavia , leggendo quotidianamente Meteolive da sempre, mi sono reso conto che i vari esperti spesso remano contro le grandi occasioni invernali. Mi piacerebbe essere trascinato con piu' passione anche da parte loro :)
Rispondi