Nowcasting Nord Est 01-15 maggio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Temperatura massima di +21,4°c (alle 117.52).Geloneve ha scritto:Buongiorno a tutti.
Temperatura minima di +9,1°c, cielo quasi sereno (anche se è stato nuvoloso almeno sino alle 2.30) e caduti 2,0 mm di pioggia nella notte (dopo i 2,0 mm di ieri).
Da segnalare, in pianura, i 17,6 mm di Sant'Arcangelo di Romagna (RN).
Ciao.
Domattina si avrà una mattinata fresca (questa mattina temperatura minima rovinata dalle nuvole) e, poi, purtroppo, temperature in aumento.
Cielo sereno e limpido.
Ciao.
- riccardo 94
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Beh, considerando che aveva ancora un’ora e mezza per scendere, il regalino di scendere di meno di un grado ma, precisamente, di 0,9°c e toccare i +4,9°c me lo poteva fare…riccardo 94 ha scritto:non sei mai soddisfatto della tua minima vero gelo??geloneve ha scritto:Qui a San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì, cielo sereno e bella temperatura minima di +5,8°c (peccato che l’abbia fatta alle 4.30 quando avrebbe avuto ancora un’ora e mezza per scendere).
Ciao.
Se poi consideri che l’anno scorso (ovviamente con una discesa fredda più intensa), il 18 maggio toccò i +0,2°c con gelata…
Cmq non mi lamento dai…
- riccardo 94
io il giorno prima 2,3° sempre gran bella minimageloneve ha scritto:Beh, considerando che aveva ancora un’ora e mezza per scendere, il regalino di scendere di meno di un grado ma, precisamente, di 0,9°c e toccare i +4,9°c me lo poteva fare…riccardo 94 ha scritto:non sei mai soddisfatto della tua minima vero gelo??geloneve ha scritto:Qui a San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì, cielo sereno e bella temperatura minima di +5,8°c (peccato che l’abbia fatta alle 4.30 quando avrebbe avuto ancora un’ora e mezza per scendere).
Ciao.
Se poi consideri che l’anno scorso (ovviamente con una discesa fredda più intensa), il 18 maggio toccò i +0,2°c con gelata…
Cmq non mi lamento dai…![]()
buon lavoro gelo
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
ANche a te, graziericcardo 94 ha scritto:io il giorno prima 2,3° sempre gran bella minimageloneve ha scritto:Beh, considerando che aveva ancora un’ora e mezza per scendere, il regalino di scendere di meno di un grado ma, precisamente, di 0,9°c e toccare i +4,9°c me lo poteva fare…riccardo 94 ha scritto: non sei mai soddisfatto della tua minima vero gelo??
Cmq non mi lamento dai…![]()
buon lavoro gelo
-
triccotracco
-
danielerossi50
-
danielerossi50
buon pomeriggio..a mio parere la mia zona e la romagna,saranno parzialmente saltate..rimanendo come sempre con le direttive di questo genere,delle perturbazioni,in ombra pluviometrica..qualcosa vedremo ma poca roba..intanto rinforzo dello scirocco anche abbastanza caldo,e nuvole ancora poco organizzate risalgono da sud ovest..vediamo stanotte e domani che succede..
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Beh, ieri ha fatto +5,8°c..era andata meglio...ed era andata meglio 1 anno fa con +0,2°c il 18 di maggio...Rodanato ha scritto:Che minima bassa!geloneve ha scritto:Buongiorno.
Cielo quasi sereno e temperatura minima di +7,2°c.
Dalla tarda serata le prime pioggie.
Ciao.
Non vedo l'ora che torni l'inverno!