Ma voi avete provato ad immaginare un sistema simile quanto potenziale può generare??
Non so, ma mi sto incastrando solo io?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pienamente d'accordo con Kittikitti71 ha scritto:""""Non so, ma mi sto incastrando solo io?""""
![]()
in 41 anni non ho mai trovato nessuno che mi desse dei soldi se ne avessi bisogno...manco pagando (vedi banche) ...figurati se credo a questi e in questo periodo.
E se poi ne avessi bisogno....sta pur sicuro che se fossero disponibili 50 posti in classifica io arriverei 51°.
sono disillusa di tutto e su tutto.
Qui ormai o te la cavi da solo o sei tanto fesso (o furbo, dipende dai punti di vista) da essere nullatenente e nullafacente e trovi il comune e l'assistenza sociale che t'aiuta.
Se solo hai una casa in cui vivi in cui manco riesci a mettere a posto il tetto perchè la banca non ti da un ******** schifoso per rifarlo, paghi l'imu e le bollette e t'arrangi !
ciao
Stanno sondando quanti solti riescono a fregare....Cribbio ha scritto:Cosa ti rende perplesso Fin?finland77 ha scritto:Mah............
Ma vi è chiaro che si tratta di un progetto in fase di sondaggio?
Non mi sembra che stiano raccogliendo soldi, stanno illustrando come funzionerebbe e io continuo a vederci una gran logica.