ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cristianmarche
Ma i battibecchi li vedete solo voi...riccardo 94 ha scritto:ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinaliUomo di Langa ha scritto:Al limite apriremo un thread dal titolo "Monitoraggio battibecchi Rodanato-Kelvin".Rodanato ha scritto: Oddio... l'ITCZ... cos'è? Come? Dove? Quando?![]()
giusto, per ricordarcelo torniamo in topic!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine ot stupido.Scusate.
- riccardo 94
controbatti sempre tutto a kelvin tutto quaRodanato ha scritto:Ma i battibecchi li vedete solo voi...riccardo 94 ha scritto:ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinaliUomo di Langa ha scritto: Al limite apriremo un thread dal titolo "Monitoraggio battibecchi Rodanato-Kelvin".![]()
![]()
![]()
Fine ot stupido.Scusate.![]()
Per quanto mi riguarda è tutto tranquillo!
Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suoriccardo 94 ha scritto:controbatti sempre tutto a kelvin tutto quaRodanato ha scritto:Ma i battibecchi li vedete solo voi...riccardo 94 ha scritto: ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinali![]()
- riccardo 94
al momento anche vedendo gli spaghi non mi pare di scorgere grandi scammellate fino a metà maggioRodanato ha scritto:Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suoriccardo 94 ha scritto:controbatti sempre tutto a kelvin tutto quaRodanato ha scritto: Ma i battibecchi li vedete solo voi...![]()
), fatto sta che le castronerie che scrive hanno davvero raggiunto (da tempo) un livello decisamente eccessivo. Detto questo, l'ITCZ potrebbe davvero rimanere così elevata per lungo tempo, con conseguenze "cammellate" spiacevoli!!!
-
furia atlantica
non solo battibecchi, è una vera e propria gara a chi la spara più grossa!Rodanato ha scritto:Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suoriccardo 94 ha scritto:controbatti sempre tutto a kelvin tutto quaRodanato ha scritto: Ma i battibecchi li vedete solo voi...![]()
), fatto sta che le castronerie che scrive hanno davvero raggiunto (da tempo) un livello decisamente eccessivo. Detto questo, l'ITCZ potrebbe davvero rimanere così elevata per lungo tempo, con conseguenze "cammellate" spiacevoli!!!
Beh scusa, per adesso non si sa se l'ITCZ alta (ad ovest) sia una cosa passeggera o meno. Mi auguro anch'io che lo sia, cosa credi?furia atlantica ha scritto:non solo battibecchi, è una vera e propria gara a chi la spara più grossa!Rodanato ha scritto:Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suoriccardo 94 ha scritto: controbatti sempre tutto a kelvin tutto qua), fatto sta che le castronerie che scrive hanno davvero raggiunto (da tempo) un livello decisamente eccessivo. Detto questo, l'ITCZ potrebbe davvero rimanere così elevata per lungo tempo, con conseguenze "cammellate" spiacevoli!!!
- nevofilo80
-
gianluca77
- Forumista senior
- nevofilo80
comunque ben venga un hp azzorriano ,ma credo che comunque vivremo ancora molto tempo con momenti dinamici ,instabili e perturbati come la perturbazione della prossima settimanasgianluca77 ha scritto:si ma si nota anche che hp delle azzorre si sta' rafforzando parecchio nelle ultime settimane x fine mese ci viene a trovare???????
-
gianluca77
- Forumista senior
lo so' ma cerco di vedere la luce in fondo al tunnel nn se nè puo' piu' di sto' maltempo!!!!!!nevofilo80 ha scritto:comunque ben venga un hp azzorriano ,ma credo che comunque vivremo ancora molto tempo con momenti dinamici ,instabili e perturbati come la perturbazione della prossima settimanasgianluca77 ha scritto:si ma si nota anche che hp delle azzorre si sta' rafforzando parecchio nelle ultime settimane x fine mese ci viene a trovare???????
non ho ancora spento i riscaldamenti è non nè posso piu'!!!!!!!!
[/img]